Scegli me.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/02/13, ore 10:38

Tesoro!!
Capitolo molto carino!!!
Approvo la scelta del nome...che immagino ci dia un indizio dicendo che sua madre sia una combattente XD
Se devo essere sincera il colpo di fulmine di zoro e nami è abbastanza strano e frettololo XD ma immagino che l\'unico problema è che ancora non riesco a separarli dal contesto Sunny anche perchè IC XD
Per il resto niente da dire!
Aspettiamo l\'arrivo del dottore con ansiaaaa
Complimenti
Bacioni

11/02/13, ore 10:19

Ciao tesoro! devo dire che sn nella stessa condizione di sakura (ottima scelta di nome) ovvero nn so chi sia sua madre!! anche se inizio ad avere un idea :( cmq spero ke nami possa colmare il vuoto affettivo della piccola visto che nn gli dispiacerebbe affatto!! per quanto riguarda zoro ho un idea anche sul suo odio per law vedrò nei prossimi cap se ho ragione! bravissima cm sempre! baci kiko

11/02/13, ore 01:03

T_T
Povera pupetta... mi cospargo, in segno di penitenza, il capo di cenere per la recensione rilasciata allo scorso capitolo.
Spero che Nami riesca a farle da mamma: se lo meritano tutti e tre.
Attendo il prossimo capitolo e resisto alla tentazione di eliminare l'antipatico (per me) Law. Mai sopportato! XD
Ciao!!!

09/02/13, ore 16:17

Non posso scrivere: sono morta.
MORTA!
0_o  PAPÀ? PAPÀ a CHI?
Dimmi che la madre della pupa è morta e che Nami finisce comunque con lo Zoro della situazione!

...ti prego!

09/02/13, ore 15:44

ODDEI ò.ò papà? Qualcosa mi dice che Kuina non è morta da giovane su quelle scale... XD Sono proprio curiosa di sapere cosa ci aspetta! Ovviamente, io tifo spudoratamente ZoroxNami e la scena della cavalcata è stata geniale e perfettamente IC! Mi piace Law come personaggio, ma spero che continui a mangiare polvere con Nami <3 Adoro come scrivi, ho divorato il capitolo, e spero di leggere presto il prossimo!

09/02/13, ore 13:50

Papà?!?!?!? come papà 0.0
chi è questa bambina e Zoro con chi l'ha fatta??
capitolo stupendo come sempre e la rivalità tra Zoro e Law mi piace molto.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Zomi91

09/02/13, ore 13:32

Pa cosa? Papà?! Mi introduci così una figlia di Zoro! Dammi un preavviso, circa 6 7 capitoli!
CHI HA SFORNATO QUELL' ESSERE?!
Ciao bella!
Scusa se recensisco solo ora ma ero in aeroporto e tra leggere e scrivere non avevo tempo!
Innanzitutto complimenti, per stile e modo di scrivere, sei molto incisiva e fa sempre piacere leggerti!
Per quanto riguarda invece la trama, è interessante e molto coinvolgente!
Bravissima, non c'è altro da dire!
A presto,
Alu.
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 05:16 pm)

09/02/13, ore 09:43

Noooooooooooo
Ripeto: Nooooooooooooooooo
Yuki cara non mi puoi finire il capitolo così???
Il bel Zoro a cavallo con una figlia cm Kuina o tashigi???
Troppo carina la gelosia di Zoro e l'atteggiamento di Law...
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà la notte tra qst tre!!!
Complimenti
Aggiorna presto
Bacioni

09/02/13, ore 08:58

Ahahahah! papà?papà? yu-yu yuki nn dirmi che quella bambina e figlia di zoro?! no nn ci posso credere! ODDIO CHI E'?!? cmq cap meraviglioso la rivalità tra law e zoro si inizia a percepire! BRAVA! certo che cn questo cap ed il mio ultimo le zonamiste si ribelleranno! ;D al prossimo tesoro continua così stai andando alla grande! baci kiko

07/02/13, ore 21:02

Non dirò niente che possa sminuire la bellezza del primo capitolo, ma vorrei chiederti un favore. Potresti aggiornare ogni ora? No perchè sennò non ce la faccio a vivere non sapendo cosa succede dopo u.u Ovviamente scherzo, ma se veramente ci riesci ti adoro **, tornando a noi... Cioè solo nei miei sogni esisteva la Treesome con Law, Nami e Zoro <3 Tu hai reso reali i miei sogni più belli grazie :DD E se anche non ci fossero in futuro scene con loro tre insieme per me è già tanto far stare Nami, la mia preferita, con Zoro (come si fa a non amarlo dai *Q*) e Law il "nuovo" personaggio di Oda che che non è descrivibile :Q________ Continua così sei veramente brava :)) Bye Bye Yuki 31 :3

07/02/13, ore 14:45

finalmente un'altra soria stupenda ^^
la trama è molto interessante e come sempre ti segirò molto volentieri.
gli accenni delle coppie mi piacciono molto,soprattutto la RufiXRobin ma anche la AceXNojiko che non si vedono molte in giro.
al prossimo capitolo :)
Zomi91

07/02/13, ore 10:05

Ciao tesoro! ke bello la tua nuova ff l'ha aspettavo cn ansia! già il primo cap mi intriga un casino, si percepisce ogni emozione ke provano i personaggi catapultandoti li insieme a loro Bravissima ottimo lavoro! lo dicevo io ke sei un asso nelle au e anche in tutti gli altri generi! questa storia del triangolo poi quanto mi incuriosisce ed adoro anche ace e nojiko, rufy e sempre il solito troppo divertente! al prox cap continua così stai andando alla grande! bacioni kiko

07/02/13, ore 09:44

I triangoli mi fanno soffrire tantissimo ç.ç Però la tua storia mi ispira, per cui soffrirò in silezio... e aspetterò di vedere come continua!
Mi piace come scrivi, semplice, chiaro, e coinvolgente.

07/02/13, ore 09:36

Yuki bella!
Un altra tua storia, benissimo! Partiamo dal presupposto che io e le AU siamo in conflitto d interesse, perché per me i mugiwara stanno solo sulla Sunny o sulla defunta Merry! Ma questa storia mi affascina, mi ricorda Alabasta non so dirti perche, forse perche hai citato Bibi e ribelli insieme, quindi è come se il mio cervello non la collocasse troppo lontano dalla vera storia!
I personaggi li hai mantenuti IC alla perfezione e il contesto è più che credibile, la curiosità l hai gia data in queste poche rige e quindi non posso far altro che farti na valanga di complimenti! Ovviamente la scrittura e lo stile meritano tanto quanto la trama!
Detto da una che fa continue secessioni a scuola, questo aspetto rivoluzionario ha il suo fascino!
Io LAw ce lo vedo solo con Kidd, mea culpa lo so non voglio uscire da quella convinzione, ma mi sto cercando di aprire ad una possibile eterosessualità del bal medico, quindi anche questo mi intriga! (:
Brava, ecco il succo di tutto è questo!
A presto,
Alu.
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 11:45 am)

07/02/13, ore 01:03

Cara tesora!!!
Ti confesso che non amo le AU...preferisco vedere i nostri eroi nel loro habitat XD
E quindi non mi sono mai sforzata più di tanto di leggerle le fic con questo avvertimento...
Poi vedo il tuo nome.
Poi vedo un triangolo che mi piace, lawxnamixzoro.
Mi decido.
E.....
Devo dire che mi è piaciuta!!! :D
Mi hai incuriosito e la storia sembra piuttosto complessa...
Ho sempre avuto un animo da rivoluzionaria XD
Quindi complimenti!!!
A presto