Scegli me.
di Yuki 31

04/03/13, ore 23:46

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cavoletti fritti(?)
Come promesso comunque, ho asptettato che aggiornassi e devo dire che ne è valsa davvero la pena! (Come sempre d'altronde)
Amo questa ff e la storia si sta facendo sempre più interessante! Scommetto che prima o poi Nami ricadrà fra le braccia del chirurgo...
E scommetto che succederà proprio quando la storia fra lei e Zoro si starà facendo più...Vera(?)
Comunque, tralasciando le mie previsioni infondate e forse fastidiose, ti ringrazio davvero per aver aggiornato!
Nami e Zoro sono perfetti insieme, li descrivi sempre con una scrupolosa attenzione nei minimi particolari...Adoro il fatto che lo spadaccino difenda la sua amata, ma adoro anche che Law sia ancora in giro a fare disastri!
Che dire...
Sono sempre più curiosa e impaziente di sapere cosa accadrà!
Spero davvero di sentirti presto!
Un bacione.
Sunny Roronoa;

04/03/13, ore 23:44

Ha poco da fare la gelosa Nami, visto che anche lei è indecisa fra due uomini! Inutile dire che Zoro è comunque meglio <3 Sono contentissima per questo capitolo, finalmente le cose si sono smosse! Non credo che i nostri eroi potranno resistere ancora molto l'un l'altro!
Non vedo l'ora di leggere i prossimo ;)

04/03/13, ore 23:43

Tesoro!! Ancora una volta capitolo delizioso!! C è praticamente tutto, l'amore, la passione, la gelosia la rabbia XD
Non vedo l ora di leggere il prossimo
Bacioni
Brava ;D
Nami_88

01/03/13, ore 21:12

Tesoro sei bravissima, scrivi splendidamente e hai unos tile unico!
Scusa la bravità della recensione, ma sono non ko, peggio!
Aggiorna presto!

01/03/13, ore 17:53

perfortuna Zoro si è svegliato..
ora che Zoro ha confessato di non aver mai amato Kuina forse si dichiareranno *.*
al prossimo capitolo :)
Zomi91

01/03/13, ore 12:50

Che sollievo! Anche se lo scontro con Mihawk è sempre un duro colpo, lo Zoruccio di zia sua basta che sopravviva!
 E si vede pure che la febbre porta consiglio, dato che finalmente i due hanno chiarito. Ora possono dedicarsi a mente più leggera alla loro battaglia e al loro rapporto....o no?

01/03/13, ore 09:19

Tesoro ammappa che capitolo corposo!!! XD bello bello!!
Finalmente sono riusciti a parlare per bene i due :D
Complimenti!!
Al prossimo capitolo!!
Bacioni
Nami_88

01/03/13, ore 09:09

Bravissima tesoro, sei stata davvero mitica in questo cap! era troppo scontato se zoro si svegliava e ci dava dentro cn nami, invece una bella litigata cn chiarimenti ci stà benissimo visto i due personaggi! bhe spero sl ke nami abbia compreso ke kuina era sl un amica! certo ke mihawk nn può mai mancare e neanche la promessa a kuina, anche se rivisitata, sei geniale! a presto cn i nuovi sviluppi di questa fantastica fic! baci kiko

01/03/13, ore 00:55

Premesso che il mio cuore stava per fermarsi quando ho capito chi fosse l'avversario di Zoro e di che ferita stessimo parlando, adoro questo capitolo! Mi è piaciuto moltissimo! Nami dolcissima è stata una brava infermiera per il nostro spadaccino e, nonostante la notte passata con il chirurgo, lei sa benissimo chi dei due sa amarla e chi no ( almeno e quello che ho capito io lol ) Sono rimasta scioccata allo schiaffo di Zoro e ho riso quando Nami di è fiondata completamente nuda su di lui! Ahahahahah che scena! Comunque ti rinnovo i miei complimenti come sempre, sappi che quando ho visto che avevi aggiornato ho esultato come una bambina! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che succeda qualche scenata tra Zoro e Law! ** Un bacione, a ( spero ) prestissimo! Sunny Roronoa;

01/03/13, ore 00:12

Era ora! Finalmente Zoro si è svegliato per entrambi e ha detto le cose come stanno.
Ho adorato questo capitolo, il battibecco fra i due mi è sembrato più arguto e stuzzicante che mai!
A questo punto non sto nella pelle per vedere cosa farà Nami. Dio ti prego, fa che ceda alla sincerità del nostro spadaccino! E poi, insomma, le ha appena confessato di essere attratto da lei...
Spero a presto ;)

26/02/13, ore 15:30

La scema qui recensisce dopo aver passato le ore di scuola a leggere il tuo capitolo! Dovrei scrivere lo so (;
Tesoro mi vuoi far morire? Cioè mi finisci il capitolo con un urlo disumano?
E Nami e Zoro arrabbiati? Mi vuoi morta!
Ma da brava aspetto (:

26/02/13, ore 15:01

NOOOO Zoroo!! :'(
chi è stato a fargli del malle!!!!
capitolo bellissimo, pensavo che Zoro si fosse incazzato di più.. per Robin ho un sospetto e spero che sia quello che ho pensato ^^
al prossimo capitolo :)
Zomi91

26/02/13, ore 14:43

Noooooo!! zoruccio chi ti ha ferito!? tesoro complimenti per il cap, speravo ke nami confessasse la scemenza e le sue paure riguardo kuina a zoro, e devo dire ke la risatina isterica di zoro ci sta a pennello! adesso sn super curiosa di vedere cm proseguirà, forse robin è incinta o almeno spero! aggiorna presto se riesci! baci kiko

26/02/13, ore 10:30

No! cosa è successo a Zoruccio di zia sua?
Dammi presto sue notizie, non farmi stare in pensiero!
Certo che la rossa l'hai dipinta con un caratterino :D ... Sai già che Law non mi piace, sul suo ruolo fin qui non commento >_< ... spero sparisca presto. :p
Non farmi aspettare troppo, mi raccomando!:) Ciao!

26/02/13, ore 10:09

Bene, Nami ha lanciato la bomba! non so veramente cosa aspettarmi adesso, ci sono così tanti possibili sviluppi!
mi affido alle tue abili decisioni da fanwriter! Aggiungo solo che non vedo l'ora di assistere a un confronto come si deve!
capitolo ben scritto e coinvolgente come sempre :)