In my heart there are Light and Dark
di Meiko

27/10/10, ore 23:48

spero che presto si possa leggere il continuo... ci sono cosi tente cose che devono ancora essere chiarite!!! inoltre questa fanfic è proprio bella...

erda
06/10/04, ore 14:36

Bella, bella, bella, bella e.....bella!! La tua fic mi piace tanto tanto!! Mi raccomando ora aggiorna presto!

06/10/04, ore 11:54

finalmente sei tornata ! ho letto con molto piacere questo capitolo anche perchè era molto atteso . mi raccomando aggiorna molto presto . ciao alex

tara
04/10/04, ore 22:59

è molto bella continuala presto!!!

Kairi84
03/10/04, ore 11:25

Ciao Meiko! Finalmente hai aggiornato!*_* Il capitolo è molto bello!Anche se la povera Bunny sta soffrendo un po' troppo!ç_ç E poi sono sempre più curiosa di scoprire la storia di tutti gli altri personaggi!*_* Anche io speravo che replicassero qualche altra serie...=_=

Filidea
01/10/04, ore 20:44

Ciao!!!! finalmente!!! sono molto contenta dell'aggiornamento, il capitolo mi è piaciuto parecchio.... ma .... un pò troppo corto....aggiorna presto mi raccomando.... voto 9 (solo per la lunghezza del capitolo :))

Claudia
01/10/04, ore 15:54

Complimenti. La tua fanfiction mi piace molto, ma soprattutto hai uno stile di scrittura molto lineare e pulito... come dire, al giorno d'oggi sono in pochi a saper scrivere in modo decente.

29/09/04, ore 10:51

perchè non stai più aggiornando la tua ff prometteva così bene , hai lasciato tante persone con il fiato sospeso .

valepigia
15/09/04, ore 00:14

la tua Ff è splendida,continuala al + presto!!!!!!!

Miriel
05/09/04, ore 15:30

Meravciglioso! ^_^ Continua! Pi preeeeeegoooo... *_*

Lady Nanto accompagnata dal suo regale consorte,Souther
02/09/04, ore 15:46

Meiko,Callisto non era la ninfa che si innamorò di Ulisse...Il suo nome è Calipso....Callisto è il nome di una ninfa del seguito di Artemide che fu amata da Zeus e trasformata da questi nella costellazione dell'Orsa se non ricordo male

30/08/04, ore 11:59

ciao meiko perchè non stai più aggiornando questa ff ? non vorrai lasciarla incompleta ? sarebbe troppo un peccato .

frenzy
24/08/04, ore 10:04

è una fanfic bellissima continua cosi spero di poter leggere presto molto presto un altro capitolo

Kairi84
19/08/04, ore 19:36

scusa il ritardo Meiko, ma ero in vacanza!^^" Allora veniamo ai commenti! questi ultimi 3 capitoli mi piacciono molto! Bunny alle prese con quella voce e il suo resiterle..*_* E poi i due grupi che tentano di portarla ognuno dalla propria parte...bello!!!*_* Bravissima! al prox capitolo!^_^

Luce
18/08/04, ore 22:50

Complimenti per la storia, la trovo fantastica!!!!Aggiornala presto! UN'ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO: KI COME ME è FAN DI SAILOR MOON, AVRà CERTAMENTE NOTATO CHE , IN QUESTI GIORNI, DURANTE LA TRASMISSINE DI SAILOR MOON, LA MEDIASET STA TRASMETTENDO UN EPISODIO SI E UNO NO, E QUESTA è UN'INGIUSTIZIA, SOPRATTUTTO PERCHè SIAMO AGLI ULTIMI CAPITOLI, PERIò CHIEDO, QUANDO AVRETE UN MINUTINO DI TEMPO, DI ANDARE SUL SITO DI ITALIA 1 NELLA SEZIONE FORUM ANIME-MANGA E LA SCIARE UN MESSAGGIO SPIEGANDO IL VOSTRO DISAPPUNTO RIGUARDO ALLA QUESTIONE; HO VISTO CHE MOLTISSIME PERSONE L'HANNO FATTO E, ANCHE SE NN CREDO CHE CAMBIERà NIENTE, ALMETO POTREMO DIRE DI AVERCI PROVATO. GRAZIE A TUTTI CIAO