Sex List
di Swaggg

26/09/13, ore 11:11

Capra, io ti odio e lo sai perché? Perché questo capitolo è stupendo ed io non posso insultarti. Cosa dovrei dirti? Che mi hai fatto soffrire per l'attesa? Beh, questo è vero, ma hai compensato alla grande con questa meraviglia di capitolo.

Sei imperdonabile!

E sai perché? Perché non ho nemmeno fatto fatica a ricordare quello che è successo nel capitolo precedente, tanto che mi è bastato appena leggere le ultime righe per ricordare.

MA COME FAI?

“Il fatto è che non volevo essere a quel pub questa sera. Me ne sono accorta troppo tardi ed ero ossessionata dal fatto che mi fossi portata a letto ragazzi più di quanti una stupida rivista diceva. Mi piaci Justin...penso di essere innamorata di te, del tuo essere disoccupato ma nonostante tutto non perdi le speranze e scrivi canzoni, amo quella piccola cicatrice sulla tua guancia, amo quando parli di cose sporche con me perchè sai di essere libero di farlo, amo quando irrompi in casa mia quando sono in intimo e potrei elencarti le milioni di cose che amo di te. Ma più di tutte amo te in generale”

A D D I O, pensavo di non farcela, pensavo che lei non ce la facesse ad esternare i suoi sentimenti, né tanto meno che lui pensasse le stesse cose. No, senti,io non reggo a tutte queste cose belle, okay?

“Elena...anche io provo le stesse cose per te”

“Oh, bene allora me ne vado...” e prima di dire qualsiasi altra stronzata mi rendo davvero conto di quello che ha detto.

“Cosa?” alzo lo sguardo, cercando di capire se era frutto della mia immaginazione oppure era accaduto realmente.

Justin sorride divertito “Ho detto questo” e si avvicina a me lentamente. Appoggia la sua mano morbida sul mio fianco destro e con delicatezza mi tira a se, permettendo così ai nostri corpi di essere a stretto contatto tra di loro. Mi guarda negli occhi ed essendo più alto di me sono costretta ad alzare la testa per incrociare il suo sguardo. E mai come ora mi sono sentita viva. I suoi occhi di quel profondo color del caramello, che trasmettono emozioni indescrivibili a chi non è al mio posto. E con una lentezza quasi insopportabile, poggia le sue labbra sulle mie.

Sono così morbide che mi perdo al solo tocco senza intensificare il bacio. Justin sorride sulle mie labbra, percependo il mio stato di incoscienza e mi risveglia dai miei sogni erotici che fino ad oggi ho fatto su quelle labbra e su dove avrei preferito le mettesse.

E incomincia così un bacio vero, schiudo le mie labbra per permettergli libero accesso e una rincorsa di lingue, come se volessero cercare il tesoro inconsapevoli che il tesoro erano loro. Un bacio di minuti interi e ci stacchiamo di malavoglia, rendendoci conto di essere circondati da persone eccitate e che immaginavano gia come sarebbe andata la scena tra noi due.

Riprendiamo fiato, ognuno ancora avvolto dalla tranquillità che quel bacio aveva dato ad entrambi. E poi un fruscio di mani che battono e persone che urlano delle “Congratulazioni” o “Siete bellissimi”. Sorridiamo e mano nella mano usciamo fuori all'aria aperta.

Aspetta e la gente che si congratula con loro? RIDO, manco si fossero sposati. hahaha m'immagino la scena e rido ad oltranza. AIUTAMI TU, CAPRA MIA.

Mi hai descritto un bacio da sogno, capisci? Mi sembrava di baciare Justin, ti giuro! (ed è per questo che ti odio, ma ti amo, perché lui non è qui e io bacio il computer. Aiutami tu che sai tutto. lol)

Ma vogliamo parlare del fatto che lei si sia lerciata i piedini solo per seguirlo? Ma se non è amore questo! Lui è così spontaneo con lei, le dice di tutto, anche del fatto che ha bisogno di sfogarsi con dei film porno. haha rido per mezzora!

Apriamo l'acqua, permettendo alla vasca di riempirsi di acqua calda, non troppo altrimenti ci scottiamo, e la chiude quando si è riempita al punto giusto. Riporta l'attenzione su di me e con leggerezza poggia una mano dietro la mia schiena tirando giu la zip del vestito.

Tanti piccoli brividi percorrono il mio corpo appena la sua mano entra a contatto con la mia pelle.

Il vestito scivola giu dal mio corpo, mostrando il mio seno nudo. Justin rimane ad osservarmi, perso nei suoi pensieri per un'istante e per risvegliarlo,

poggio le mani all'estremità della maglietta e la tiro su mentre lui mi facilita l'operazione portando le mani in alto.

Osservo il suo petto qualche minuto, beandomi della visione angelica che ho davanti. Un angelo, penso. Un angelo ricoperto da tatuaggi i quali ognuno di loro ha sicuramente una storia. Poggio delicatamente le mani sul suo petto, e sento i muscoli di Justin irrididirsi e tranquillizzarsi subito dopo al mio tocco.

Passo le mani su e giu per il suo torace poco scolpito e sfioro i peli dell'ombelico che fanno solletico alla mia mano. Arrivo ai jeans e li sbottono lentamente, beandomi della reazione che ho su Justin. Faccio scivolare i Jeans per tutta la lunghezza delle sue gambe e lui ne esce togliendo un piede alla volta.

Siamo in intimo entrambi. e l'eccitazione del momento è palpabile. Justin sembra quasi soffocare con i boxer addosso, diventati, evidentemente molto stretti, ed io incomincio a sentire la mia mutandina bagnata e quasi fastidiosa. Ci togliamo entrambi l'intimo rimasto e ci immergiamo nell'acqua.

Lui con le spalle alla vasca ed io che ho trovato il mio paradiso tra le sue braccia, appoggiando le spalle al suo petto permettendogli così di poggiare il mento sulla mia spalla e stringere le mani attorno al mio bacino. Rimanemmo così per ore forse, con il desiderio palpabile l'uno dell'altra senza però spingersi oltre ad un bacio. Capiva il mio imbarazzo nell'andare a letto con il venutnesimo ragazzo e mi baciò con tanto amore, forse il primo dopo tutte le sue scopate senza senso.

NO, NON MI SENTO BENE!

Sai cosa? Conoscendoti mi aspettavo una di quelle scene che... beh, capra, ci siamo capite, però mi hai stravolto tutto con questa scena dolcissima e penso di essermi sciolta come un ghiacciolo al sole. Mi hai stupito completamente, mi hai stravolto i miei pensieri contorti e poco puri e ne sono dannatamente felice.

Hai descritto una scena stupendamente dolce  e ora voglio assolutamente sapere come si concluderà questo bagno assieme..... CAPRA NON SPARIRE PER ALTRI MESI, EH, MI RACCOMANDO!

Mi dileguo, ho un'altra storia da riprendere, sempre tua, e ho paura perché è la più tenebrosa, con quella matta di una Hanna. lol

A presto Capra mia, e quando scrivo presto, intento entro una settimana.

Per sempre tua,

Capra

25/09/13, ore 15:46

Ecco questo capitolo mi piace molto, come gli altri del resto.
Solo che, non lo so, speravo che l'innamoramento dei due avvenisse in seguito.
Insomma, secondo me stai velocizzando troppo le cose.
Ma, ovviamente, mi piace comunque la tua storia.
Comunque vorrei chiederti un piacerino-ino-ino non è che puoi passare a dare un occhiata a questa storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1949285&i=1.
E' di una mia amica, e vorrei che avesse più recensioni perchè a me piace tanto.
Per concludere, ancora complimenti per il bel capitolo!.
piccola98.

17/06/13, ore 22:44

Capra miaaaa, tu mi farai morire male un giorno o l'altro, di questo ne sono certa!

Allora, mi dispiace per il ritardo, ma sto cercando di fartela pagare per aver pseudo abbandonato questa storia, sai che non si fa?

Potrei ammonirti per ore, ma mi piacerebbe parlare del capitolo adesso.

Allora, io AMO Elena (e anche te dai, forse a te di più). Cioè, è una figa, gira mezza città per raggiungere 'sto Louis e, quando finalmente lo vede, ritorna a cercare Justin che, sicuramente, sarà più interessante di quel maniano anti- computer.

“Si, stavo pensando che se non vuoi raggiungermi posso raggiungerti io nella doccia”

No, ma fai pure! Magari entra anche nella doccia se ti è più comodo! AHAHAHAH capra mia, mi farai morire. Sei un asso nello scrivere storie comiche, sul serio, mi fai scompisciare e non vedo l'ora di vedere che cosa accadrà durante il prossimo momento piccante. Tu sei brava a scrivere questo genere di scene, perciò direi che non vedo l'ora di leggerle ^_^

Aggiorna presto stavolta, o mi crescerà la barba di Merlino!

AMO SOLAMENTE TE,

12/06/13, ore 16:12

Sai avevo cominciato a pensare che fossi sparita, inghiottita da un buco nero o qualcosa di simile.
ma, a quanto pare, hai giustamente deciso di non abbandonarci. brava ragazza.
E che dire del capitolo? E' bellissimo e mi sa che il nostro Juss e leggermene geloso.
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo.
baci.

07/05/13, ore 12:19

CAPRAAAAAA, lo devo ammettere, mi sei mancata come l'aria e come il sushi che non mangio da circa due settimane (o forse una. lol) fatto sta che mi sei mancata.

Aiuto, io AMO ELENA. Cioè, come fa ad essere così figosamente  meravigliosa?

Ride sempre, mi rispecchia, penso di amarla e penso che l'amerei insieme a Justin, sai la scena di quei dolci balci mi ha fatto viaggiare con la fantasia, quanto devo aspettare per vedere un po' di sana azione tra i due?

Visto? Divento come te hahaha mi hai istruito bene, fossi in te, sarei fiera di me. OuO

Bene, parliamo del passato diJustin. AHAHAAHAHAHAAHAHAAHA sto male.

AHAHAHAAHAAHAHAHHAHA okay, ora ho finito, mi ha fatto tenerezza quel povero cucciolo morto di organo femminile, chiamiamola così. Dai, non me lo aspettavo da lui, però si vede che questo argomento lo imbarazza parecchio.

Voglio vederlo ancora in queste situazioni drammatiche. lol

Aggiorna presto mia cara capra, possibilmente prima che il nostro pranzo a base di sushi abbia inizio, ce la faremo? Lo spero :3

AMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TE (e il sushi)

30/04/13, ore 14:51

Ei aggiorna assolutamente sennò..........mi arrabbio, no, apparte gli scherzi, sei bravissima

30/04/13, ore 12:37

Ok,mi piace da morire. Sul serio scrivi benissimo e mi piace questa ff.

Una domanda: quando aggiorni?

No perché tu devi aggiornare assolutamente!

Dai dai dai dai,se non lo fai ti tartasserò su twitter e su efp. Lol.

bene,ora ti saluto,tanti smakkoli(?) Ale.❤

27/04/13, ore 13:18

ahahahahahahahahahah JUSTIN BISEX?! Ahahahahahahahah no va be non ci posso credere. Mi credi se ti dico che sto morendo dalle risate.
Comunque come al solito sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/04/13, ore 11:11

Se continuiamo con tutti questi complimenti poi mi gaso e non va bene OuO

AHAHAHAH scherzo, continuate pure :')

Okay, torniamo ad essere delle serie caprette e procediamo come da protocollo.

(Okay, no così serie)

Che succede?

Perché Justin è rimasto scioccato dalla visione di quel pazzo uomo che doveva far partorire la moglie e si mette a sbracciare in mezzo alla strada rischiando di essere investito e causare così una perdita precoce di genitore al bamboccino in arrivo?

E la mamma di Elena che............ si fa trovare in quelle condizioni e, oddio, non avrei voluto essere nei panni delle ragazze. Justin che resta incantato a guardarli è epico. AHAHAH

Ti ho mai detto che lo amo in questa storia? E' così simpatico e sexy, me lo fai conoscere?

A volte mi sento sola AHAHAH

Okay, la smetto dai, sembro già matta di mio.

Questa storia m'intriga sempre più, mi sa molto di film, è come sedersi sul divano a guardare un film scelto da mediaset premium (ovviamente non mio, sai che amo scroccare OuO) mentre sgranocchio gallette di riso senza sapore sperando mi rendano meno nervosa mentre aspetto che qualcuno sveli i misteri.

Tu devi aggiornare presto e so che è difficile riprendere alla vita di sempre dopo aver visto quell'angelo in concerto, ma dobbiamo andare avanti! sigh.

Oh, Capra, ma quanto dovremo aspettare prima di poterci fare una foto? Perché non ci abbiamo pensato il 23 marzo? Eravamo così agitate, povere noi.

Mi sa che dovremo riempire di tweet Justin affinché ritorni in Italia al più presto così da poterci incontrare di nuovo :D

Ora mi dileguo, sai che poi divento noiosa con le mie frasi blaterate.

AMO SOLO TE,

03/04/13, ore 12:40

Complimenti per il capitolo, finalmente Elena gliene ha dette quattro a sua madre. Alleluja.
Posso sapere il motivo della reazione di Justin? Non sarà per caso il secondo ragazzo della lista di Elena?.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

26/03/13, ore 22:31

Trallalalala. Questa ff mi piace da morire

Sei bravissima devi continuare a s s o l u t a m e n t e .

E poi mi fa anche ridere u.u

Continua presto,baci A.❤

15/03/13, ore 12:18

E' da quando ho iniziato a leggere il capitolo che rido e quello che sta di fronte a me mi guarda malissimo. HAHAHAHAHA

Crepo male oggi, aiuto.

Capra, questa storia è qualcosa di sensazionale!

Mi fa morire dal ridere, non ce la faccio nemmeno a scrivere decentemente, ho le lacrime agli occhi e non vedo cosa scrivo. Salvami.

~

Comunque, tornando seri per un minuto, non deve più capitare che tu metti una storia senza dirmelo, io devo sapere sempre tutto. Sono la tua Capra di fiducia o no?

~

Santi numi, amo troppo Justin in questa storia, mi fa seriamente morire, è così sicuro di essere il ragazzo più perfetto e dotato dell'universo (e sulla seconda ci metterei proprio la mano sul fuoco. Guarda un po' su che strada mi hai portato. lol)

Questo fatto degli scherzi è stato meraviglioso, sono letteralmente caduta dalla sedia quando ho letto di Alan trasformato in Tiffany, se mi scrivi certe cose poi io crepo male sul serio.

E Carly che si è presentata da Justin con un pene (fortunatamente finto)? Ti prego, mi sono immaginata stra bene la scena di Justin che scappa giù per le scale in mutande.

Sei un geniaccio tu.

Hai scritto una storia che mi ha tirato su di morale di parecchio.

Questa volta voglio un aggiornamento super veloce, mi piace troppo la trama, Elena, Justin, le scene e tutto.

E la madre che scappa?

Chissà dov'è andata, a Elena sembra importare poco. AHAHAH che idolo.

Ti saluto, capra, vado a mangiare un po' di erbetta appena raccolta.

Much Love,

Giuls

PS: quando saremo all'Unipol ti scriverò al cellulare (probabilmente whatsapp) e tu mi dirai dove sei, così ci incontriamo, va bene? aklgajkajgaj

Potrei urlarti 'capraaaa' e tu ti girerai. LOL

10/03/13, ore 20:13

ciao, scusa ma non hai per caso preso spunto da un film (di cui non ricordo il nome, dato che l'ho visto mezza addormentata!) che racconta proprio di una donna che assieme al suo vicino di casa abbastanza puttaniere prova a rintracciare tutto gli uomini con cui in passato ha fatto sesso?
storia carina comunque eh :)

xoxoxo
marghe :)

10/03/13, ore 19:51

ahahahahahahah.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, Alan è un trans questo proprio non me lo aspettavo
e poi lo scherzo per Justin è stato fenomenale. L'ho adorato.
Sei brava e mi piace come scrivi quindi muoviti a continuare voglio un sesto capitolo!.

02/03/13, ore 13:13

Capitolo bellissimo, veramente, mi è piaciuto molto anche se devo ammettere che la
sorella di Elena mi è leggermente antipatica per non parlare della madre poi.
Bene, comunque voglio proprio vedere come va a finire con questo Alan.
Alla prossima.
piccola98.