should i stay or should i go
di _Infinite_

12/03/13, ore 20:49

non credevo che niall fosse in grado di segiure april, e di scriverle una lettera !!
ma sono contenta che april sia interessata al bellisimo ragazzo dagli occhi ghiaccio ;)
chissà che succederà di interessante tra i due mlmlmlmlmlmlmlml
comunque bravissima, scrivi davvero bene e bellissimo il banner NuvolaBlu è stata davvero brava!!
al prossimo capitolo bellissima xx
P.S.: questa volta non ho sbagliato nome ;))

10/03/13, ore 19:18

questo capitolo è veramente bello, è diverso dagli altri ma non so perchè.. il mio consiglio è che continui a scrivere in questo modo

10/03/13, ore 11:32

Bellissimo gre asdfghj non vedo l'ora che continui asdfgh
-Giulia

09/03/13, ore 19:51

scrivi benissimo davvero vghjnbvghujhbvg mi piace un sacco la tua storia,continuaaaa vghjnbvghjmnbghj

09/03/13, ore 11:43

Hey ciaoo <3 capitolo molto carino <3 aggiorna prestoooo

09/03/13, ore 00:40

Complimenti molto bella :) sceivi bene e anche la grafica
Non è nitne male :) brava ;) se ti va dai un occhiata anche alla mia :) ho bisogno dei vostri pareri :)

08/03/13, ore 15:42

ahahahahahahah mi sono stupita che il capitolo è cos' lungo ;) comunque bellissimo !!!!! che coraggio che ha avuto ariel ad andare a parlare con niall , io non ce l'avrei fatta .comunque bravaaaaaaa e continua presto. un bacio xx

08/03/13, ore 14:52

s t u p e n d i o s a kzfjlksazdjfkldjslkf continua ti prego *W*

08/03/13, ore 14:39

Eccomi qui.
La cosa sembra farsi interessante lol
Oltre che sono scioccata da come le amiche di April si sono presentate a Zac.Diciamo che sono piuttosto espansive ecco
Baci<3

06/03/13, ore 14:53

Eccomi qui bella
La trama non mi entusiasma molto sinceramente
Mi sembra la solita storia,anche un po' monotona,però ancora sei al quinto capitolo quindi più di tanto non posso giudicare.Magari potresti concentrarti di più sulla descrizione dei luoghi o delle persone,così da rendere i capitolo un po' più lunghi c:
Ti consiglierei di scrivere il titolo del capitolo all'inizio prima della storia e magari di mettere un banner (li fa NuvolaBlu)
Le immagini magari invece di mettere il link,potresti mettere direttamente l'immagine a fine capitolo
Baci
Sheismine

05/03/13, ore 21:19

ciao bella!! bello anche questo capitolo, ma mi stai creando saspence (?)! quindi corro a leggere l'altro. complimenti! un bacio! <3

05/03/13, ore 20:35

ciao bella!! Allora..mi sto appassionando sempre di più! è molto bella!! complimenti! ora vado avanti ! un bacio! <3

05/03/13, ore 17:12

è davvero carina la storia c: continua,sarei contenta di sapere cosa succede **

04/03/13, ore 19:35

Ciao bella, per iniziare mi scuso per il ritardo haahaha
Comunque, mi piace molto la ff, scrivi molto bene, appena aggiorni avvisami su tw, sono: @irishiall. :)

04/03/13, ore 18:51

Ciao bella! sono @directivatics di twitter..allora, la storia mi appassiona già moltissimo. Non vedo l‘ora di continuare! bhè, che dire.. complimenti! mi piace molto!un bacio! al prossimo capitolo! <3