should i stay or should i go
di _Infinite_

01/04/13, ore 21:34

oowwwwwwwwwww <3 <3 <3 ma quanta dolcezza *-* questo è in assoluto uno dei capitoli che preferisco <3 niall è un tesoro , magari avere un ragazzo così ;)  è stato anche bravissimo lasciando un bigliettino ad april ......che sono curiosa di sapere cosa c'è scritto ;)) ma dovrò aspettare ;)) aggiorna appena puoi :*
P.S.: ho scritto qualcosa su twittah per te ;)

01/04/13, ore 21:10

Ehi pelezza :)
1) Il banner è meraviglioso *.*
2) Non è vero che scrivevi malissimo prima u.u Puoi essere migliorata certo, ma scrivere male mai ù.ù
3) E' normale che pian piano perde visita, non ti preoccupare ;)
4) E' sempre così, a recensire sono pochi :)
5) NON DEVI SMETTERE DI SCRIVERE!
6) Ma quanti punti sto mettendo?!

Va bene la smetto :3
Niall-cucciolo-Horan, oddio, che dolce *-*
April ha un carattere molto bello, lo adoro :3
Errori non ne ho notati, ma l'ho letta tutta d'un fiato, non ti fidare.

Ps se l'ho letta velocemente è un bene, vuol dire che la storia mi interessa! x)

Ora scappo, alla prossima!
Vittoria :3

01/04/13, ore 21:07

Oddio gre ma é stupendo cazzo asdfghj, bellissimo davvero , continuaa jhgfds
- giu <3

01/04/13, ore 20:11

ciao bella! mi piace un casino anche questo capitolo!!! che dooooolce Niall... non è vero che scrivevi male nei primi capitoli... :) io su twitter ho fatto qualche tweet con parti della tua ff e menzionandoti, ma sono arrivati?
comunque bel capitolo e aggiorna presto!
Shao bela!
Elyx

28/03/13, ore 14:46

schiao bela! Se mi piace questo capitolo! Allora avevo in mente di fare quei tweet con la tua ff, ma la devo rileggere tutta e trovare i punti che mi piacciono di più e poi te li twitto! Soprattutto non ho molto tempo per la scuola... Comunque aggiorna presto!!
Elyx

27/03/13, ore 18:19

Ciao bella Il capitolo è bello,ma pensavo che descrivessi un po' meglio l'audizione di XFactor Io ci sono rimasta di emme quando le ragazze hanno detto che se ne voglio andare da casa di April .-. Purtroppo io non ci vado al concerto :/ Baci❤

27/03/13, ore 17:29

che bello april è passata !!!!!!!!!!!! akdjsvbazs<jkdbdjsxnsfvjkghbsd
certo che la visita di niall non me la sarei proprio aspettata ;) chissà che ha da dire ad april e .............SI mi hai lasciata in suspance ;)
ahahahahahah
a presto tesorooooooooooooo <3 <3

26/03/13, ore 20:31

Ehi bellezza!
Scusa in anticipo per il ritardo e la fretta nel recensire, ma anche io mi sto ammazzando dall'ispirazione e.e
Aahahahahahahah no vabbè, la suspance c'è O_O Io sto morendo, ma se tu adesso non aggiorni in fretta t'ammazzo (io può (?) muahahahaahahah)
Niall like a stalker? I like it ^_^
Ti amo già lol ;)
Per quanto riguarda il tweet.... giuro che lo farò, ma adesso sono occupata :o
Scusami, scusami, scusami, scusami! ç__ç
Bhe.... alla prossima!
Vittoria ;)

26/03/13, ore 20:13

Oddio oddio oddio jhgfds sto morendo, e'troppo bella Gre asdfgh ceh ma io ti amo, ah e amo il capitolo HAHAHHAHA
S T U P E N D O
da mozzare il fiato asdfgh e poi e'lungo, io non ci riesco, i miei fanno schifo :c vabbe' alla prossima ah e.. GRAZIE, lo spazio autrice mi ha letteralmente fatta scoppiare a piangere
-Giu <3
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 08:16 pm)

26/03/13, ore 19:52

capitolo moolto bello <3 <3 continua continua continuaa
A presto!! <3
Lily_

22/03/13, ore 17:19

ECCOMI QUI!
Questi ultimi due capitoli sono bellissimi
Zac lo adoro abdhjk
Niall sembra uno stolker(?) lol

Baci❤

19/03/13, ore 18:58

zac deve fidarsi un pò di più di niall.....lo so che non lo conosce quindi non può dire che è cattivo!!
comunque non vedo l'ora che inizino le audizioni di xfactor hbdcwhjcb spero che ad april vada più che bene, benissimo *-*
mi piace la tua idea delle menzioni su twittah , troverò la frase che mi è piaciuta di più e ti menziono SICURO!! ;)
A PRESTO TESORO :***

19/03/13, ore 15:28

Hey eccomi a recensire! capitolo molto carino!! :3 quindi continua!!o

19/03/13, ore 06:24

Aw ma Greta e' bellissimo asdfgh devi continuare subito ceh OuO
-Giu

17/03/13, ore 11:13

Delusa? ascrasrgseh è meraviglioso *.*
L'ho letta tutta d'un fiato. Scrivi benissimo.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e mi dispiace solo non aver scoperto prima questa storia c:
Grazie per avermela segnalata! :)
Ciaooo