should i stay or should i go
di _Infinite_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/02/13, ore 15:00

Oddio,è una FF davvero dkjfklsf,meravigliosa,sono curiosissima per i prossimi capitoli,continua kjsdhfjk *-*

19/02/13, ore 14:04

Ok... so che mi bastoberai.. ma adesso la giudico a mo' di Pederiva.. hahahaha allora.. dopo i punti ci vanno le maiuscole :) lol e poi si scrive brioches.. non brioss... comuque bella la trama e se ti conosco bene so giá chi è il "vampiro" dal cappello azzuro.. come ho intuito gli altri personaggi :) comunque ciaoooooooo c:

18/02/13, ore 20:52

Bene :) eccomi qui :) finalmente recensisco... contenta?? Lol ... Allora.. bello bello bello ma... non posso ancora giudicare perchè non è successo niente :) ma.... mi piace come scrivi... lo sai... :) baci e aspetto il prossimo capitolo c;

18/02/13, ore 20:25

Bello Greta asdfghjkll non vedo l'ora che continui c:
Kiss kiss _xmalikshugs_

18/02/13, ore 17:23

sei brava.....no....anzi bravissima non vedo l'ora di un terzo capitolo...lo aspetto con impazienza<3 ciao

18/02/13, ore 14:31

Okey sei decisamente bravissima *•* voglio il continuo al più presto c:

17/02/13, ore 22:02

Okey non so orientarmi molto anche perché è l'inizio :D comunque la storia e carina a me piace anche come scrive c:

17/02/13, ore 21:59

ecco a te la mia recensione...ahahah comunque sei brava continua voglio sapere il continuo....e che lo spirito di directioner sia con te ahahahaha<3

10/02/13, ore 17:58

Che bell'inizio *-*
Tipo che sto cercando di immaginare le due camere attaccate lol
Continua presto e quando lo fai dimmelo su twitter C:

07/02/13, ore 22:51

Ohwww ma ma Greta e'bellissimo asdfghj oddio continua al piu'presto asdfghj voglio il continuo u.u by _xmalikshugs_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]