should i stay or should i go
di _Infinite_

04/03/13, ore 16:56

Bello *.* quando continuiii? Fjdjsjxj ok, non so che scrivere. Basta che continui

03/03/13, ore 20:40

ma questa storia è assolutamente ajhfakjfgajkeg, è FANTASTICAAAAA!!!!!!!!!!  ti ringrazio per avermela detta , adoro la tua ff. sai una cosa , preferisco che i 1D siano persone normali e non "la famosa boy band anglo-irlandese", mi piace leggere ff quando loro sono ragazzi comuni ;) spero che continuerai presto la tua ff . a stavo per dimenticare di dirti che sei BRAVISSIMA  a scrivereeeeee :* . ciaooooooooo, un bacio al prossimo capitolo <3 <3 <3

03/03/13, ore 19:06

ciao,sono la tipa di twitter.
allora ti vorrei dare alcuni consigli costruttivi,la trama della storia per quanto sia bella è molto scontata,la punteggiatura non è molto curata,il carattere della scrittura non mi paice molto e la lunghezza è un po'..scarsa lol.
del resto è ok,cpero di esserti resa d'aiuto:)

02/03/13, ore 20:59

La storia é molto carina. Mi piace come sta andando avanti. continua appena puoi :)

02/03/13, ore 20:20

Hey ciao sono la ragazza di twitter :3 La storia è molto carina e spero che la continui presto ;) a presto!

02/03/13, ore 19:11

è davvero b e l l i s s i m a *^*
continua!!

23/02/13, ore 20:55

Eccomiii :) bello bello bello *-* l'unico consiglio, forse, è di fare i capitoli un po'piu lunghi... forse poi non so :) baci ciao *-*

23/02/13, ore 19:32

Ho finito gli aggettivi per quanto è bella,quando scriverai il prossimo capitolo? sono così impaziente *-*

22/02/13, ore 16:31

Ehy, come promesso, eccomi a recensire (anche se con ritardo :c)
Bene, sarò onesta. La trama non è male, ma mi sembra uguale a tante altre. Ma dato che siamo solo al terzo capitolo, non dico niente. Semplicemente, non mi esprimo. Forse andando avanti diventerà più originale, anche perché da quello che leggevo nell'introduzione, lei non ci si vuole fidanzare, vuole solo "cantare", quindi ok, chiudo un occhio.
Secondo, la grammatica non è usata troppo male. Ma c'è qualcosa che lo rende troppo ingarbugliato.
Ehm, sì, la punteggiatura è quasi inesistente.
Metti troppi punti dove ne basterebbe uno (????????) e ti dimentichi del punto fermo alla fine delle frasi. Non sottovalutare la punteggiatura, dà il ritmo giusto al racconto e rende tutto più bello. Vedo che è la prima ff che scrivi, e allora posso capirti. Spero di non essere stata troppo rompipalle e che metterai in pratica i miei consigli c:
Un bacio, Caterina xxxx

P.S.: ho una OS sui oned e una su Justin, la prima demenziale, la seconda seria, ti dispiacerebbe passare e recensire? c:
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 04:33 pm)

22/02/13, ore 16:04

Sei davvero brava, sono curiosa di leggere il continuo kjsdfhjf.
Aggiorna presto, bella kjsfnkdjsb. c:

21/02/13, ore 21:00

Stupenda *-* sei davvero mooolto brava a scrivere complimenti continua presto c;

21/02/13, ore 19:41

Bello Greta asdfghjkl DEVI.CONTINUARE.AL.PIU'.PRESTO.ASDFG. ciao ciao
-Giu c:

20/02/13, ore 17:19

asdfghjkl è bellissimo. deci continuare il prima possibile *la implora*
Kiss Kiss RememberSeptember

19/02/13, ore 17:09

bello Greta asdfghjkl hai seguito il consiglio dello Star Bucks? lol continua presto
Kiss kiss _xmalikshugs_

19/02/13, ore 15:15

E' bellissima,mi piace davvero tanto,continua a scrivere.. sinceramente perferisco l'uomo invisivile,e l'ora è resa! è davvero skdjfsk c: