Il cristallo d'oro

25/08/08, ore 00:59

Mooooooooooooooooooolto bello!

Barbara
15/07/05, ore 21:47

Carissima, davvero i miei più sinceri complimenti! La storia è fantastica: l'ho letta tutta in un solo colpo! Non smentirti perchè scrivi molto bene... un suggerimento per una prossima storia: inserisci Seiya perchè lo adoro e magari un'altra guerriera: Sailor Sun! Lo farei io... ma in tal caso, credimi, cancellerebbero subito il sito!! Un bacio Baby

09/09/04, ore 17:37

Sarò sincera,mi aspettavo una battaglia più lunga contro Rowen...Ma cosa pretendi da una che guarda un anime ricco di lunghe battaglie come Hokuto no Ken?Kmq,bel capitolo

Kagome 13
09/09/04, ore 08:40

Bellissimo continua così stai scrivendo bene

08/09/04, ore 22:33

Cosa succede?Me desidera sapere cosa succede....

Kagome 13
05/09/04, ore 14:39

Non vedo l'ora di leggere il finale,continua presto.

Sam_Rox88
02/09/04, ore 17:29

Stai portando avanti molto bene la storia, mi raccomando, aggiorna presto.

Lady Nanto accompagnata da Souther,il suo regale consorte
02/09/04, ore 15:37

Beh,finalmente Super Sailor scende da quel suo piedistallo e accetta l'aiuto delle guerriere Sailor...Ah,Artemide,sai che ho pensato leggendo questo capitolo?Se Maometto non va dalla montagna(le Sailor da Rowen)è la montagna che va da Maometto(Rowen dalle Sailor)Beh,come capitolo mi è piaciuto e io e i miei guardiani siamo curiosi di vedere cosa succede

Lady Nanto accompagnata da Souther,il suo regale(e figo)cons
01/09/04, ore 22:32

A parte quel gli riferito a Sailor Venus(errore di distrazione perchè hai dimostrato una buona proprietà di linguaggio)la storia è bella...Ah,mi piacerebbe che tu rendessi Super Sailor meno antipatica o altrimenti veramente la distruggo io...Sai sono la regina di Nanto e conosco tutte le tecniche di questa scuola...Io sto diventando idiota

Giulia
26/08/04, ore 09:54

Dai Artemide, ti recensisco io! Trovo la tua ff stupenda, continuala! ciao baci voto 8/9

Sam_Rox88
25/08/04, ore 21:02

Ciao Artemide, volevo rinmgraziarti per la tua recensione, sono felice che ti piaccia la mia storia. Se ci tieni a saperlo cmq io nn recensisco quasi mai xkè per leggere mi scollego, nn posso stare tr tempo collegata, cmq la tua storia procede molto bene. Immagino che si sveleranno le identità... ma toglimi un dubbio. Non esiste già un cristallo d'oro nella storia di Sailor Moon?! Potevi dargli un'altro nome ed anche ai talismani... potrebbero far confondere con quelli della terza serie! Va beh... ora vado, scusami se nn recensisco.

20/08/04, ore 15:03

Artemide questo capitolo è bello(anche se Super Sailor mi sta molto sulle BIP...Come se la tira)..Per favore,vedi di farle dare una calmata...Scherzo,ma la odio

17/08/04, ore 11:31

questo capitolo no è stato molto diverso dagli altri, per quanto riguarda la monotonia , però qualcosa mi dice che i prossimi capitoli prenderanno un piega diversa . aspetto allora ansiosa di sapere come prosegue .

14/08/04, ore 19:51

quando diamo una mossa un pò più piccante a questa storia , sè continua così rischia di diventare noiosa . forza artemide sei tranquilamente in grado di fare molto molto meglio

12/08/04, ore 21:36

sinceramente non ho fatto alcun commento sull'ultimo capitolo della ff perchè come già ti dissi in una mia recensione immaginavo ogni cosa quindi la fine per me non è stato niente di inaspettato