Liti d'amore
di saechan

25/02/22, ore 11:44

Hm, ancora non so come potrà reagire Kurt quando incontrerà finalmente il suo Bwarbler e scoprirà che è il suo (una volta) arci nemico Blaine Anderson. Credo che Blaine stia giocando un po' troppo sdoppiandosi. Dovrebbe decidere se aspettare e continuare la storia nata in chat oppure conquistare Kurt nella vita vera, cosa che sembra stia piano piano succedendo. In ogni caso deve essere più sincero oppure Kurt si sentirà preso in giro. Kurt finalmente ha visto il lato dolce di Blaine e ne è rimasto colpito. Ho trovato strano che nonostante tutte le allusioni Kurt non avesse ancora capito che Blaine fosse gay seppure questo non glielo abbia mai confermato.

10/02/13, ore 01:33

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, mi era mancata questa storia *^*, oookkai andiamo alla recensione ;3, si comincia con un Blaine deluso e arrabbiato, perchè non solo non riesce a parlare con Kurt che lo evita, ma neanche Bwabler riesce a mettersi in contatto con unragazzoallamoda, e pensa e ripensa a Finn e Kurt, e con questo saltano anche gli incontri alla caffetteria, ma proprio lì Blaine aiuta una bambina che era caduta, mi è piaciuta molto la parte in cui Blaine e i ragazzi incontrano Kurt e Finn meglio "dire" che li vedono che corrono, e quando Kurt vede la bambina, si ferma, la prende in braccio e scoppia a piangere e Finn bacia sulla fronte la bambina e anche Kurt, e stata una stupenda parte Furtil *^*, e grazie a questo, si scopre che Kurt e Finn non sono fidanzati, ma fratellastri e Finn per ringraziare i ragazzi l'invita tutti a cena a casa Hummel-Hudson ;3, sai cosa? Mi aspettavo un pò che da come Blaine guardava Kurt, Burt capiva qualcosa, aaah che bello l'abbraccio Klaine *^* finalmente una parte fluff invece che le solite battutine, e non solo questo, si scoprono altre cose, che Kurt ha inventato la storia del finto fidanzato perchè non voleva essere il single disperato di turno, che è INNAMORATO di una ragazzo che ha conosciuto su internet *^*, ma che non ha mai incontrato per paura di non piacere, e aaaah non ci credevo quando l'ho lwtto, Blaine gli dce che è bellissimo *^*, si scopre anche che Blaine è gay, ma và x3, e come gran finale, quando Blaine e i ragazzi se ne stanno andando, Kurt chiama Blaine e gli dà un bacio sulla guancia *^*, che bello, che bello, che bello e si, potrebbe essere un nuovo inizio *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

09/02/13, ore 21:53

bellissimo capitolo e come sempre la lunga attesa è stata ben ripagata...bravissima! oggi sono a letto con 38 e 2 di febbre e connettersi e trovare la tua ff aggiornata è stato piacevole.Non vedo l'ra di legger il resto, xò posso chiederti una cosa:
1) kurt si ricorderò del bacio al pub?
2) assisteremo a un appuntamento casuale dato da kurt al ragazzo della chat, ke invece non si presentera e al suo posto spunterà Blaine? un po' come succede nel film c'è posta per te

09/02/13, ore 19:08

Scusami ma sono in frettissima.
AHAHAHHAHAHAHAH ODDIO FINN E KURT SONO DUE IDIOTI! AHAHAHAHHAHAHAHAH :')
Blaine cucciolo *-*
NON CI CREDO CHE KURT NON AVEVA CAPITO CHE BLAINE FOSSE GAY!
ODDIO DAVVERO!?
Basta guardare come si veste!!! I PAPILLON KURT! I MAGLIONCINI!!!!!!
Ora Kurt si è indirettamente confessato i suoi sentimenti per lui.
PERCHE' SE BLAINE NON HA CAPITO CHE KURT SI RIFERIVA ALL'USIGNOLO GIURO CHE GLI SPARO! No, sparare no povero cucciolo ç_ç Infondo lo amo <3
Vabbè, mi arrabbio.
METTETEVI INSIEME!!!

09/02/13, ore 18:47

YAY Oh, che bello che bello! Sono contentissima per Blaine! ... Però ci sono rimasta quando ho scoperto che Kurt non aveva capito che Blaine era Gay... insomma... Bah. Comunque è stato fantastico! Blaine tutto coccoloso, Kurt che gli racconta un po' di se e l'allegra squadra che si unisce :) In questo periodo di attesa sfiancante per la 4x14 ci vuole davvero!

09/02/13, ore 16:46

Ehiiii! Ecco che recensico anche questo capitolo! Meraviglioso come sempre! La tua storia è sempre più bella *--* Finalmente Blaine ha scoperto che Kurt non è fidanzato con Finn e Kurt solo ora capisce che Blaine è gay? Bha! Comunque...questo capitolo è meravigliso e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

-Dony <3

09/02/13, ore 16:37

capitolo decisamente appagante! Mi è piaciuta molto lo smacheramento della scenneggiata! Ho apprezzato tantissimo la dolcezza di Blaine! i Kurt non aveva capito nulla dei gusti di Blaine ora è confuso è molro dolce! Brava

09/02/13, ore 16:21

Grazie per non aver messo il testo della canzone! Fidati, è decisamente meglio così
Poi sul serio non ha capito che era gay? Si sono pure baciati...