Strange wedding.
di chilometri

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/13, ore 20:50

ed eccomi di nuovo nel secondo capitolo.
I'M EVERYWHERE ಠ_ಠ
questo capitolo mi piace molto, come sempre ovviamente sjgnifgn.
quella storia dell'odore mi aveva incuriosito nello spoiler del primo capitolo ed è stata molto dolce.
ora sono molto curiosa di sapere cosa farà harry al matrimonio di louis. *risata malvagia*.
poi come sottofondo hai messo la canzone delle little mix, che io adorod gndjignfg.
no okay, basta lol.
volevo farti sapere che ti ho seguito anche su twitter, sono @ciaodems. ;)
comunque ti chiedo ancora di mandarmi un messaggio quando aggiorni. *please*
ora devo andare cc:
un bacio, Chiara♥

11/02/13, ore 20:24

*le viene un infarto* *si risveglia* *riguarda lo schermo del computer* *sclera*, tu e i tuoi asterischi contagiosi, dannazione lol volevo dirti (che ti aaamoooo *canta la canzone della pausini* no okay basta lol) che amo questa mini long dfghjk giuro, mi piace la storia, amo quelle dove c'entrano i matrimoni, poi se si collega al larry allora uhuhuh uwu poi scrivi davvero bene dfghjklasffakf boh, aaaamo questa minilong e ti dirò: muoviti a caricare la prossima parte c': (con affetto), e poi con quei maleddetti spoiler mi fai venire l'ansia çwç so già che la terza parte sarà moooooolto gradita dalla mia mente malata yay *3* dopo ciò, me ne vado! ciaaaao splendore!

11/02/13, ore 19:24

È fantastico dkkfnene, chissà cosa ha in mente Harry, oddio non ci voglio pensare, e poi non vedevo l'ora che arrivasse quella parte dove Harry dice a Zayn di non entrare nella loro camera, è ancora più djkdkdn, ok ora la smetto, continua subitissimo perché io esigo di sapere cosa farà Harry al matrimonio di Louis ok? Ok. Quindi muoviti e un bacio, a presto. Complimenti. -Sara

11/02/13, ore 19:20

Adoooooooro Zayn in questa storia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Baciiiii,
Giulia

11/02/13, ore 10:43

Ciaoo :D
Lo so, lo so ora ti chiederai:"Ma chi è questa?" Beh ti basti sapere che sono una Larry shipper che ama alla follia quei due idioti e che sì, ti seguo da molto tempo e ti ho inserito tra i miei autori preferiti perchè sei bravissima! Come ho letto che avevi inserito una nuova storia sono corsa a leggere e ne è valsa la pena! :3
Che dire.. È davvero bella come idea è originale e come sempre amo il tuo modo di scrivere! **
Harry.. Beh Harry mi fa una tenerezza assurda e spero che quel idiota di Louis cambi idea al più presto!
E lo spoiler? Oddio! Mi sono messa a piangere solo per quelle poche righe! cwwc
Brava, brava, brava e visto che hai i capitoli pronti aggiorna presto!
Alla prossima bella xx

10/02/13, ore 21:07

mi sono imbattuta in questa os quasi per caso...
ho controllato le storie preferite e mi sono accorta di una tua storia che mi è piaciuta molto (amo il modo in cui scrivi e mi piaceva anche il fatto delle canzoni, è una delle tante tue os larry cgfghh).
quindi sono entrata nel tuo account e bam: ho trovato questa storia dsngjdfign.
mi piace davvero tanto, come sempre d'altronde sngdifgnd.
harry e louis sono l'AMORE. si, davvero.
quando louis dice che quella casa è una 'catapecchia' mi è quasi venuto da piangere...
no okay, poco sensibile mi dicono...
ho aggiunto la storia alle seguite e alle preferite, ma non le cago molto (sono strana, i know) quindi ti stavo chiedendo se magari potessi contattarmi per messaggio privato per avvisarmi del nuovo capitolo.
se ti disturba troppo, proverò a cagare le seguite, farò di tutto pur di non perdermela sdgnkgmoi.
mi sono dilungata un po' troppo, quindi me ne vado lol.
adios, un bacio,
Chiara♥

10/02/13, ore 09:41

le tue storie sono come una droga, io non riesco a smettere di leggerle, davvero cwc.
sei troppo brava, e riesci sempre a incuriosirmi. ma come fai?
scusa i miei scleri dovuti alla febbre appena passata.
okay, calmiamoci.
sai già che amo come scrivi, perchè te l'avrò detto mille volte nelle recensioni, quindi sto diventando monotona AHAH.
voglio vedere come si evolve tutta questa situazione, e soprattutto voglio che lou lasci la calder e corra dritto dritto tra le braccia di harry caro. sono i miei momenti fluffosi che mi fanno amare l'angst, boh.
al solito, bravissssssssima.
-Nicky.

09/02/13, ore 23:50

Come inizio è magnifico, scrivi da Dio ed io ho letto tutte le tue storie, sono una specie di dipendenza gjjkgrt. Poi solo leggendo lo spoiler ti dico che non vedo l'ora che tu aggiorni, perché sono curiosissima, quindi aggiorna e muovitiii, sei fantastica, complimenti davvero, a presto. -Sara

09/02/13, ore 23:38

Quela di prima non superava le 10 parole hahahha
Comunque è bellissima,e mi raccomando,continuala presto u.u

09/02/13, ore 19:20

Oddio, oddio, ODDIO ODDIO ODDIO!
no, mi calmo.
Te l'ho detto che prima o poi avrei recensito!
(grazie del link, il pc non me la fa visualizzare.-.)
Comunque, non ho tantissimo tempo, ma complimenti complimentosi!
*sclera*
Cioè, io amo il tuo modo di scrivere, i Larry, le tue storie, i Larry, la scrittura che hai usato, i Larry...
Ho già detto che amo i Larry?
Amo i Larry.
La grammatica è pressochè perfetta, lo stile è scorrevole e piacevole...asdfghjklkjhgfdsasdfghjklkjhgfdsdfghjkl
Bene, non so cosa scrivere perchè cadrei nel ridicolo...
Ancora comlimenti!
Pye pye, prava pimpa