Strange wedding.
di chilometri

Non credo che riuscirò a reggere a tanta dolcezza, tenerezza...
Oddio è stata una delle storie che mi hanno commosso di più..
Grazie per avermi fatto provate tante belle emozioni.
Giulia <3

19/02/13, ore 17:07

finalmente sdrfgh c':
ho aspettato a lungo la terza parte, entravo su efp e ci rimanevo male ogni volta çwç
ma ora, lasciati amaaare sdghj
lou non sopporta più el lalala e torna da harreh lalalalalalalalaaaa *3*
e l'abbraccio larry? DIO MIO, MA TU MI VUOI MORTA. erano così fluffoooosi (e io non leggo mai fluff, sappilo uwu) ma in quella scena erano una dose di fluff massiva e l'ho adorata sdfghj
lou che si stringe ancora di più nelle braccia di harreh, il profumo di fragola e menta, i ricci............. AAAAAAAAAAAAH LET ME DIE çwç

uh, ti consiglio di fare una lunga, quarta e ultima parte, due motivi:
uno: lungo è meglio, right? (so che stai pensando male lol okay no ewe)
due: non riesco ad aspettare anche per una quinta parte, abbi pazienza e accontenta i miei bisogni di larry çwç

ora me ne vado perché in teoria dovrei studiare, in pratica non lo farò e fisserò il libro owo
ma non capisco perché lo sto dicendo............................................................okay.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ciaaaaaaaaaaao splendore! sdfghj

19/02/13, ore 17:00

Sono entrata dentro EFP senza alcuna aspettativa e invece ho visto che hai aggiornato e avrei potuto essere più felice di così! Tu scrivi in modo fantastico e penso di avertelo già detto,ma in fondo fa sempre bene sentirselo dire,se una delle mie scrittrici preferite nel Fandom <3 Ho semplicemente adorato questo capitolo perchè hai fatto capire benissimo quando Harry e Louis dipendano l'uno dall'altro,anche inconsapevolmente se vogliamo ed il loro rapporto è assolutamente fantastico,tutti vorrebbero una persona come Harry al proprio fianco,qualcuno che ci faccia sentire come lui fa sentire Louis! Inoltre volevo dirti che sei stata bravissima nel delineare il carattere e la personalità di entrambi.
Che dire,spero di vedere molto presto il prossimo capitolo perchè muoio dalla curiosità di sapere cosa accadrà e se finalmente potranno stare insieme<3
Baci
Selene
( Ah per quanto riguarda il prossimo capitolo penso debba essere tu decidere,a me piacerebbe anche un capitolo unico se la mia opinione può farti piacere)

19/02/13, ore 16:53

eccomi di nuovo sdfjkgnidfgj
questo capitolo mi piace tantissimo, che novità lol.
mi piace come scrivi e non riesco a vedere errori  ;)
preferirei comunque che facessi due parti separate per la storia di 4.000 parole lol.
comunque lo spoiler mi ha incuriosito tantissimo ksdgfkgm
continua presto ;)
un bacio, Chiara♥♥

19/02/13, ore 15:47

Allora, il capitolo è molto bello. Adoro vedere le reazioni di Lou a tutte le cose che El pensa e fa per il matrimonio.
Io preferirei leggere la quarta parte per intero perché sono troppo curiosa di vedere come va a finire.
Baciiiii,
Giulia

19/02/13, ore 14:56

Ciao!!! :D
Davvero bella la tua ff e se devo ammetterlo un po' mi dispiace che sia così corta! :)
Nonostante questo preferirei che il prossimo e ultimo capitolo sia unico...e non diviso... :)
Questo è il mio parere, poi vedi tu..
Alla prossima,
xx

19/02/13, ore 14:39

Beeeeeeeeeene, mi sono tipo innamorata di questa storia e me la sono letta tutta durante le ore di lezione con il rischio di farmi sgamare , ma che me ne frega! Io dovevo leggere! E ora sclero se penso che devo aspettare per l'ultimo capitolo(che io ti consiglio di scrivere per intero pubblicandolo, anche se sono 4000 parolee perché veramente, non ce la faccio ad aspettare ç_ç) e niente, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e la storia e molto bella. Ho apprezzato un sacco gli spoiler alla fine di ogni capitolo!aumentavano la suspense! :D bravissima!!

19/02/13, ore 14:36

asdfghjkl come cazzo fai a scrivere così bene?! COME?! ugh çWç
è un capitolo molto fluff e , perfino a me che non piace il fluff, mi ha fatto impazzire asdfghjk
sono dolcissimi .. ho quasi il diabete çç
per la prossima e ultima (sigh T^T) parte , preferirei un luuuungo capitolo di 4.000 parole pittosto che due da 2.000 ... quindi voto per un ultimo ed emozionante capitolo 4 :'D
a presto xxx

19/02/13, ore 13:42

Ora tu muovi quelle belle ditine, e posti il capitolo quattro con 4000 parole ok? Ok. Io esigo di sapere cosa Louis risponderà ad Harry, perché se no muoio dalla curiosità, tanto lo so che dice di amarlo, o almeno lo spero D: Comunque questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri, e sono certa che anche il prossimo e ultimo sarà fantastico, quindi muoviti a continuare. Poi, vogliamo parlare dello spoiler? Parliamone, ce ma tu dei fantastica, mi hai fatto salire la curiosità anche con un pezzetto piccolissimo, ma io ti adoro. Un bacio, a presto. -Sara.

19/02/13, ore 02:03

Più di 4.000 parole?
FUCK YEAH.
no,no. postalo. immediatamente.
quinta parte? scherzi vero?
dopo tre capitoli del genere, uno spoiler così dannatamente assurdo, tu mi fai anche una domanda simile?
Baby, metti il capitolo quattro, con tutte le paroleche vuoi, perchè lo sai che non mi stancherei mai di lleggere ciò che scrivi, perciò go!
IO ASPETTO SOLO L'ULTIMA PARTE. (e ovviamente il continuo di tutte le tue altre larry dhfjdahgfjghfò)
ho già detto di adorarti e che ti farò un monumento?
BENE.
ragazza, sei assolutamente incredibile.
amo questa storia.
amo louis e la sua mente da coglione che non vuole accettare di amare harry.
amo harry che è così perfetto da farmi mancare il respiro.
amo te che scrivi queste fanfiction assolutamente IMPECCABILI.
*letmeloveyou*
no davvero, sei bravissima.
di più anche!
quindi adesso vado a dormire, ma sappi che io aspetterò con ansia quella parte e ormai credo tu l'abbia capito, che non voglio che dividi quel capitolo a metà u.u

«(...) te lo giuro, te lo giuro Lou, in questi miei ventitré anni non c’è stata mai cosa migliore che mi sia potuta capitare – scusa Zayn –, e non lo so nemmeno io cosa sto dicendo, quindi arrivo al vero punto e...»
Respira.
«E credo di amarti, Louis».
E ti prego, ti prego, ti prego, amami anche tu.
Pensa, ma non dice, perché lo sguardo pieno di confusione del maggiore dice tutto, anche troppo.
Rimane in silenzio, attende, ma quello che sente sono solo mormorii concitati.
«Harry, io...»

DOVEVO METTERLO, PERDONAMI, NON HO RESISTITO.
Haaaaarrreeeeeh.
omg.
i can't.
I'M DONE.
SDFGHJFJHFGFGFBKH YOU DRIVE ME CRAZY, YOU KNOW? çç
*letmecry*
dovrei davvero andare adesso, yup.
ma sappi davvero che non vedo l'ora di leggere quel capitolo splendore.
un bacio enorme,
brandys <3

18/02/13, ore 20:58

Occhei, adesso, tu fai una bella coaetta. Scrivi un bel capitolo, bello almeno quanto questi tre, e bello lungo, e lo posti o al massimo lo posti domani, perchè io adoro questa fan fiction e non ce la faccio ad aspettare troppi. Proprio no!

12/02/13, ore 14:46

SI HARRY MANDA A MONTE QUEL CAZZO DI MATRIMONIO!(scusa la volgarità ma ci vuole! e.e)
Io sono con te baby!
Uccidi qualcuno,fai una strage(Louis no però!) basta che non li fai sposare.
NON
SI
DEVONO
SPOSARE!
no no no!
....
*si calma*
Ok dopo che ho leggermente sclerato(leggermente?)passiamo a dirti che questa mini-long è qualcosa di bellissimo,unico,stupendo e chi né ha più né metta!
Louis e Eleanor non si sposeranno altrimenti SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA! <.<...questa era esagerata
Anyway arriva super-Harry e salva la situazione!
YEEEE Go Harry Go Harry!
Non vedo l'ora che aggiorni,ci vediamo alla prossima
Baci Emy

12/02/13, ore 08:44

io ti amo dsdsdgj.
cioè, la mia bromance è la zarry quindi immagina come mi rendano felici capitoli come questi dskhsg.
insomma, al solito amo le tue idee e come le metti in pratica *gesticola tentando di spiegarsi*
comunque tranquilla, pure io ho il vizio delle virgolette *annuisce*.
continuerò a leggere e recensire perchè io ti amo, amo le tue storie e amo come scrivi asfjghdf.
me ne vado *fa ciao con la manina*
-Nicky.

11/02/13, ore 22:08

NO MA OK................AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI STAVO SENTENDO MALE QUANDO HO LETTO 'SI A MANDARE A MONTE QUEL MATRIMONIO ,SI SAREBBE SUL SERIO DIVERTITO' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STAVO TIPO SOFFOCANDO MI IMMAGINAVO LA FACCIA DI HARRY CON UNO SGUARDO DI QUELLI MALEFICI CHE POI SULLA FACCIA DI HARRY MI FANNO MORIRE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OK MI DEVO CALMARE *RESPIRA*
sono sicura che mi divertirò molto a vedere Harry che cerca di mandare a monte il matrimonio

11/02/13, ore 21:10

Louis è stato veramente uno stronzo, sks.
povero harry che invece si trova davanti una situazione simile, ma la vendetta non è la giusta soluzione, rovinando il matrimonio di Lou succederà un casino, me lo sento :s
posta presto sono in ansia, cosa combinerà hazza? speriamo niente di irrimediabile .
un bacio xx

p.s.: adoro il modo in cui scrivi asdfghjk

p.p.s.: «Lui... il... c’è il suo profumo, e tu sapevi di fumo, e se va via anche quello dalla nostra stanza, Zy, io non so come faccio ad andare avanti e se quella è l’unica cosa a cui posso aggrapparmi è okay, io... Zayn, vorrei solo che lui si rendesse conto che...» in questo pezzo sono scoppiata in lacrime T^T