Strange wedding.
di chilometri

Ma.........Ma...........Ma.........Mannaggia la pupazza (?) !!! Mi sono ricordata ira di recensire... Ma io sto piangendo come una fontanella in centro.... Poi è troppo agsjfjc..........................Bo... Ciao! ♥♥♥
No vabbè a parte gli scherzi...
E' veramente stupenda, sei bravissima a scrivere! çwwwwç
Dio che bella che è!!

[♥♥♥]

«Ti ho amato dal primo momento, okay, Harry? Dal primo momento in cui dal basso dei tuoi undici anni mi hai sorriso e ti sei seduto al tavolo in mensa con me, perché “hai degli occhi belli, mamma dice però che anche i miei lo sono”, allora io ho ricambiato, e ti ho risposto “a me piacciono le tue fossette”. Ti ho amato quando mi raccontavi delle tue cotte ed io sentivo qualcosa allo stomaco e non capivo cosa fosse, perché che ne potevo sapere io, di chi avevo davanti? Ti ho amato quando mi hai detto che odiavi i film horror, però se li vedevi assieme a me non ti facevano così paura, io ti ho spinto e ti ho detto che stavi diventando troppo smielato».
tu.non.hai.idea.di.quanto.io.stia.piangendo.
davvero, io..dio non so cosa dire. sembrava tutto stare per cadere e poi arriva louis..e louis dice queste cose. dice queste frasi e io piango. piango perché vorrei che questa storia fosse vera, e c'è un po' di verità in tutto ciò che c'è scritto. c'è amore ovunque perché harry muore d'amore per louis, e louis muore d'amore per harry. ed è quello che hai scritto. dio, tu l'hai scritto e l'hai fatto così fottutamente bene. non so neanche come finire questo commento perché in realtà vorrei scrivere sulla perfezione di questo capitolo per sempre.
non vedo l'ora che tu continui, davvero.
-marown.

Sto piangendo di gioia. E' qualcosa di troppo bello. E' qualcosa ti troppo stupendo. E' semplicemente cosa vorrei per loro: l'amore eterno... *-*
Dio quanto è bella! :')

04/03/13, ore 11:45

Ogni parte sempre più bella, giuro!!!!! è fantastica!!! non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per vedere come va a finire... :3 aohfoausfhadofuadgof much love, much love everywhere! <3

04/03/13, ore 11:31

TI AMOOOOOOOO!!! AMO QUESTA MINI-LONG!!! E' AOSUFHBOSUVGBAIOSYF AISDFGVBYDSA FOVAUFGA GF *-* odido è troppo carina dico sul serio!!!! *-*

04/03/13, ore 11:15

STUPENDA. E' DAVVERO BELLISSIMA (HO INTENZIONE DI SCRIVERE IN STAMPATO PER TUTTA LA RECENSIONE PERCHE' E' DAVVERO FA-VO-LO-SA). MI HA DATO LA FANFICTION UNA MIA AMICA E ORA.... ORA DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERLA TUUUUTTTAAAA!!!!!!!! *-*

ecco, ecco cosa mi lacera dentro.
queste cose, perchè sì
immagino due Louis e Harry adulti e vecchi,
che si tengono per mano e ricordano di essere cresciuti insieme.
oh dio, sto piangendo,
complimenti davvero, sei meravigliosa

Geeeeeeei.
Bellabellabellabella i miei feeeeeeelings.
Oh, i miei feeeeeeelings.
Tutto è bene quel che finisce bene, in culo alla beard <3 (ahahahahahahah)
Se fossi stata El sinceramente un bel calcio nelle palle non gliel'avrebbe tolto nessuno e poi BUUUM avrei fatto esplodere una bomba c: (sono un tantinello isterica.)
Aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro tibi, lo sai che io leggo tutto quello che scrivi u.u
Love yaaaaaa.
Well.

avevo letto il capitolo oggi pomeriggio e ho pianto come una fontana, poi poco fa ho letto la tua risposta alla mia recensione dove mi dicevi che avevi postato la quarta parte e io ho pensato 'ma io l'ho già letta!' e piango di nuovo perché mi viene la stupida idea di rileggerla, sono una masochista cwc
ho trattenuto il fiato per tutto il capitolo mentre piangevo, sembravo un cane in calore , anche perché emettevo strani mugolii e .. boh, non credo ti interessi la mia reazione quindi mi tappo la bocca e ti dico semplicemente che questa quarta e ultima parte è quella che preferisco e alla fine avevo tipo il diabete e quei due sono dolcissimi e la gif finale e .. è tutto così asdfghjkl
infine vorrei ringraziarti per aver scritto questa minilong perché mi ha emozionato davvero moltissimo e te ne sono grata, è stato un onore leggerla ç__ç asdfghjkl
*mangia un cucchiaio di gelato*
*si asciuga le ultime lacrime*
*fa ciao ciao con la manina*

Io sono commossa all'ennesima potenza. Ho letto la storia una seconda volta prima di lasciare questa mia ultima recensione,forse perché non sono ancora pronta a lasciare andare l'idea di Louis ed Harry che tu hai creato,ma con un filo d'amarezza devo tornare alla realtà senza mettermi a piangere troppo.(Le mie recensioni sono sempre senza un filo logico,sorry).
Tu per me sei un mito,una divinità delle fanfiction Larry,una delle colonne portanti di questo fandom!
Non ho mai trovato nulla di incorretto o lasciato al caso nella narrazione,il tuo modo di scrivere è così fluido che sembra quasi che la parole scorrano via davanti allo schermo e trovo che questo capitolo sia stato il coronamento di una fanfiction decisamente ben riuscita!
Spero di leggere qualche tua altra opera molto presto<3
Vorrei scrivere di più,ma sono di fretta:) Scusa gli errori e scusa soprattutto per il commento sconclusionato.
Sei meravigliosa.
un bacio
Selene

RORA PLS. Smettila di scrivere cose angst. Io ho un debole per le angst (leggo praticamente solo quelle) e tu con le tue -scritte benissimo! Voglio anche io scrivere come te ç_ç- mi fai piangere sempre. Essendo estremamente pigra non ho recensito questi capitoli ma la seguo dal primo. Rora sul serio, sei una delle persone che scrive meglio ed hai esattamente la mia età! Non oso immaginare cosa scriverai da grande! Io sarò la prima a comprare il tuo libro pls. Btw tornando alla storia onestamente mi aspettavo il suicidio di Harry perchè io ho una mente fottutamente tragica e macabra (molto macabra...) però non è morto e non so se esserne felice o triste perchè mi piace quando muore la gente (Harry soprattutto omg mi sento una persona cattiva) nelle storie. Vabbè non so che ho scritto ma ti amo Rora, sposiamoci. <3

ma io ti amo! dhfjkfgdjshaggdrghgfdfgasgaefhasdfgasjhfgskgdfvzhsdgvseghfdvjzsakdgafjhsadfghgdfdgehfgbecfhs ok, può bastare lol.
voglio subito iniziare fdghj
allora: quell'idiota di lou davvero credeva di amare eleanor? DAVVERO? i mean, SERIOUSLY? sssono sconvolta o:
dopo tutti quei dubbi era davvero convinto di doversi sposare, che ingenuo lol
ma poi arriva harreeeeeeeh, ZAN ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAN.
ora, quanto posso amare questo ragazzo? TANTO. TROPPO.
lui arriva, bello tranquillo e BAAM, confessa a lou di amarlo (con quel discorso che dfghj non posso dire niente perché sadfghjsda dioooo, quanto era tenero e cucciolo sdfsdgh)
e lou? lou è stato di nuovo ingenuo e idiota, giàgià.
mmmmmmmmmmma, la luce divina gli fa capire quanto sia idiota, e corre da harreh abbandonando eleanor (molto tenera e comprensiva in questa scena, lo ammetto)
e la stessa luce divina di prima (meno male che c'è lei) lo conduce da harreh.
e LA. SUA. FOTTUTA. DICHIARAZIONE. DI. AMORE.
dico, MA MI VUOI MORTA? cwc
era così dolce e tenero e cucciolo e pieno di amore e fluffoso e amorevole e dfsgdhjskafsdfghsfj aaaaaah, aiutatemi.
e poi attende. e attende. e poi harry si gira e... e... e.... *morta*
IL LORO BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, DIO.
davvero, io credo di essere morta.

scusa lo sclero, ma ci stava, e poi io sono già scelrata di mio, tanto per dirlo.
okay, me ne vado perché mi stai leggermente prendendo per malata mentale, e ti do anche ragione cwc
ciao splendore! sdfghjkl
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 11:48 pm)

oddio che finaleee cwc , quanto sono teneri Harry e Louis hcvgnujyh poi quelle dichiarazioni oddiooo quanta dolcezza . Finale stupendo,complimenti e mi dispiace sia finita cwc spero scriverai altre ff

Ci speravo che finisse così, speravo nel leggere un lieto fine, volevo immaginare qualcosa che nella realtà non accade, volevo immaginare il loro amore deviato, per una volta lasciato libero, lasciato libero di riempire la vita del malcapitato, perché si sa, l'amore è una dipendenza, ed ogni dipendenza fa male, senza distinzioni. Ora non so perché sto scrivendo queste cose, sarà per la tristezza del TMH tour, o forse perché non potrò vederli, anche se avevo l'opportunità essendo indipendente, o sarà la rabbia di non vedere un amore libero, ma solo un amore chiuso nella gabbia marcata sul corpo di Harry, o come la sua nave, si sa una nave non può fare a meno di una bussola, Harry la nave, non può fare a meno di Louis, la bussola. Ma questo nessuno lo capisce, nessuno capisce che amare è la cosa più bella ma anche più brutta che possa esistere, ma se non ci fosse l'amore sarebbe tutto uguale, e monotono. Tu non immagini neanche quanto questa storia, mi abbia fatto riflettere, e sono così triste che sia finita, hai un potenziale, dovresti sfruttarlo, grazie per avermi fatto provare tante di quelle emozioni che non riesco neanche a riconoscerle, grazie di tutto, sei fantastica. -Sara.

è così... così.. *si scioglie*
oddio sono troppo carinidolcicoccolosiebellissimiemiuccidono.
poi, solo il fatto che tu mi abbia messo 'mine' cantata dalle Brittana... cioè, ti amo più di quanto ti amassi prima. anche per la gif di naya, sì. (#random)
comunque dico davvero, io amo le cose a lieto fine e questa.. beh, le batte tutte *si asciuga le lacrime*
è meraviglioso, il discorso di harry e poi quello di louis e...
non riesco a fare una frase di senso compiuto, scusa o:
iotiamo.
eamocomescrivi.
okaybasta.
sappi che........... ti amo e basta.
-Nicky.

P.S. scuuuuuuuuusa se non ho recensito il capitolo prima ma mi sono proprio scordata o:
P.P.S. ti piace glee? perchè se è così, sposami.
P.P.P.S. okaaaaaay me ne vado, ciaaaaao. ♥