Strange.
di autrice bassotto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/13, ore 02:39

Ehi bella c: scrivi davvero bene complimenti, questa storia mi incuriosisce molto quindi... Posta il continuo presto!! É una minaccia lol ancora complimenti sei archjdrhbjhj un bacio ciau ciau c:

22/02/13, ore 19:52

ehi,ciaao bella aschaj
sono @savedmemusic. sai già da dove sono sbucata fuori lol
ho preferito lasciarti una recensione al posto di scriverti uno stupido tweet,per il tweet
ne bastano altri e poi scomparre,la recensione invece resta, no? ouo
non so come mai ti è venuta la voglia di iniziare a scrivere ma spero che
ti venca fuori anche la voglia di continuare. scrivi benissimo ed è un
peccato tenersi tutte per sè. su twitter mi ha scritto 'non so se continuare  o no'
bhe, il minimo che possa dirti è di continuare,poi sta a te decidere e ti dico anche
che se continui io sono pronta a leggere askfdcj.
il capitolo lascia molte domande, ed è scritto con parole un po' più
adatte, e poi descrive anche la società d'oggi perchè adesso devi essere come gli
altri vogliono e non come ti senti di essere. spero che farai la decisione giusta
se continui avvisami eh lol. adesso mi dileguo, ho parecchie cose da fare cc

- baci,chiara askscfj. o:

22/02/13, ore 19:28

Fantastica è dire poco, è PERFETTA. Mi piace il tuo modo di scrivere e aspetto i prossimi capitoli, continua così! c:
cjaotumblr

10/02/13, ore 21:35

OH MY GOD. l'unica cosa che riesco a dire, giuro. Il capitolo è così misterioso, e allo stesso tempo riesci a sentire la forza della ragazza. Mi incuriosisce moltissimo, scrivi bene, in maniera molto scorrevole. E poi me la immagino un pò come Demi Lovato. LA STORIA VA NELLE SEGUITE, ASPETTERÒ CHE AGGIORNI. xx ps. i'm xniallersguitar on twittah

10/02/13, ore 20:21

cribbiolo.sei bravissima,mi piace molto il tuo modo di scrivere c: poi questo capitolo è pieno tipo di mistero,per esempio per la situazione con louis.continuala,l'adoro già snjfkeui
un bacio,swiftssmile_

10/02/13, ore 19:58

Ciao c:
Eccomi qua a recensire lol.
Ho letto e mi è piaciuto molto molto il modo in cui scrivi, davvero.
Aggiorna presto xx

10/02/13, ore 19:54

OMG questo capitolo e' stupendo!! La storia e' diversa da quelle che leggo in questo sito , spero che tu continua a scrivere, aspetto con ansia il prossimo captolo! xx Abi
P.s. Se vuoi passa a leggere la mia storia "Every tear is a Waterfall" mi farebbe piacere e alla prossima.

10/02/13, ore 19:53

Ehi tesoro, sono la ragazza di twitter, ed eccomi qui come promesso!
Cosa dire, mi ispira davvero tanto questa storia perchè beh, la parte iniziale, anche se non ho diciotto anni,l'ho subita anche io, anche io ho dovuto essere accettata a forza.
Il capitolo mi ispira da morire e mi piace moltissimo come scrivi, avvertimi quando aggiorni c:
Baci xx

10/02/13, ore 19:51

asdfghjk la storia io la metto subito nelle seguite perchè mi prende benissimo asdfghjk mi piace come l'hai scritto, non è il solito inizio noioso di molte ff. E' anche scorrevole e non mi sono annoiata per niente a leggere, e spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come continua! asdfghj
Forever_And_Always

p.s. sono @IWantForget quella di twittah lol

10/02/13, ore 19:49

TU.DEVI.CONTINUARE.ORA.NOW.
E fammi sapere quando continui...tanto so' che continuerai presto ..vero?c:
Ho detto il verbo 'continuare' un sacco di volte..ma vabbe',son dettagli.HAHA.
Anyway mi piace un sacco il capitolo e mi piace,anche,un sacco la ragazza 'stronza'...la quale e' Aileen. c:
Penso che dovrai dare un volto a quest'ultima.
Scrivi benissimo,sappilo.
Continua presto mi raccomando,e fammi sapere c:

AI LOVE IUU.
-Miriam.

10/02/13, ore 19:42

1 E' stupenda.
2 E' spettacolare.
3 Me ne sono innamorata!
Quando scrivi queste cose poi ti amo ancora di più dkfdkfdhf ahahahaha
Aileen in my heart c:
Tuuuuu,o continui o continui perché sennò io spacare botilia e amazare familia,ok? ok.
Poi se prendo coltelo e talio pisello so' cazzi c:
Quindi ti conviene continuare ^-^
Anyway,love u ♥

10/02/13, ore 19:35

io voglio sapere il continuo, lo sai? perché questa storia mi piace un casino uu.
bro, giuro che se non continui ti picchio uu.
comunque, ci sentiamo su skype,
ciaao broina uu.
#muchlove.