Strange.
di autrice bassotto

01/04/13, ore 16:34

bellissimo,scrivi molto bene. complimenti c: l'ho letto subito,è un beene.
bravissima aw

01/04/13, ore 15:57

Heii, sono ancora io (?) come sempre la storia  ben articolata e scritta, tranne per un piccolo particolare: l'autolesionismo. E' ormai onnipresente ovunque, quindi in una storia così ben scritta è proprio un clichè. Non so, avresti potuto sostituire i tagli sui polsi con qualcosa di più originale, o addirittura eliminarli del tutto: la storia sarebbe continuata comunque; Avresti potuto scrivere che 'Aileen immerse i polsi nell'acqua per controllare il calo di pressione, e quando si sentì meglio tornò a sedersi, sotto un albero. Fu subito distratta dall'arrivo di Zayn e la sua compagnia [...] Zayn si avvicinò, pensando di continuare quello che era quasi iniziato in libreria, ma dopo aver visto quanto Aileen fosse pallida, si sedette di fianco a lei chiedendole cosa ci fosse che non andava. Non fece nemmeno in tempo che le svenì in braccio.'
Ti sto solo facendo un esempio per farti vedere che la parte 'il fondotinta non era resistente ecc.' può essere liberamente eliminata. Poi fai come vuoi, io ti ho dato un consiglio c: Come sempre, dimmi quando continui <3

01/04/13, ore 12:24

questa storia è fantastica,cazzo.
in pochi riuscite a descrivere così bene le scene. lunghe e non annoiano.
la trama è anche lei molto bella,molto 'fluida' ed appassionante alskjd

un bacio,alla prossima.
sono @__swagmasta,mi hai chiesto un parere su twitter. c:

01/04/13, ore 11:59

Mi piace molto, per ora non ti dico niente, ti darò un'opinione più articolata non appena arriverà il secondo capitolo, intanto questa va tra le seguite, a presto!

01/04/13, ore 00:44

Sono la ragazza su twittah : onething_22 dsfhesdjh io amo come scrivi. Cavolo. Non vedo l'ora che continui. E poi mi piacciono troppo le ff su liam.

16/03/13, ore 17:02

bellezza, sono arrivata, yeaaaaaaaaaahhhhhhhh c: il capitolo è corto però lo amo asdfghjk *^* TU SEI BRAVISSIMA c: Aileen è così asdfghj e Zayn è così jhgfdsa (l'ho scritto al contrario lol) e quindi insieme saranno asdfghjhgfdsa giusto? giusto lol

11/03/13, ore 20:35

PEEEEEIPIIII CIAAAO AJGFSDJK!
Okay, non spaventarti, sono Anna. lol
Cooomunque, la tua fan fiction è stupenda.
Cioè, scrivi stupendamente.
Hai un dono ragazza, usalo.
Bene me ne vado (era ora Anna, stai sempre a rompere le palle).
Sciao pellezza <3

11/03/13, ore 16:44

ehi bella asvkjd
sono uscita dalla tana(?) lol,ero andata dal dottore e sono tornata da poco perciò
scusami se ti ho fatto aspettare ewe.
ti ricordo che sono @savedmemusic, non voglio scandalizzarti.
okei,adesso però evito di continuare a scrivere cazzate e passo al capitolo lol..
come ti ho già detto l'altra volta mi piace molto come scrivi e
sono felice che hai aggiornato,te lo dico seriamente anvsj
sembra un po'strano zayn che conosce a memoria quelle frasi
e sinceramente sono anche scoppiata a ridere AHAHAHAHAHHAHAHA
suppongo che visto che si diverte tanto a fare il romanticone
'Il tuo nome è stato scritto a matita per poterti cancellare una volta finita,
tra me e te, sai sei l’errore più bello della mia vita.' sia scritto da zayn, o mi sbaglio?mlmmlml
la storia è molto intricante,adoro come descrivi le cose e poi boh  vsdnjjdns

lol, adesso mi dileguo, avvisami quando aggiorni,mi fa piacere seguirti.
- baci,chiara.

11/03/13, ore 11:34

Il tuo modo di scrivere è bellissimo!anche questa ff è bellissima,è molto coinvolgente!

10/03/13, ore 17:31

Wow... cioé, mi piace!
É Proprio figa! Ahahahah
Mi piace moltobil nome Aileen!
Ma Zayn il bad boy che la lascia senza il bacio? che cattivo ahahahah
Aspetto il prossimo capitolo.
un kiss,
-Aly
ps: sono @alice_dangelo, la ragazza di twitter c:

10/03/13, ore 16:15

Malik che recita i versi di Shakespeare?
No, ma... mi prendi in giro?!
Pensavo fosse una storia sentimentale, no divertente ahahahaha
Ok, la smetto dai.. torno in me u.u
Tu già sai che per me scrivi da Dio, ma: SCRIVI DANNATAMENTE BENE BABE!
Vedi di scrivere presto che sennò vengo sotto casa e ti costringo.
Ora anche la camorrista, visto?
Mi evolvo continuamente, come i pokemon c:
'Sei l'errore più bello della mia vita'.
Love you, and.. continues soon.❤

10/03/13, ore 15:39

jswdgjs skhdbg!
(vuol dire ciao bella nella mia lingua,lol)
che dire,due capitoli per farmi innamorare della tua storia,non male eh? sjv
sono curiosa di sapere qual'è la 'cattiva novella' al suo arrivo sdfsd.
aggiorna presto c:

10/03/13, ore 15:03

Mamma  mia, sei bravissima. Davvero, sembra di leggere un romanzo.  Il lessico, la grammatica,l'ortografia, tutto è perfetto, Se dovessi darti un voto, sarebbe un dieci. Aggiorna presto, e fammelo sapere quando lo fai, (sono @demjscuts) mi piacerebbe continuare a leggerla. Ps. il secondo capitolo è privo di errori  anche se non l'hai riletto :)

10/03/13, ore 12:51

Secondo me a casa sua o ci sono i suoi genitori, o il fratello o Louis...me lo sento.
Ad ogni modo: questa storia mi interessa, nonostante io per certi versi sia diversa da Aileen. E la metto subito nelle seguite! Complimentissimi, scrivi molto bene, mi piace :)
Alla prossima x

10/03/13, ore 12:48

ciao c: sono la ragazza di twitter
questa storia mi piace molto devo ammetterlo.
il carattere di Aileen mi incuriosisce tantissimo perchè non é scontata o altro, anzi!
ha un tocco di misteriosità secondo me che intriga e ti rende partecipe della storia jdka
complimenti!
a presto