There’s something harder than falling in love
di Low_Armstrong

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/13, ore 00:04

Perfetto allora anche io andrei a studiare magia prudenza e i topi mi sembrano molto simpatici!! Ci andiamo insieme? Perfetto x che giorno?! Hahahhaha lol scusa sto divagando anche io 😉 comunque bellissimo capitolo continua presto❗❕❗❕❗❕
🚸🔛🔜 lol go on soon

26/02/13, ore 22:58

Mi piace questa storia! Finalmente riesco ad individuare una fic con una coppia decente, altrimenti avrei rischiato di esplodere! Non sopporto le coppie Hermione/Draco (Dramione, fa schifo solo il nome) o Hermione/Voldemort (da pazzi solo a pensarlo!) ecc.
Hermione può stare solo ed unicamente con RON! E Ron può stare solo con Hermione. Non c'è un altra solutione possibile. Comunque, passiamo a cose serie. La storia è molto carina e divertente e poi il modo in cui descrivi Ron è molto vicino alla realtà. Ora non vedo l'ora di vedere che cosa risponderà Hermione alla proposta o per lo meno come la prenderà!
I capitoli sono scritto bene, anche se avrei messo qualche dialogo in più.
Un bacio
Kurapika95

21/02/13, ore 23:49

Bellissima mi piace moltissimo <3 sei bravissima continua :) scrivi benissimo brava brava a hTagavLsjjzjzks ;)

21/02/13, ore 23:08

Tu mi devi AVVERTIREEEEEE! Quante volte te lo devo ripetere? xD Hahahaha! Scusami, la tentazione di iniziare così la recensione è stata troppo forte!
Ci terrei a iniziare dicendoti che non è vero che ci sono troppe descrizioni e che i capitoli sono lenti... anzi, sono anche molto brevi, quindi non li definirei proprio "lenti".
Poi, semplicemente amo le tue descrizioni. Davvero. Il modo in cui hai descritto Londra in questo capitolo è semplicemente fantastico.
Lo sai? Erano MESI che non leggevo una fan fiction scritta così bene! Oramai mi ero persino abituata a leggere cose piene di errori di grammatica o comunque senza descrizioni (oppure con descrizioni fatte malissimo). Insomma, per me era normale, quindi ti devo ringraziare per avermi ricordato che la gente che sa scrivere in questo mondo c'è ed è viva e vegeta, sta bene in salute e soprattutto può ancora creare cose belle e piacevoli da leggere. :)
Mi hai fatto venire voglia di rileggermi per la trentordicesima volta i libri di Harry Potter. u.u
Inoltre continuo a pensare che ti sei meritata in pieno il premio di "Miglior Ron". Andiamo, è perfetto il modo in cui lo descrivi, come fai ancora a chiederti il perché del premio? xD Veramente, mi piacciono molto i suoi pensieri in questa storia, quel suo essere coraggioso ma non troppo e il fatto che debba un po' agire d'impulso, anche se ha il dubbio che potrebbe pentirsene.
A proposito! Lo sai che anche io ho scoperto da pochissimo che esistono le misure per gli anelli? xD Me l'ha detto ieri una mia compagna di classe, non credevo che esistesse addirittura una misura. Io li metto al dito in cui mi entrano, punto. u.u Hahahaha! In effetti non ho idea di quali siano le misure e tantomeno di quale sia la mia!
Cavoli, ma ci ha messo ben tre ore per sceglierlo? Ci ha ragionato per bene, eh? Beh, dopotutto, come hai detto anche tu, è una di quelle cose che si comprano una volta e basta (si spera, almeno!), quindi è giusto sceglierlo con attenzione.
E ora... qual è la sua richiesta particolare? Cosa ha fatto incidere?
Ti prego, cerca di non metterci troppo ad aggiornare, voglio sapere!
Quiiiiiiiiiiiiiindi! Ricapitolando!
1. Ottime descrizione, gran bel modo di scrivere. Sei veramente brava e ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo.
2. Amo la caratterizzazione dei personaggi finora (soprattutto quella di Ron).
3. Amo come si stanno svolgendo le cose e sono curiosa di sapere di preciso cosa è l'incisione di Ron.
4. La prossima volta mi devi avvertire, di qualsiasi storia si tratti.
Può bastare? :3
Ci vediamo nel prossimo capitolo!

20/02/13, ore 21:56

Oddio ma è bellissima! Non ho mai letto una storia 'così' su "quella proposta"! *In senso buono eh* Complimenti, continuaaaaa :D

17/02/13, ore 17:01

TA-DAAAAN! Sorpresa! No, vabbè, non tanto sorpresa perché te l'avevo detto che quando l'avresti pubblicata avrei recensito. Però tu non mi hai avvertita che l'avevi pubblicata! E che diamine! Davvero, l'ho scoperto per puro caso e non mi ricordo neanche come. u.u
Ok, sto un po' delirando vagamente, quindi è meglio passare alla storia.
Innanzitutto concordo con la ragazza che ha indetto il contest per averti assegnato il premio di "miglior Ron". Certo, non ho letto le altre storie che hanno partecipato, quindi teoricamente non potrei dirlo, però posso dire che il tuo Ron è veramente ben fatto fin dall'inizio. Ad esempio usa le stesse espressioni che usa nei libri. Sembra un dettaglio inutile, ma non lo è per niente! Insomma, mi è piaciuto veramente moltissimo il fatto che fosse così tanto in linea con i romanzi originali. Anche la sua scusa ridicola per poter uscire senza destare sospetti era proprio da lui, anche se secondo me con una scusa del genere attira ancora di più l'attenzione. Se avesse detto che usciva solo con Harry ancora era credibile, ma dire che esce anche con un bambino di sei mesi è un po' esagerato.
Hermione non ci cascherà mai e se ci cascherà sarà una cosa voluta. u.u
Certo che il nostro Weasley si è proprio tirato a lucido per essere un mago, eh? Credo di aver già capito cosa vuole fare a Londra, e dopotutto non è difficile da capire se si legge l'introduzione della storia. ;)
Altra cosa: amo alla follia la tua ironia.
Ad esempio la frase: "Forse tentare di rigirare la frittata così sfacciatamente non era una grande idea. Soprattutto se sei una new entry in cucina." è spettacolare! Hahahaha!
Anche grammaticalmente la storia era perfetta: niente errori, neanche di battitura e te lo giuro, sono mesi che non leggo una storia senza neanche un errore. Ecco perché ti amo! <3
Bene, voto complessivo: good job, little girl! Davvero ben fatto! E non stare ancora a chiederti cosa si fosse fumata GiulyHermi96, perché se sei arrivata al secondo posto un motivo ci sarà!
Però la prossima volta avvertimi, anche se per precauzione ho messo la storia nelle seguite. u.u
E scusami il caos della recensione! xD
Bye!

10/02/13, ore 22:27

Finalmente!!!!!!!!
Guarda, mi sembra di averla già letta questa storiuccia o sbaglio?? :D
Sono così contenta che tu l'abbia pubblicata, mi sento in estasi!!!!!
Vederla postat sul sito fa un certo effetto, sai?
Anche a distanza di settimane la trovo stupefacenete come la prima volta!!! ;)
Continuo a pensare che ti saresti meritata il primo posto... uffi
Ok, la smetto di dare di matto hihihi
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e recensire
Un bacione ed ancora tantissimi complimenti per questa splendida ff
Con affetto,
MioneWeasley

10/02/13, ore 21:15

Hai compiuto IL MIRACOLO...Ossia farmi piacere una Romione:)Scherzi a parte per il momento questa storia è veramente carina :)
P.S:So di non saper scrivere recensioni:)

10/02/13, ore 19:46

Ciaaaaaaaaaaaoooo:D
Come stai? mi hai fatto sbellicare lo sai? ah ah ah!!!XDXD
No sul serio,mi piace molto questo primo capitolo..e secondo me quella che gestisce il contest non si è fumata niente,sei bravissima ^^
Ci sono rimasta malissimo quando hai concluso il capitolo,mi stavo immedesimando e mi piaceva un sacco uu <3
AHAHAHH,comunque bravissima *W* vorrei scrivere come tee!:33

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]