There’s something harder than falling in love
di Low_Armstrong

09/04/13, ore 21:24

Eccomi alla fine.
Io adoro i biscotti della fortuna!
Comunque povero Ron non ne combina una giusta :)
Uffa ho già finito!!!!! Voglio continuare!!!
Vabbè con questo ti saluto
Carola
P.s. Se vuoi fai un salto da me! :)

09/04/13, ore 21:20

Wow che posto stupendo sono riuscita ad immaginarmelo, complimenti (ancora)!
A tra pochi secondi

09/04/13, ore 21:18

Ahahahahhaah! Una scena romantica rovinata da una "fesseria" di Ron!
A tra poco

09/04/13, ore 21:16

Noo povero Ronnn!
Non ho parole, è sempre perfetta!

09/04/13, ore 21:13

Oddio troppo forte, Fleur mi sta simpaticissima!!!!
Poi però mi spieghi come fai a scrivere così bene! :)
A tra un attimo

09/04/13, ore 21:09

Wow fantastico lo scambio di battute di Harry e Ron che davvero non cresceranno mai!
Ok lo so che penserai che pizza queste recensioni tutte uguali... ma non posso farci niente. Sei bravissima!:)
A fra pochi minuti ( il tempo di rileggere il prossimo capitolo)

09/04/13, ore 21:03

Ancora complimenti!
La grammatica è perfetta!
Solo una cosa: mi spieghi quella cosa del diamante l'oro bianco e l'incisione?
Grazie in anticipo

09/04/13, ore 20:59

Eccomi qui! :)
Allora è scritto benissimo mi ha fatto morire la parte in cui Harry dice: " Che? A Diagon Alley io, te e un bambino di sei mesi?" Bellissima!!

09/04/13, ore 20:49

Mi è scesa la lacrimuccia quando mi hai nominato! Non lo aveva mai fatto nessuno! Grazie :}
Comunque ora che mi sono ricomposta ti dico che la storia è perfetta e bellissima e stupenda e non so quanti altri e!
Ora rileggerò tutta la storia e lascerò una recensione per ogni capitolo!
Grazie grazie grazie ;)
Carola
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 08:52 pm)

08/04/13, ore 22:04

Hai scritto una bellissima ff ,descritta in tutti i particolari ma senza eccedere troppo,non ho trovato nessun errore di grammatica,la fine l'ha azzeccata,sai io non farei un continuo la lascerei così come :).

A presto Federica :D

18/03/13, ore 18:49

E' sempre più carina questa storia!Ron e Hermione sono troppo pucciosi insieme:)Bravissima

13/03/13, ore 23:31

Ma che bella storia! Mi sta piacendo proprio tanto! :) Hai uno stile molto scorrevole che rende la lettura piacevole. Devo dire che la fine di questo capitolo mi ha un po' scioccato, non me lo aspettavo - ammetto che per un attimo ti ho odiato un pochino ;) - ma pensandoci bene rende questa ff un po' diversa dal solito, cioè non è la classica domanda di matrimonio di Ron, capisci? Comunque, in linea generale mi è decisamente piaciuta, non vedo l'ora di sapere il seguito! Continua così! :D by Onika <3

13/03/13, ore 20:07

Oh, quindi non dovrò aspettare molto per vedere Ron in scena.
Bene!
Beh, che ci sarebbe stata la cena romantica me l'aspettavo, però a giudicare dal comportamento pensavo ci sarebbe stato anche qualcos'altro.
Ma non importa, va benissimo così!
Questo capitolo è molto più breve dei soliti, vero? Me ne sono accorta perché mi entrava tutto quanto nella pagina senza dover usare la scroll-bar. xD
Di certo non mi aspettavo che ci sarebbe spuntata anche Fleur. Beh, meglio! Io amo vedere molte comparse all'interno delle storie e amo vedere personaggi con l'accento francese. Non mi chiedere perché, li adoro e basta. E poi, ogni volta che leggo una frase di Fleur, il mio cervello la legge automaticamente con la sua voce. xD
Non sto molto bene, eh?
Comunque, seriamente, come fa Fleur a sapere cosa deve fare Ron?
Anzi.
Come fa tutto il mondo a sapere cosa deve fare Ron? xD
Sembra che tutti sappiano i fatti suoi! x°°°D
Povero, povero Ron.
Speriamo solo che Hermione non lo sappia! Hahaha!
Bon, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
Posso farti una domanda indiscreta?
Ma se li hai già scritti, come mai passa tanto tra un capitolo e l'altro?
Lo so, sono una rompiballe! Hahaha! E' solo che il prossimo capitolo sembra piuttosto interessante e non vedo l'ora di leggerlo!
Bene bene...
Ho detto tutto quello che dovevo dire.
Ah, giusto! Mi è piaciuta molto la descrizione della preparazione all'inizio del capitolo, per quanto breve fosse. Beh, effettivamente le descrizioni mi piacciono proprio quando sono così: brevi e coincise!
Bon! Ho finito sul serio!
Ci vediamo nel prossimo capitolo/nell'altra storia (purtroppo per come sono i miei tempi ultimamente non so precisamente quale delle due cose accadrà prima :C).
Goodbye!

13/03/13, ore 19:32

No, che poi la cosa divertente è che la gente aggiorna quando io non l'accesso al computer.
Ma non parlo di un aggiornamento così.
Hanno pubblicato TUTTE le storie che seguo di almeno due capitoli l'una!
...
Due settimane di assenza si pagano care...
Capitolo breve e coinciso come al solito, perfetto! Si adatta alle mie esigenze di ragazza-che-non-ha-tempo-di-leggere-cose-troppo-lunghe-né-tantomeno-di-recensirle! :D
Il parallelismo l'avevo notato, a me non sfugge niente! MUAHAHAHAHA!
Ehm...
A parte gli scherzi, era un modo bizzarro e senza senso per dirti che l'ho apprezzato molto. ^w^ Insomma, queste sono i piccoli dettagli che segnano la differenza tra una storia qualunque e una bella storia, quelle piccole ripetizioni che alla fine ripetizioni non sono. :)
Sarà che è da una vita che non prendo in mano nulla che riguardi Harry Potter e quindi non lo so, ma è una tu invenzione il fatto che Harry sia il capo auror di Ron? No, perché se è una tua invenzione, è una GRANDE invenzione! Sul serio! Insomma, il rapporto amico-capo mi mancava. xD
Ma Harry comparirà altre volte oppure gli devo dire addio? xD
Coooooomunque! Tornando a noi...
Si è capito cosa Ron voglia chiedere ad Hermione, ma davvero non capisco come glielo voglia chiedere. Insomma, a giudicare dal permesso che ha chiesto ha intenzione di organizzare qualcosa per l'occasione.
...
Sì, ma non hai lasciato neanche il minimo indizio! xD Non ci arriverò mai!
Altra domanda che non c'entra niente: di quanti capitoli dev'essere la storia? :3
No, perché a questo punto inizio a pensare che questa cosa la si scoprirà solo nell'ultimo. xD Devo sapere quanto tempo ho a disposizione per rimuginarci sopra. xD
Questa recensione è molto delirante, eh? E' solo che sono MESI che non faccio una cavolo di recensione e devo sfogare tutte le mie energie represse in una cosa che non ha né capo, né coda, né corpo, né zampe (che bestia è?!).
Mi perdoni?
Ora concludo con una frase sdolcinata da film: tu e le tue storie (e anche quella di un'altra autrice) mi siete mancate come manca la Nutella a una persona che sta a dieta.
E' un dolore atroce non avere la Nutella.
Davvero.
E soprattutto quando la hai di nuovo, non puoi fare a meno di mangiartene mezzo barattolo tutto in una volta (tratto da una storia vera avvenuta oggi)!
Bene, ora me ne vado sul serio!
Haha!
'Bye!

07/03/13, ore 21:20

belllaaaaaa :3 i like it!!!! anche la frase alla fine, lol quella x gli uoini... che poetessa mi sto commuovendo (lol) daiii comunque è proprio bello ma non vedo l'ora che le lo chiedaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol