Home
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/02/13, ore 20:17

AHAHAHAHAHAHAHAHAH se non è amore questo! Hanno gli stessi gusti questi due, già me li vedo a lanciarsi Les Paul e scarpe col tacco per guadagnarsi la bella casa in un quartiere tranquillo in collina e non troppo alla moda, composta da un ampio ingresso, salone, cucina, due stanze da letto, un bagno e la mansarda. Devono fare a botte per avere quella casa (non vincerà di sicuro Slash, bello debilitato com'è dopo la riabilitazione e i problemi al cuoricino bello), poi finiranno a rotolarsi nell'ingresso davanti all'agente immobiliare e decideranno di litigare quotidianamente, ergo andranno a vivere insieme (sempre rotolandosi, mi sembra chiaro) fino a quando non capiranno chi dei due dovrà diventare l'inquilino ufficiale. Per quel momento si saranno già innamorati, la biondona avrà capito che Saul ficca come nessun altro al mondo e se lo vorrà tenere stretto, il ricciolone invece avrà capito che può contare su due tette enormi e un avvocato per le eventuali rotture di palle con Axl e con il futuro Scott "c'ho la sindrome da cantante solista proprio come il mio predecessore rosso" Weiland, eventuali ritorsioni della cornutaccia e cose varie. Insomma, decideranno di andare a vivere insieme, fornicheranno ad ogni momento e io sarò felice (anche perché me ne sono accorta che il rating è bello bello rosso, non puoi mica fare finta di niente) e non mi interesserà più niente se non questi due che fanno i conigli e i miei capelli fucsia.
Ecco, come prima recensione può andare, no? Lo so che non sarò la prima, ma sono comunque soddisfatta.
E grazie per le paroline dolciose prima del capitolo :3 Un bacio

11/02/13, ore 19:53

Macciao! Cosa dire di questa nuova storia? Sicuramente mi incuriosisce, e non solo perchè è rossa (il mio lato perverso ringrazia) ma perchè è anche molto interessante. E così i due ragazzi hanno addocchiato la stessa casa, eh? Ne vedremo delle belle! XD Phoebe mi sembra una tipa tosta e sicuramente non le manderà a dire al povero Slash! Detto questo mi eclisso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]