Home
di smarties89

09/04/13, ore 09:59

Certo che questo benedettissimo ragazzo non fa in tempo a farsene perdonare una che combina un altro disastro. Figlio mio, ma fai pace col cervello! Insomma, lei ti ama, perchè mai avrebbe dovuto cacciarti fuori a calci? La casa è di Phebe quanto di Slash, anche se la polizia l'ha data a lei, ma non penso proprio che lei avrebbe fatto una cosa del genere, non ora che sono ufficialmente fidanzati. Spero si aggiusti tutto e, nulla, alla prossima. Baci ;)

08/04/13, ore 08:08

Ahia... ed eccoli qua i casini tanto preannunciati... Ma fai sistemare tutto vero??? Per favore? :/
Bravissima... questa della lettera non me l'aspettavo proprio nemmeno da Slash...

07/04/13, ore 23:10

No.
Sto ascoltando niente meno che Comfortably Numb, e vengo da I Remember You, quindi sono abbastanza in menata devastante. Ti sto scrivendo con l'html, anche se non so bene se lo userò o meno. Ti ho detto che ho avuto una giornata di merda ma non ti ho spiegato i motivi, che di fatto non esistono, ma comunque ho la luna così storta che il mio scazzo è diventato depressione, il che la dice molto lunga perché è da un bel pezzo che non sto di merda fino a questo punto. E meno male che non sono uscita. Comunque, il punto di tutto ciò è per dirti che non so come sarà questa recensione, e di non stupirti se non sarà particolarmente lunga o piena di entusiasmo.
Anche perché quello che succede è una merda, una specie di distruzione del mio già inesistente equilibrio psicofisico. E che cosa possono essere i Pink Floyd, dio mio?
Comunque, allora, tu mi avevi detto che era colpa di Saul. Ecco. Io non sono d'accordo. L'unica colpa che ha è quella di essere andato ad un passo dal tradimento, il resto è tutto da discutere. Quella che mi stupisce è Phebe. D'accordo, lei è terribilmente sotto pressione per questa cosa del possibile licenziamento se Slash fa qualcosa di sbagliato, ma il punto è che lei deve fare in modo che lui non lo faccia, e comportarsi così di certo non la aiuta.
Oltre alla parentesi porno che non sto nemmeno a commentare, visto il terribile umore che porterebbe ad ammosciarsi persino Saul, e ciò la dice lunga, io vorrei discutere di questa lettera.
Phebe non può ragionare un po' e pensare in modo meno egoistico? Dovrebbe mettersi nei panni del suo uomo: lui ha nascosto l'unico fattore che avrebbe potuto fisicamente allontanarla da lui. Credo che questa frase sia abbastanza da sola a spiegare tutto. Slash è debole, è insicuro, ha bisogno di avere qualcuno che lo faccia sentire al sicuro e dio solo sa quanto lo amo per essere così umano, ma Phebe forse non l'ha ancora capito. E, se l'ha fatto, al momento non se lo ricorda.
Quindi spero davvero che la nostra cara ragazza, al di là degli occhi dolci di Slash che farebbero capitolare chiunque, anche un cieco, si renda conto che forse deve abbassare un po' il suo bel testone da avvocato, perché Slash non è uno sciacallo come quelli che ha attorno. Saul è umano, ha bisogno di amore e ha bisogno di conferme, perché tutta la sua vita è appesa a un filo e dipende da lei farlo cadere o tenerlo in equilibrio e insegnargli come si fa.
Non so che cosa ti ho scritto, sinceramente, ho una luna così storta che manco se fosse messa al contrario. Quindi direi che me ne vado a dormire che così tronchiamo la giornata. Comfortably Numb in loop comunque è la cosa più bella di questo mondo.
Un bacio

02/04/13, ore 21:45

Alloooora diciamo subito che con sta cosa mi hai abbassato l'umore di brutto visto che ero stragasata per il concerto degli Alter Bridge e degli Halestorm a Milano *Q* se riesco anche a prendere il paccheto vip e a conoscere Myles giuro che costruisco un altre in onore di mia madre che mi ci porta!
Ok, parentesi chiusa, sto facendo una fatica assurda a scrivere co la tastiera francese quindi perdona gli attacchi di dislessia >.<
Coooomunque... lo sapevo, io lo sapevo T.T sta stroai stava andando troppo bene e in effetti il mio lato sadico ne stava risentendo e.e
Mentre guardo la partita con mio nonna *evento storico* recensisco sto capitolo che devo dire mi ha fatto saltare il cuore in gola e allo stesso tempo mi é piaciuto tantissimo *Q*
Slash o il lavoro? Oddio che casino, non credo che a Phebe piaccia fare la mantenuta ma non mi mollare il riccio che poi do' di matto T.T ma tanto io ho fiducia in lei, si si, vero che riuscirai a mettere tutto a posto? Vero? VERO?
Ok la pianto di sclerare e passo a leggere le altre storie.. XD
Bravissima! Un bacio e alla prossima. Blu.

02/04/13, ore 13:25

Quanto me ne può fregare di questi due che litigano se gli Alter Bridge vengono a Milano il 12 novembre? Cioè io sono già là sotto a fare picchetto, anche se mancano più di sette mesi. Oddio mi sento male.
Ovviamente stavo scherzando, mi interessa anche di loro due che fanno a botte.
Partiamo dal presupposto che allo studio McKenzie sono dei veri sciacalli, ma ce lo si poteva aspettare. Lì sono i veri avvocati, vogliono solo il meglio e, se il meglio significa cacciare via Phebe perché il suo ragazzo si ubriaca, allora lo fanno. Il punto è che Phebe può fare solo due cose: lasciare Slash, cosa che prima o poi arriverà a fare perché lui si sta comportando da cazzone oltre ogni livello anche solo lontanamente tollerabile (io l'avrei preso per i coglioni dopo che è tornato a casa con quella troia schifosa di Perla), oppure dimostrare ai capi dello studio legale che, se la licenziassero, lei perderebbe lo stipendio ma loro perderebbero un validissimo elemento. Quindi, amore, puoi solo muovere il culo e cercare di spaccarti in due per mettere in testa qualcosa a Saul ma anche, contemporaneamente, per mettere in testa qualcosa allo sciacallo number one. Oppure puoi chiamare Susan, dirle in quattro cose cosa sta succedendo e così lei fustigherà il suo amorevole e obbediente marito per fare in modo che rapisca Slash e lo tenga lontano da ogni tipo di tentazione, compresa la patata della sua attuale ragazza, perché con un comportamento così di merda si merita di restare a secco non per giorni, non per settimane, ma per MESI. Cosa che ovviamente non può accadere perché io ci tengo a Phebe e, se rimanesse a secco Slash, dovrebbe rimanere a secco pure lei e si sa che da quando ha tolto le ragnatele è molto meno acida con tutti. Questo è un messaggino subliminale nei miei confronti, sappi che me la pagherai cara.
Vorrei spendere anche due parole per cercare di capire cosa cazzo stia passando nel cervello vuoto di Slash, ma non saprei proprio da che parte cominciare ad insultarlo, quindi forse è meglio che ti accontenti di quello che ti ho appena scritto, perché gli Alter Bridge vengono in questa cazzo di Italia e io li voglio andare a vedere, cascasse il forum sulla mia testa. E poi ho anche in mente di riprendere una vecchia fanfic originale che avevo lasciato nei meandri dell'hard disk, quindi ho tante cose da fare... magari anche mangiare e rimettermi a studiare, ma questi sono dettagli.
Un bacio!

01/04/13, ore 21:21

Allora, innanzi tutto il capo di Phebe è un gran pezzo di mer.. perché non c'è in realtà nessunissimo scandalo che coinvolga LEI, quindi brutto puzzone stai zitto.
Secondo... Slashuccio, ma che mi combini?!?! O.o Trovi una così, finalmente ti innamori, sei tutto contento e cosa fai?! Sputtani tutto e la tua salute nel giro di niente?!? Sicuramente c'entra quella grandissima zoccola di Perla, mannaggia la miseria se mi capita per le mani quella la faccio diventare bionda!!!
Certo che tu non ne risparmi a sto poraccio del tuo protagonista, eh? Dico, si sono appena messi insieme e zacchete subito sta botta tremenda! (e tu dirai, senti chi parla...)
Va beh, ti perdono solo perché  hai promesso il lieto fine.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

01/04/13, ore 18:10

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto proprio nei panni!
Sei riuscita a farmi odiare Perla, che invece ho sempre adorato e so che può suonare come un qualcosa di negativo ma invece te lo dico facendoti un complimento :)
A presto, baci!

01/04/13, ore 16:18

Questa storia è assolutamente fantastica e non riesco a smettere di leggere un capitolo dopo l'altro!
Mi hai incuriosita tantissimo! Brava :)

30/03/13, ore 17:54

Più che altro sei una carogna che ci lasci così!!! "Slash dobbiamo parlare"?!?! E poi niente?? Ma tu sei la donna più crudele dell'universo!!!
Porcaccia la miseria, già Perla mi sta abbondantemente sulle palle, adesso la ammazzerei! Possibile?!? Quello ci mette quello che ci mette a disintossicarsi e tu cosa fai?? Porti lo Zio Jack?? Ma io ti mettevo le mani addosso, altro che chiamare la polizia!!!
Va bene, ora sono arrabbiata con te che mi lasci a metà e con Perla, che è una grandissima zoccola.
Lunedì il prossimo capitolo?? Speriamo bene,,, Ma si risolve subito, vero??

30/03/13, ore 15:27

E io me lo sentivo che i casini erano dietro l'angolo... figuriamoci poi se non li tiravi fuori proprio per pasqua! ;)
Va' beh, ti perdono solo se mi prometti il lieto fine... anche perche' sono proprio curiosa di sapere cosa saltera' fuori dal tuo cilindro questa volta! :)
Bravissima

30/03/13, ore 14:51

Ma come, solo il capitolo scorso me li hai fatti mettere insieme ufficialmente, ed ora già iniziano i casini? Ma sei davvero una donna crudele!! D: Uff.. vabbè, non me li far soffrire troppo, intesi? Brava, come sempre. Baci ;)

30/03/13, ore 14:38

Ero già armata di bazuka, lo ammetto. Pensavo di arrivare qui e fare fuoco e fiamme, ribaltare tutto EFP e sbattere fuori finalmente tutte le directioner con un'occhiataccia e un'ondata di odio, ma qualcosa mi ha fermata. Quindi ti perdono, ma solo ed esclusivamente perché Phebe ha gonfiato quella schifosa zoccola di Perla, che, se ancora non si fosse capito, odio con tutta me stessa (e l'invidia è solo una parte del mio odio, il resto lo sai bene anche tu e sai benissimo che è giustificato, quindi sono pronta ad ogni insulto da qualunque SlashPerla convinto, ma io quella la odio e ho le mie ragioni). Se avessero anche fatto a botte sarebbe stato l'ideale, così avresti preso due piccioni con una fava: avresti anche spiegato il motivo per cui Perla è tutta rifatta e implasticata come ce la vediamo al giorno d'oggi.
Ovviamente Saul è un cazzone, non gliene frega un cazzo del suo povero cuoricino e non gliene frega neanche di aver ferito Phebe. In realtà le sue intenzioni sono buone, ottime, come sempre. Solo che è un piccolo e dolce uomo con poca forza di volontà, quando si parla di sentimenti suoi e degli altri. Se c'è di mezzo la musica allora è un genio, nessuno può distoglierlo in nessun modo, nemmeno le tette di Perla che gli si piazzano davanti. Se si tratta di musica. Ma se quando ha finito con la musica le tette di Perla sono ancora lì allora, beh, sono cazzi amari.
Ciò non toglie che, secondo me, Phebe abbia un po' esagerato. Cioè, bastava dirgli "Senti, Saulie, sei un cazzone e la prossima volta che vedi quella troia di Perla, che mi dice pure che sono acida e non scopo abbastanza, te lo taglio e poi lo appendo come monito alla porta di casa", ma addirittura dirgli "DOBBIAMO PARLARE", insomma, lo sa anche lei che è una frase minacciosa e che questo povero cristo è reduce da una sbronza. Secondo me "dobbiamo parlare" è proprio l'ultima carta. Chissà quando lo andrà a riprendere in ospedale con mezzo corpo a rischio di amputazione che cazzo mi combina. Lo lascia davvero, va via di ca... ah, no, non può mica andare via di casa perché quella casa è sua. E anche di Saul, quindi non può nemmeno cacciare lui.
Quindi, meravigliosa conclusione di tutto ciò (aspetta che copio tutto nell'html perché qua ci vuole il corsivo): non si possono lasciare.
Bene, spero di averti plagiata a sufficienza, di averti convinta a farli zompare per un'altra decina di capitoli per poi concludere la storia con tanta pace e tanto amore. E niente alcol.
Finito xD
Un baaaacio e tante coccole.

29/03/13, ore 10:29

Ma quanto sono carini sti due?!?!?! Voglio essere Phebe!!!!!!!! "Non smettere... sei bellissimo quando suoni" Quando suona?? Quando suona, tesoro mio Phebe carissima, lui non è bellissimo è DA STURBO e DA STRAPPARGLI I VESTITI DI DOSSO, bellissimo lo è sempre ;)
Fatta questa necessaria precisazione alla tua fortunatissima protagonista, devo dirti che sono proprio contenta che stronza patentata di Renèe non abbia rovinato tutto e sti due pucciosissimi piccioncini si diano una chance ^^
Non commento la scena di sesso sul piano, tanto già Pretty Woman ha segnato per sempre le nostre fantasie, Slash e Phebe danno il colpo di grazia ;)
Ok, aspetto di vedere adesso cos'hai in mente per loro, visto che apparentemente per ora fila tutto liscio.

Ciao

28/03/13, ore 20:51

Dopo aver scritto quel bel capitolo rosso, che chissà quando vedrà la luce, dopo aver quasi rischiato di ammazzare la mia gatta ed essermi disperata per mezzora mentre lei mi guardava annoiatissima (adesso se ne va pure -.-), eccomi che arrivo qui a recensirti. Mi sa che sarò breve, perché non posso tutte le volte che scopano farti un poema di quelli che pure Omero mi guarderebbe sconvolto... anche perché questi due scopano sempre, non posso mica esaurire la mia verve nel tentativo di starti dietro! xD
Dimmi perché le mie amiche mi mandano immagini che mi uccidono ogni sentimento umano e ogni parola che potrei voler dire. Perché c'è gente che fa queste foto e perché c'è gente che le modifica pure? Dai sì la smetto.
Dicevo...
Il punto della questione è uno solo, tralasciando November Rain che è un colpo al cuore e Saul con la chitarra e il sesso sul pianoforte e... insomma, hai capito. Dicevo, il punto è uno solo: quando Saulie ti guarda con quegli occhioni grandi e, nonostante tutto, terribilmente dolci e meravigliosi, non puoi dirgli di no. Può appena averti tradita e avertelo confessato ma, se sfodera il suo sguardo da cucciolo, tu non andrai da nessuna parte. Perché se si mostra diverso dal solito duro, figo, rockettaro maledetto che se ne sbatte di tutto e di tutti, allora hai perso.
O hai vinto, perché significa che gli importa e tu sei riuscita a guadagnarti qualcosa di molto importante.
Quindi, nonostante i casini che metterai in mezzo e per i quali io ti sto già odiando a morte perché è tutto troppo bello per essere rovinato, Phebe ha vinto, perché ha ottenuto quel qualcosa in più che tante donne per anni hanno cercato di avere ma non sono mai riuscite a conquistare, Renee compresa. Il rispetto, la fiducia, l'interesse... un po' di amore.
E io adesso vado a sbattere la testa contro un muro perché non avrò mai un uomo del genere.
E voglio una ricompensa da parte tua perché ti ho lasciato una recensione bellissima e sincera e piena di amore.
E ti prego non metterci in mezzo i casini.
E si vede che sono lombarda perché comincio tutte le frasi con "E...". Tipo Vasco Rossi... ODDIO NO.
Ciao, eh. Tante coccole.
Un bacio :3

28/03/13, ore 18:27

wow... e poi dite a me! le mie coronarie e la mia salute mentale in questo momento risentono di questo capitolo... LOL XD
Bravissima, davvero!