Home
di smarties89

19/04/13, ore 20:56

Dopo averlo visto con il bastone da passeggio e il giubbotto di pelle pieno di borchie, posso ufficialmente dire che Axl ha un gusto nel vestire che farebbe rabbrividire un daltonico e pure un cieco! Lo pensavo già da tempo, dopo aver visto i live dell'era UYI, ma adesso ne ho la riprova. A confronto Izzy sembra un lord inglese! ù.ù XD Ed è anche un gran leccaculo!! Mentre Susan è una grande: adoro quella donna e il suo senso dell'umorismo sadico. Concludendo: qualcuno abbatta Axl Rose, li dia una botta in testa e lo spedisca in un posto sperduto nell'oceano. Uomo odioso e.. e basta, perchè sai che se inizio ad insultarlo non la finisco più, vero? Brava come sempre, alla prossima. Baci ;)

16/04/13, ore 18:45

Ciao smarties!
Bene, finalmente sono riuscita a ragginugere il passo della storia, sono giorni che ti rincorro, eheh!
Cooomunque, premetto che io adoro, no che dico, amo Slash e tutta l'allegra combriccola dei suoi amiconi!
Questa storia mi piace davvero molto, scrivi in modo semplice e chiaro, riesci subito a catturare l'attenzione e a rendere bene ciò che c'è nella tua testa. Anche le scene di sesso sono ben fatte, non volgari anche se descritte accuratamente... il che è difficile, visto che c'è un confine moolto sottile tra le due cose che non molte sanno rispettare...!
Per quanto riguarda la "copertina" della storia... ecco, di solito quando vedo certe cose mi viene subito la tentazione di chiudere la storia e non leggerla, spesso sono inopprtune e disturbano il libero vagare della mente del lettore... questa però non mi è dispiaciuta, tutto sommato è ben fatta, tant'è che sono qua a recensire quindi non mi ha disturbata molto!
Un'altra cosa... mi dispiace un pò che la storia sia nel 2001 perchè i Veri Guns si erano già sciolti da un pezzo... infatti mi sembra di aver capito che Axl è il cattivo della situazione... mi dispiace un pò per lui, però forse questo periodo era effettivamente il più adatto dato che era successivo alle dipendenze di Slash, fondamentali nel contesto della storia, quindi in fondo comprendo e condivido la tua scelta!
Ah e poi complimenti per la scelta della protagonista... finalmente una donna con le palle, ecchecavolo, lasciatelo dire!!xD non ne potevo più dei mille piagnistei e lamentele varie delle ragazzine-della-porta-accanto che fingono di essere donne mature! E invece Perla...ashuashuashua ben le sta il ruolo della donnaccia (penso che non faccia simpatia a molte solo per la sua immane fortuna...un pò la compatisco...nah, non è vero!xD) Susan invece è mitica! E poi Duff "scusa Sue" ahah, già mi immagino il tono e gli occhioni da cucciolo!*-*
Beh che altro dire, tutto sommato continuerò a seguirti, questa storia mi intriga e ormai non vedo l'ora di assistere al lieto fine... perchè ci sarà il lieto fine, vero? Ci deve essere!! *sguardo omicida*
Eheh basta dai, penso di averti intimorita abbastanza!;)
ihihih, alla prossima e continua sempre così!! :D

14/04/13, ore 21:26

Ho sistemato internet, ma sono distrutta, quindi questa esistenza (ovvero la recensione) non sarà per niente brillante. Cioè, alla fine lo dico sempre ma di fatto recensisco sempre allo stesso modo. Stavolta invece penso proprio di no. Ho studiato che i livelli di adrenalina sono influenzati dallo stress, perché lo stress cambia la trasduzione del segnale in non mi ricordo che modo e fa aumentare l'adrenalina, quindi si sta di merda per questo. Per la cefalea, purtroppo, non ho ancora studiato nessun rimedio. Anche se qualche accenno alla morfina nei corsi dello scorso semestre li abbiamo fatti. Spererei di non arrivare a quel punto prima dei settant'anni, ma visto come sono conciata non lo so proprio.
Va bene, Axl è un maiale. Io ci provo a non parlar male di lui ma di fatto sto parlando male solo di Axl nella fanfic, no? Non nella vita reale, quindi Slash non potrebbe dirmi niente, giusto? Al massimo se la prende con te perché hai fatto un Axl stronzo e pezzo di merda, ma non è mica colpa tua se appare così e tu gli dai solo corda, no? Quindi non può fare il culo nemmeno a te.
Ecco, Axl è un viscido maiale, prima casualmente gli capita proprio lei come avvocato, poi casualmente le dà del tu, poi casualmente la invita fuori a bere qualcosa, poi casualmente precisa che non vuole fare torti a Slash nonostante lo sappiano anche i muri che il suo odio nei suoi confronti supera persino i livelli del mio odio per Axl, poi casualmente Phebe gli infila un tacco a spillo in culo. Ah, non siamo ancora arrivati a questo punto? Peccato.
Dunque, piccolo accenno alle disgrazie di Slash. Ho un attimino paura per le sue condizioni di salute, la coca è proprio tanto male, ma lo dice anche lui nel suo libro che all'inizio apprezzava il defibrillatore perché lo riportava alla realtà quando indugiava troppo in alcuni suoi vizi, quindi ringraziamo quell'aggeggio strano e speriamo che venga presto a sapere di questo strano inciucio di Axl con Phebe. Voglio anche sapere cosa ne pensa il generale Susan, va bene? u.u
Ecco, ho finito. Dio se sono spossata, vado a recensire qualcos'altro, se ne sono in condizioni.
Un bacio

14/04/13, ore 18:30

Hei :) Hai un modo di scrivere veramente meraviglioso,e adoro la tua storia! Chi non vorrebbe essere al posto di Phebe? Ti prego continua, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!! Un bacio Bez

14/04/13, ore 10:53

Dunque, se la presenza di Axl Rose serve a far sistemare le cose con Slash, allora ben venga... se invece serve ad incasinarla di piu'... allora uccidiamo il tricheco! XD
Bravissima, sono proprio curiosa di vedere cosa farai succedere!
BAci

12/04/13, ore 17:04

Ecco uffa... donna iper mega fortunata la Susan... un po' la odio... ok, togli un po'! XD
Bello questo capitolo, e adesso mi fai preoccupare per Slashone... non farmi stare troppo male, ok?
Bravissima!
Baci

11/04/13, ore 18:40

Oh! La ciulatona dei McKagan non me la aspettavo proprio. Adesso ho capito perché il lampione le ha mandate a dormire, hai capito lui? Mica scemo! Beh, l'ho già detto che Susan me la farei anch'io, se solo non mi devastasse l'autostima anche solo sentire il suo nome. Holmes ha un suono troppo figo. Poi McKagan.
Basta.
In realtà mi aspettavo anche che tipo Duff facesse qualcosa e lei lo cazziasse, sì proprio durante, così poi fosse costretto a chiederle scusa come solo lui sa fare ♥ ma invece no, gli hai lasciato un po' di dignità a 'sto povero uomo che è tutto preoccupato e allora la sua amorevole mogliettina lo tranquillizza come può.
Ammetto che mi ha fatto paura quando è andata da Phebe a dire "Ho le mie fonti". Cioè, dai, è terrificante. È ovunque, comunque, dovunque, quantunque. Mi fa paura, per forza xD
E mi congratulo con Phebe per essere riuscita a resistere al generale. Io non ce l'avrei fatta, giuro. Anche perché ha fatto leva su una cosa mica da poco. Mi sentirei una merda se avessi fatto quello che ha fatto Phebe, lei si sente una merda e dio solo sa quanto ha pianto quando Sue l'ha lasciata da sola, ma non può mica distruggersi da sola per compiacere il signorino. Forse il biglietto avrebbe potuto evitarlo, ma è stato una forma di correttezza.
E lui... forse lo stiamo dipingendo più debole di quanto non sia in realtà, ma io credo davvero che lui sia forte solo con la donna giusta vicino. Perla, all'epoca, era giusta e si sono aiutati a vicenda. Ma in questo caso quella giusta era Phebe, che forse è troppo seria e non è mai andata alle cene informali con gli amici e non l'ha mai tenuto d'occhio. Se mai dovessero tornare insieme (, è una minaccia), spero che capisca che non può lasciarlo andare dove gli pare. Gli deve mettere il guinzaglio fino a quando lui non si mette nel cervellino bacato che non deve bere, fumare, farsi le canne, farsi Perla, cose così. Mi rendo conto che non sia il massimo per la fiducia, ma al momento direi che la fiducia è comunque andata a farsi fottere e quindi non so.
Però vorrei anche fare tantissime coccole a Saulie che è disperato e io lo amo da morire lo stesso, anche se la sua vita è costellata di cazzate che non è riuscito ad evitare. L'amore è anche questo, no? Perdonare.
Phebe sei in ascolto? Direi che questa era una frecciatina che manco Robin Hood.
Toh, mi hai scritto su facebook. Quindi ti abbandono e arrivo di là. Un bacio ♥

11/04/13, ore 18:22

Allora, mi sento in colpa.
Prima di tutto sappi che io quando parlo ad una persona non lo faccio per inculcarle il mio modo di pensare. Cioè, se è una persona che ragiona di merda magari ci provo, ma quando io parlo con te e insulto Perla, facendo notare il modo in cui, assolutamente contro il bene di Slash, gli fa girare davanti alcol e fumo oltre a tutto il suo silicone, giuro che non lo faccio per fartela odiare. Comunque sembra che io ci sia riuscita, anche se comunque sei una persona con una certa obiettività e ti sei resa conto pure te che è diventata una cretina rincoglionita. Lo dico sempre che se non risucchiano un po' di materia grigia allora non c'è spazio per il silicone.
Però, ecco, vorrei anche farti notare che con questi tuoi capitoli getti benzina sul fuoco (sì, l'html serve per rimarcare certi concetti... e penso che lo userò anche nel prossimo capitolo, perché alla fine la curiosità mi ha morso il culo e sono andata a leggerlo :3). Fuoco in tutti i sensi visto che, cara la mia Perlita, adesso i miei capelli sono più rossi dei tuoi e quindi vinco io. Dicevo, tu getti benzina sul fuoco perché me la fai odiare, detestare, schifare e tutto il resto ancora di più di quanto già non faccia di mio. Brutta puttana.
Anche all'epoca era una cretina, perché se non fosse arrivata lei con il Jack il caro Saul non sarebbe crollato in questo circolo vizioso, e lei lo sa di sicuro che c'ha un cazzo di pacemaker che gli salve il culo tutte le volte che fa il pirla. E purtroppo sono molte, soprattutto ultimamente e sempre grazie a lei. Troia.
Non me la sento più di avercela con Phebe, anche se di questo parlerò nel prossimo capitolo visto che là l'argomento è trattato meglio, perché vedere il tuo uomo che si struscia contro quella che si faceva prima è un colpo al cuore e all'orgoglio che niente potrà risanare, penso.
E perdere il lavoro, soprattutto se è quel lavoro, non vale. Il gioco non vale più la candela, anche se per Saul c'è chi farebbe davvero qualsiasi cosa. Forse avrebbe dovuto prenderlo e mandarlo a calci in culo in riabilitazione, anche se adesso non è più dipendente da nulla ma comunque rischia grosso se va di 'sto passo e continuo a ribadire l'esistenza del defibrillatore, che non è una bella parola.
Boh, è come un dialogo tra sordi, no? Lui non capisce lei e lei non capisce lui. Non ci capiscono perché lei è ferita e lui si sente una merda e quindi non è più capace di parlare. Non lo so, mi sento male per loro, quindi vedi di farli riappacificare entro breve o vengo a tirarti i tuoi bei capelli biondi fino a quando non diventano fucsia come i miei.
Perla culo!
Al prossimo capitolo :3

10/04/13, ore 18:47

Ma ora dimmi se quella scimmia di Slash non è un idiota! 3: Come puoi lasciartela scappare?!?!? Insomma, perchè accidenti l'hai fatta andare via?!? Fossi in Phebe non tornerei più, solo per ripicca! ù-ù (se, col cazzo che mi faccio scappare un figone del genere. Certo, lo gonfierei di botte fino a fargli cambiare idea sul tradirmi e andare in giro a combinare danni, ma di sicuro non me ne andrei. LOL) Spero solo che questa situazione non duri troppo, non posso proprio vederli staccati TT^TT Per favore, falli tornare insieme presto 3: Eddaaaaaaaaaai <3 XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione :*
I Am A Yellow Walrus

10/04/13, ore 16:22

Ok non ti ho detto una cosa all'inizio..io questa donna l'adoro, mi è sempre piaciuto oltre al fatto che penso abbia un viso stupendo e una personalità incredibile..il fatto che tu abbia scelto lei per la tua protagonista mi è subito piaciuto..non credo di averla vista spesso usata nelle storie quindi ecco..nulla immaginarla con il vestito che hai scelto per lei è stato atroce. Bella lei e tanto fila da torcere per Slash. O meglio per entrambi perchè la possibilità di rifarsi gli occhi ce l'hanno entrambi. Solo che il tipo è un cretino che non sa regolarsi, è sempre lui, non cambia di una virgola, il suo comportamento è coerente a se stesso anche se fa venire i nervi anche se per l'ennesima volta fa scappare Phe lontano da lui e dagli altri.
E' quello che uno che conosce minimamente il tipo si aspetterebbe da lui, quindi direi che non mi stupisco ma per Phe è tutta un'altra storia..lei sta imparando a conoscerlo adesso e sfido chiunque a sopportarlo..ottio no..sarebbe troppo facile cedere quindi magari non sfido nessuno e lascio che se lo pigli solo Phe così facciamo felici un pò tutti:)

10/04/13, ore 16:03

Non so perchè tutto comincia con il botto e poi finisce con Phe che si chiude in camera disperata. Mi dispiace, quella povera donna sta tentando solo di costruirsi una vita all'infuori dello schifo dei colleghi con cui lavora e di tutto quello che si può voler esser lasciata alle spalle ma c'è sempre Slash a renderle la vita impossibile. Sue è meravigliosamente gentile, le prime volte in cui mi ritrovavo da sola in casa senza neanche i miei vicini a rompermi le scatole erano tremende, non sapevo mai che diamine fare e a lungo andare mi annoiavo a morte al punto di non riuscire nemmeno a scrivere perchè mi distraevo con un nulla, quindi posso capire quanto le faccia piacere che qualcuno le chieda di uscire, qualcuno come Sue poi.
Slash e Duff..epici..Duff che chiede al toro di lasciar stare Phe, Duff che più che altro tenta di dare lezioni di rimorchio a Slash mi fa ridere un casino. L'altro poi che fa finta di essere d'accordo con l'amico pur di farlo star zitto mi fa ridere ancora di più.
Ho gli occhi che tra poco stramazzano a terra e la testa che fa male e un centinaio di foto da correggere..credo di andare avanti a leggere i capitoli..

10/04/13, ore 15:36

Saaaaaalve di nuovo..allora parliamone, io adoro questa coppia, ovvero la Sue e Duff. giuggi mi aveva parlato di come ne scrivevi, mi ha sempre detto che la facevi crepare dalle risate e adesso posso ben capirne il motivo. Sue è..tosta, tosta da totale rispetto e stima e Duff è completamente imbambolato, è tonto ma dolce, sembra un bimbo ripreso in continuazione dalla mamma. Ma sono molto più di questo e la cosa fondamentale è che entrambi a modo loro vogliono bene a Slash. Sue come una mamma appunto e Duff come amico al quale non frega un cazzo di quello che fa Slash, probabilmente nemmeno ci pensa, l'importante è avere la compagnia giusta per svagare la testa. Insomma è la classica coppia di amici che in caso di problemi reali farebbe di tutto per aiutarti ma nelle rimanenti giornate in cui tutto scorre più o meno come al solito non fanno che romperti le scatole.
Perciò li adoro.
E adoro Sue per le pizze e per il suo essere ficcanaso, ma in bene eh, la salverà e magari la scioglierà anche..

10/04/13, ore 15:28

Puaaaaaaaaaaaaaaahahahhaha. Allora parliamo del fatto che io questi rapporti amore e odio li amo da impazzire, mi fanno scompisciare dalle risate. Sono di quelli da mettersi seduti in poltrona con i pop corn e istigare. La violenza da istigare poi è varia, uno va da quella fisica a quella...no anche quella è comunque fisica e non è sicuramente una violenza. Quello che fa violenza a Phebe è ammettere che il suo odio verso Slash è pura e mera attrazione sessuale.
Scusa ma perchè fino ad ora ai miei festini il venerdì sera non sono mai venuti quei matti? Dico uno potrebbe anche rimanerci male.
Tornato all'amore odio, sti due non fanno che appiciccarsi sia fisicamente che a parole, Slash ha dei modi così schifosamente burberi e contrastanti con quelli di lei, sembra di avere gli occhi puntati su due mondi completamente diversi che si attraggono da fare schifo.
Idioti loro.
E idiota Slash che umilia Phe e idiota Phe che prende tutto così tanto sul serio. Ma belli, idioti e belli.

10/04/13, ore 15:20

ehm, ehm..lo so..lo so è un casino che non passo da qui e tu sei andata avanti come un treno, non di quelli della trenitalia sicuramente, quelli sono una vera merda e mi fanno incazzare a morte, stamattina mi hanno lasciata ad aspettare sulla banchina per 40 minuti, volevo trucidarli! Sto divagando per darti il tempo di renderti conto che sono di nuovo qui e sto recensendo, mi ero ripromessa di ricomparire prima o poi e lo sto facendo oggi perchè non pensare allo studio mi fa bene e Slash è una bella distrazione. Poi scrivi in una maniera così semplice, cioè ti pare che io me lo ritrovo nudo davanti a Phee e tu divaghi facendole cambiare discorso. Ha una resistenza di ferro quella donna anche se non le manca mai l'occasione di crollare tra le braccia di quel toro.
Giuggi mi ha condizionata tantissimo col fascino taurino che sprigiona quel ragazzo su di lei, ragazzo...uomo. Io sono innamorata di un'altra persona, perdutamente e non farmici pensare altrimenti divago ancora e ancora, però ecco..nonostante il mio cuore appartenga ad una barba bionda e ad una tavola da surf non riesco a non cedere al fascino sopracitato. Quindi niente..vado avanti e continuo a leggere perchè sti due che si son fatti fregare come due polli m'ispirano tanta violenza ma anche tanta paura..insomma voglio vedere che si combina in quella villa.

10/04/13, ore 06:30

Certo che al posto di Phebe penso che avrei fatto la stessa cosa... anche se mi dispiace perche' questi due erano proprio bellini insieme...
Ma li farai riappacificare vero?
Bravissima!
Baci