Home
di smarties89

20/03/13, ore 19:50

Alloooooora, prima di tutto scusa scusa scusa se ho sospeso le recensioni ma alla fine non avevo mai tempo di recensire e, per quanto volessi, non ci riuscivo mai...
Beh che dire? FINALMENTE! Grazie a Dio sti due si sono sciolti un pochettino... nel senso... io aspettavo che Phebe mollasse ma lei non cedeva mai... cioè, non è che abbia resistito poi così tanto ma comunque sono stata contenta di come si è svolta la cosa!
Slash ha anche un lato dolce, accettatelo! In tutte le storie con Slash c'è almeno un commento dove qualcuno scrive: Oddio che bello questo lato nascosto del nostro chitarrista :333
Ma non avete ancora capito che Slash è una persona dolcissima :33 anche nella realtà, basta leggere il suo libro e si capisce! Cioè non voglio smentire la bella frase del rosso: "Half man, half beast", Slash ha anche un lato del genere ma in fondo è cuccioloso... ok piantiamola con sti termini che mi sembra di essere tornata a quando non sapevo se scuola si scriveva con la q o con la c e passiamo oltre...
Voglio anche io un chitarrista che mi prepara la colazione *^* che fortuna che ha la bionda -non solo per la colazione ma anche per il pre e il post... ma lasciamo stare >.< -
Ho altro da dire? Ho detto abbastanza cazzate? Sinceramente spero di no ma io chiacchero a vanvera e neanche me ne accorgo...
Comunque... niente, sto capitolo l'ho letto stamattina e sono arrivata a suola tutta gasata quindi mi hai aiutato a superare la giornata XD
Spero che ti abbia fatto piacere ricevere una mia recensione dopo un po' -se se- dai almeno un pochino? :33
Ok la pianto di parlare a vanvera XD
Un bacio e alla prossima. Blu.

20/03/13, ore 14:54

L'ultima (e unica) volta che ho recensito la storia il nostro Saulie era uno stronzo, e che vedo ora? Aww *3*
Lasciando da parte il fatto che negli ultimi 2 capitoli ci hanno dato dentro come conigli, quella donna dovrebbe mettersi in testa che Slash può essere anche dolce, e non lo fa per fare u.u (vero? Non gli farai fare di nuovo la parte dello stronzo.. VERO!?)
Ok non iniziamo con le minacce, complimenti per il capitolo e tutto, amo la tua storia *ww* Alla prossima! :3

20/03/13, ore 09:44

Ok, tu sei da DENUNCIA!!! Ma sei pazza?!?! Non si possono scrivere capitoli così, lo sai?? Sono morta e resuscitata almeno tre volte leggendolo!! Non puoi far dire certe cose a Slash e fargliene fare altrettante e pensare che io sopravviva alla giornata!!! Vergogna!! =P
Ehm, che te lo dico a fare che mi è piaciuto sto capitolo??? Quante volte posso rileggerlo? C'è un limite imposto da EFP??
Ok, devo darmi una calmata o non arrivo all'ora di pranzo.
Ok. Bene. Brava!

19/03/13, ore 20:00

Oddio... ragazza io ho una certa eta'... avvisa quando scrivi certe cose! LOL XD
Che devo dire? Bravissima :Q_____________
Baci

19/03/13, ore 18:45

E lo ripeto: a lei piace essere sbattuta come un polipo. Altro che le menate che si è fatta nella doccia: "Io non sono così, era l'alcool e bla, bla, bla" tutte cazzate. E il sesso mattutino è stata la prova lampante. Perchè le mie mattine non iniziano in questo modo, perchè devo sempre correre come un'invasata ogni santa mattina sperando di non perdere il treno? D: Ah, le ingiustizie della vita! T-T Brava, come sempre. Alla prossima ;)

P.s. Ma quanto è carino Slash che le manda i messaggini tenerosi? *-*

19/03/13, ore 18:35

"scopami senza pietà.” Ok, credo di essere morta già con questa frase! No, ma perchè mi perdo questi capitoli? Dannazione a me!! Debbo dire che la cara Phebe si è sciolta in un colpo solo. Da essere la signora suprema dei ghiacci mi si è trasformata in una panterona assatanata. E a Slash piace! ù.ù E anche a lei piace essere sbattuta come un polipo sullo scoglio da quel simpaticone del riccio che, come sempre, non si smentisce mai. E, boh, non so più che altro dirti perchè, se i miei neuroni si stavano friggendo già da prima a causa di quella dannata università, adesso sono ufficialmente disintegrati. Brava, come sempre. Baci ;)

16/03/13, ore 13:07

Ehm, Ehm... *________________*
Santo il fottuto cielo.
Devo dire che, quando ho letto la scritta rossa a inizio capitolo, ho pensato che ci fosse qualche altro intoppo per cui non avrebbero chiavato come ricci, ma quello "scopami senza pietà" mi ha fatto ritornare in me. Non so quanto questa recensione potrà essere normale (per i miei standard intendo) perchè mi sono svegliata relativamente tardi e ora ho mal di testa. Se poi ci metti anche che sono in pieno ciclo... non potevi scegliere settimana più adatta per postare QUESTO che mi ha fatto saltare via l'utero e produrre a livelli imbarazzanti estrogeno, progesterone e perchè no, buttiamoci in mezzo anche il testosterone, anche se non sarei un essere umano. E tutta questa malsano produzione di ormoni mi ha debilitato per sempre credo.
Questa scopata è stata anche meglio di quella con l'Elisa, in Italians era nell'aria, si capiva anche dal titolo, ma qui... Phebe gliel'ha fatta sudare, eccome.
Personalmente, me lo sarei sbattuto al magazzino quando ha chiesto il parere sulle lenzuola. Ma testiamole pure tutte, ti incateno al letto, porca trottola. Eh, se provochi, sono cazzi tuoi, amore bello.
Chissà quali lenzuola c'erano, dovevi specificarlo, ero curiosa di sapere il parere di Phebe... oddio se ripenso a quella scena xD
Finalmente ce l'ha fatto ad aprire le gambine e buttarsi alle spalle quell'acidità permanente e credo che, sempre quando le orecchie di Slash hanno sentito l'ordine di scoparla senza pietà, la sua anaconda sia scattata sull'attenti, you know? Quando dico o scrivo "you know?" mi viene sempre in mente Duffone... chissà come sarà contento del suo amico di scorribande *_____* certo, non vedo l'ora di sapere le reazione dei due biondi, ma la più importante è quella della Susan. Secondo me Phebe (avevo scritto Elisa) non torna a casa. O magari non dicono niente a nessuno per il prossimo mese perchè si chiuderanno in casa per recuperare il tempo perso, non sarebbe una cattiva idea.
E comunque non è ancora tempo di pensare a tutte le cose che dovranno affrontare, c'è questo fermo immagine di Saul con quel suo sorrisetto nella mia mente :3 quel sorriso il cui solo pensiero mi scaturisce orgasmi multipli come se fossero caramelle e io un distributore. Ci tiro giù di quei paragoni che mi lasciano perplessa.
Comunque dicevo che sono contenta per Phebe, evidentemente era acida e stronza perchè era tanto che non quagliava e chissà che ora non ci voglia fare un regalo e fare un po' più la simpatica? No, fai un regalo a Saul. Anzi, continua a fargli regali del genere così lui sarà più contento e rilassato e tu farai tutto meglio perchè avrai quel sorriso da ebete stampato in faccia... quello che abbiamo tutte anche solo quando guardiamo una sua foto, pensa te che te lo sei scopata SENZA PIETA' :3 che amore di donna. Però c'è da invidiarla perchè sa quel è il momento giusto per mandare a fanculo le inibizioni (certo poteva farlo aspettare un po' di più, eh.) e per mostrare il suo lato animalesco. Diciamo che sa quando deve fare cosa e quando non deve farlo... l'importante e che quando ha voglia di farlo lo faccia bene. Secondo te questa frase ha senso? Boh, spero tu abbia capito cosa intendo.
Ad ogni modo, ora la cosa che voglio capire è cosa ha intenzione di fare Slash. Certo, sembra preso e attratto (soprattutto fisicamente) però non si sa mai, ne ha avute per così di donne, una più o una meno. Certo la rispetta in tutto, come persona, nel lavoro e blablabla ma quell'uomo fa sempre troppi casini per sperare che vada tutto liscio come l'olio. Dovrebbero veramente chiudersi in casa per un mese perchè non succeda niente... dopo non ritroverebbero neanche le fondamenta di quella villa, ma almeno non avrebbero più il casino dell'agenzia. Anche se poi non potrebbero scopare dove e quando ne abbiano voglia... comunque, mi affido al tuo buonsenso visto che io stamattina e ho meno del solito.
Ora i dovrei andare a cucinare, visto che i miei hanno avuto la brilante idea di andare da mia nonna (dio la benedica quando li invita), ma credo che mio fratello aspetterà perchè ho da dirti ancora due cosine. Tra l'altro, poveraccio, è arrivato stanotte da Praga e sarà affamato, ma è più importante Slashone.
Poi devo farti i complimenti perchè quando tu descrivi le scene rosse, non so, ci rendi partecipe delle loro quagliate. Descrivi così minuziosamente anche i particolari che mi sembra sempre di sentire quelle adorabili manone su di me. Io ti ringrazio per tenere in piedi i miei sogni, anche i più volgari :3
Hudson, Hudson, Hudson... cosa non darei. Mi sento una sfigata forever alone quando faccio così, ma è la verità. Cioè chiunque darebbe tutti e due i reni per farsi sbattere almeno una volta da Saul, insomma vedere realmente cosa vuol dire essere Half-Man-Half-Beast, anche se per me è tutto "beast" dai capelli al suo grande pppi...EDE!
Direi che ho detto fin troppe cazzate, anche se non sono mai troppe dal mio punti di vista, però la gente a volte si stufa e poi mi lancia qualsiasi cosa...mi viene in mente quella volta, quando mia madre mi lanciò un pentolino perchè la prendevo per il culo, vabbè... quindi, ti faccio ancora una volta i complimenti (e li faccio anche all'anaconda di Saul, a tutto ciò che è LUI, manco fosse la prima volta) e mi dileguo. Mi raccomando, continua così xD
Un bacio cara ;)
P.S: Ho modificato perchè avevo ucciso la grammatica, adieu!
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 01:09 pm)

15/03/13, ore 21:00

Cazzen fruzzen (eh? O.ò), anch'io voglio essere scopata senza pietà da Slash! TT^TT (ahahahahhahaha, ma quanto posso far schifo? X'D) Non riesco proprio a capire come abbia fatto Phebe a resistere fino a questo punto. Fosse stato per me, gli sarei saltata addosso già quando era andato a comprare le lenzuola. Testando tutti e due i tipi, per vedere qual'era meglio per una notte di passione. Cazzo, avrei fatto minimo dieci volte il confronto. "Non si sa mai!" dice sempre mia nonna. Ok, non è vero, lo dico io perchè sarebbe quello che gli direi quando lui mi direbbe ... ok, ho perso il filo del discorso, quindi andiamo avanti :D Insomma, l'importante è che alla fine hanno conigliato, che è cosa buona giusta (come dice mia nonna. No, non è vero nemmeno questa volta. Non è così vecchia) E cavolo, lo hanno fatto in grande stile. Sentivo le urla fino a qui. O forse erano i vicini che litigavano, boh ...
Ok, ora basta, meglio che torno a suonare ù.ù Un beso :*
I Am A Yellow Walrus

15/03/13, ore 19:12

No dico... "scopami senza pietà"??? Fantastica frase, te lo giuro!! Sono morta!!! XD Phebe era proprio fuori  per dire una cosa simile, lei, sempre tutta d'un pezzo e controllata. E la capisco benissimo!!! Io manco mi sarei fatta tutte quelle paranoie, ma già te l'ho detto ^^
E bravi sti due zozzoni, che ci danno dentro allegramente! Sono proprio carini *__*
Ho un po' paura a vedere cosa combinerà ora il mio cucciolotto ricciolino, ma spero non sarai troppo cattiva!
Saul ci metterebbe un secondo a spezzarle il cuore, se adesso si comportasse da stronzo e facesse finta di niente. O meglio, se la trattasse come tutte le altre.
VA beh, aspetto di vedere cos'hai in mente.
BRavissima, adoro i capitoli con la scrittina rossa in cima ^^

15/03/13, ore 14:54

Ossignore! Credo di aver bisogno di una squadra di pompieri adesso! XD
Bellissimo capitolo... ne e' valsa la pensa di aspettare, davvero!
Bravissima, ma che te lo dico a fare?
Baci

13/03/13, ore 20:02

Si, insomma... mi stai scombussolando gli ormoni. E li stai scobussolando anche a loro perchè a Phebe stanno implodendo le ovaie, mentre a Saul, se non abbassa il testosterone, gli spunta la pelliccia. Partirei da Phebe perchè, tesoro lei, sa già cosa accadrà! Cioè lo sanno anche i muri, soprattutto quelli su cui Slash ha sbattuto qualche bella donzella, ma lei oltre ad aver già inteso tutto, vuole che capiti. Chiamala scema. La cosa simpatica e che cerca ancira di fare la sostenuta, io me lo sarei fatto sulla pista da ballo davanti tutti a quei ricconi snob. Non capisco perchè non voglia aprire quelle cosce sode che si ritrova. Il piacere personale va soddisfatto, sempre. Soprattutto quando scaturisci queste reazioni in un uomo come Hudson! Paura di cosa? Di non riuscire ad arrivare fino alla cucina per una settima di seguito? Forse è questo, perchè sa che se gliela fa anche solo assaggiare, quello ci prende gusto. Tu invece, sei sadica lo sai? Ma dato che io l'ho letto solo stasera devo aspettare meno... God bless my delay. E niente, questa recensione è meno delirante del solito, non sono in forma. A domani ;) Preparo il ghiaccio?

13/03/13, ore 08:29

Sono di corsa, ovviamente sai perché, ma non posso lasciarmi indietro le cose ancora prima di essere partita. Figuriamoci!
Salto tutta la parte in cui ti racconto i cazzi miei perché stavolta non ho tempo per davvero xD
Sei una sadica di merda, ok? ♥
Cioè, mi aspettavo tutto quello che hai scritto, forse mi aspettavo un po' meno una frase così schietta da parte di Saul (io la darei una lucidatina al tavolo insieme a lui, non si sa mai che anche i ristoranti di lusso lussissimo abbiano qualche granello di polvere o bricioline di pane residue dalle cene precedenti). Ovviamente quest'uomo ha capito tutto dalla vita, e ci mancherebbe. Dopo più di trentacinque anni di sesso estremo (sì, anche quando era nella culla :3), se non lo sa lui come colpire una donna, di certo non lo sa nessun altro. Colpire e affondare, aggiungerei :3
Piccolo appunto per la cara Phebe: se hai paura di quello che può succedere è perchè, di fondo, sai già che accadrà e quindi ti sei arresa ai tuoi ormoni! In realtà credo che siano stati proprio gli estrogeni a prendere possesso del suo cervello, perché a vivere in casa con quello lì chissà che botte. Poi, sapendo che è senza mutande... yuhuuu!
Bene, sapere che leggerò il prossimo capitolo tra mille anni e magari dal cellulare mi mette tristezza infinita, ma fa niente. Ormoni ♥
Faccio un altro paio di cose e poi vedo se riesco a tornare a recensire. Boh!
Un bacio

12/03/13, ore 18:26

Oh Phebe!! Brava!! Così si fa!!! ;) Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia ragazza, se a me Slash avesse detto mai una cosa del genere, al ristorante, mi sarebbe venuto un infarto!!! O.o Certo che sei cattivella con la tua protagonista, eh??? XD
Non vedo l'ora che sia giovedì, ci credi?!?! Mi aspetto un capitolo super hot, chiaro?? ^^
E bravo Slashuccio sciupa femmine, che dove passa miete vittime ;)
Bravissima!!!

11/03/13, ore 21:00

Giovedì, come sarebbe giovedì? Cacchio, almeno potevi concludere in grande stile, visto che dovrò aspettare 2 giorni!! >.< Confessa, tu l'infarto lo vuoi far venire a noi, altro che Slash con il cuore debole e cavolate varie. Oh, finalmente Phebe sì è sciolta.. ed era anche ora!!! Ha fatto la frigidona fin troppo, ora è il momento di sbizzarrirsi e far uscire la pervertita che è in lei! XD
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

11/03/13, ore 20:04

Eh ma allora sei proprio sadica! Non solo ti interrompi sul piu' bello, ma ci fai anche aspettare fino a giovedi'! Avrai sulla coscienza il mio ormone a palla da quindicenne!
Bravissima, mi piace un sacco come riesci a creare queste atmosfere!
BAci