Un sogno chiamato Dragonball.
di vegetina94

05/11/16, ore 13:30

Molto bello ho iniziato a seguirlo circa una settimana fa e ne sono rimasta davvero soddisfatta . Sono un'amante di dragon ball come penso lo siamo tutti quelli che hanno seguito questa storia . Solo una cosa non riesco a capire , perché Trunks non ha chiesto a Shenron di congiungere i due mondi così che lui e Giada avrebbero potuto vivere insieme fino alla morte insieme alle proprie famiglie ??? Comunque molto bello e emozionante. Cordiali saluti , Aurora .

19/06/13, ore 13:01

ho letto tutto d'un fiato la storia:D è fantastica e mi ha commosso tanto mi è dispiaciuto solo un pò che alla fine non si sia conclusa con un loro ritorno ma ti assicuro che è stata meravigliosa, complimenti :D spero che ne scriverai altre ;) anche una su vegeta e una ragazza XD

25/03/13, ore 14:21

Bella storia. Ma io avrei vissuto li. avrei sposato veggie e nostra figlia su chiamera alexandra

28/07/12, ore 19:54

Devo ammettere che mi sono messa a piangere! Amo le ff profonde come queste.. Complimenti!

16/09/10, ore 20:43

ciaooooo bellissimo questo capitolo anche s eun po' triste...ma soprattutto mi è piaciuto il nome della protagonista... anche io mi chiamo Giada XD ...comunque ribadisco :bellissima

05/02/08, ore 13:31

ciaooooo!!!!!!best come ti va la vita????spero bene....mi piace proprio questo cap!!!!brava brava brava!!!kiss

02/02/08, ore 14:58

la fanfic è bellissima, ma anche un pò triste, mi dispiace che non si sono incontrati.

02/12/07, ore 16:14

ciao......ho letto la tua fanfiction...all'inizio non volevo leggerla perchè non mi attirava tanto,ma poi mi è presa la curiosità e devo dire che è BELLISSIMA,complimenti!Un ultima cosa:CAVOLO,POTEVI FARLI RIMANERE INSIEME...A ME PIACCIONO TANTO I LIETI FINE...non so magari,mentre Giada guardava Dragonball con il bambino,Trunks usciva dalla tv per vivere con loro per sempre o lui in qualche modo li faceva tornare per sempre nel suo mondo!Comunque è davvero una storia bella e molto romantica!ancora brava!

puffetta94
08/11/07, ore 17:10

I tuoi capitoli sono meravigliosi, quando li leggo piango sei fantastica, meravigliosa ,stupenda trunks e giada formano una bellissima coppia....non so come hai fatto a fare una storia così spettacolare....ti ammiro tantisssssssimo.....per me sei geniale..kisssssssssssssssssss

Ila the Best
04/11/07, ore 20:26

Davvero un bel modo x concludere la storia.Nn mi aspettavo ke il piccoletto assomigliasse così tanto al padre......cmq sei stata veramente mitica nel concludere,BRAVISSIMA!!!!spero di rileggero molto presto una storia bella cme questa!fammi sapere se c sno nuove storielle così!c sentiamo!!!!!

angel-davil4ever
04/11/07, ore 00:41

ciauuu dv proprio dir k e davvero bellissima tt e il finale tantissimo m di spiace sl k i due nn s rivedranno mai bn cmq spero k scriverai una ltra fic ciauuu

_Bra_
01/11/07, ore 14:19

ciao!mi disp k nn ho potuto recensire lo scorso capitolo...k bel finale però!!!complimenti!!spero k scriverai un'altra ficcy bella km qst!!baci

31/10/07, ore 15:46

Ciao Vegetina ^^ Il finale della tua ff è bellissimo... anche se molto triste ç_ç Povera Giada... speravo proprio in lieto fine con Trunks, mannaggia! è_é Però sono contenta che sua madre sia stata comprensiva, quella parte mi è piaciuta davvero molto ** Sei stata molto brava a scrivere questa ff, si vede che ti sei impegnata... un bacione, tvb!

kla
31/10/07, ore 15:25

ciao sono ank'io una di quelle che non hanno recensito mai e di questo me ne sono pentita amaramente... questa ff è una delle mie preferite e il finale mi ha fatta veramente piangere... ti seguirò in altre tue storie, su questo ci puo scommettere! bacioni kla!

laurakovac
30/10/07, ore 22:38

ciao sono laura, una nascosta fan della tua storia... ho le lacrime agli occhi per il finale.. semplicemente stupendo...davvero.. mi rincresce che giada e trunks (grande il padre) non siano potuti stare insieme... cmq ti faccio i miei complimenti una ff stupenda un bacio