Styles Enterprises
di heslove

08/03/13, ore 15:28

La scazzottata tra zayn e harry è stata bellissima, anche se durata poco nel senso che dopo la scazzottata mi aspettavo una piccola conversazione, ma tanto non mancherà l'occasione di parlarne con i prossimi capitoli. Mi è piaciuta quella parte perchè ad harry non frega niente di lucy invece con questa scazzottata dimostra il contrario, o forse l'ha fatto solo perchè ora anche le due persone che lui pensava vicine lo hanno 'tradito', anche se secondo me lucy ha fatto bene diciamo perchè si è sentita amata per una volta con zayn... insomma io tifo zucy uhuh  AHHAHAHAHAH c:
Per il resto è stato un bel capitolo c:

Ah spiegatemi una cosa: ma louis dice che vuole chiarire con gli Styles, e poi appena ne ha l'occasione lo provoca? aaaah boooh  ahahhahahah
ok finito ahahhah ciao bellissime <3

06/03/13, ore 23:06

'mamma, non so cosa mi succede' ma dategli una svegliata a sto haaaarry, madonna!
anche se è stato corto, mi è piaciuto..

06/03/13, ore 22:04

in parte Harry ha fatto bene a picchiare Zayn insomma lei e' la sua ragazza (anche se non la ama) e Zayn il suo migliore amico , si e' sentito tradito. Ma in parte ha anche sbagliato , perche' Harry ti devo ricordare che hai baciato Louis ? e che ti stai innamorando di lui ? pero' poi ti sei ''pentito'' del bacio. Beh facciamo 80 % ha fatto bene 20 % male . Si assolutamente Louis deve essere ripreso , e' stato Harry lo stronzo no lui

01/03/13, ore 18:58

IO. AMO. QUESTO. CAPITOLO. Harry ha fatto una bastardata, però anche secondo me non è così cattivo come sembra u.u bello, mi piace..adoro questa storia :) non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo acjdfrbcsf

01/03/13, ore 15:27

Ok è vero che Harry è stato stronzo a far licenziare Louis  ma d'altronte in tutti questi capitoli Harry è sempre stato stronzo ma dai su Louis non ha la voce per dire NON SONO STATO IO?! si capisco che è attratto da Harry (per il momento solo attrazione poi dopo mlmlmlml *-* ahahha) ma da qui ad arrivare a farti licenziare dai su çç . La fine o mio dio il casino che succederà non oso immaginare, vi metto sempre una grande fretta mi odierete ç_ç ma postate al più presto il prossimo capitolo pleaseeee!! C:
Kiss kiss <3

28/02/13, ore 23:27

STYLES TU SCATENI IN ME ISTINTI OMICIDA GUARDA . Perche' ogni santa volta fai cosi' Harry ? mi sono anche stancata di rompere le palle alle autrici con le mie recensioni su quanto tu abbia sbagliato .SMETTILA DI FARE LO S T R O N Z O . Louis ma come puoi tu 'deludermi' in questo modo ?tu che hai saputo tenergli testa ora ti sei fatto mettere i pieni in testa ? Tesoro so che ami ( non ne sarai solo attratto ) Harry ma cerca di mantenere la razionalita',non davi segni di vita sembravi un vegetale e Harry ha saputo solo mimare uno schifoso,lurido,insignificante,insufficiente,fottutissimo scusa

28/02/13, ore 23:13

ok...dò un giudizio positivo perchè scrivete benissimo, ma il capitolo non mi è piaciuto çç  per quello che è successo! spero che harry dica tutta la verità,senno lo uccido! ha fatto licenziare lou, lo stronzetto D:

25/02/13, ore 12:07

Colpo di sceeeeenaaaa ** Aw era come mi avevi detto ananas uu Questo capito é agskxnskcndm. Alllllora iniziamo dal fatto che io non sono una larry shipper ma ma ma qui é una cosa stupenda *_* Harry geloso di Louis e viceversa ... C'è agskxnskcndm. Louis che lo riaccompagna come da bravo bimbo (?) ed Harry che gli chiede di restare con lui. Waaaa Sono tipo euforica.... Troppo..... Ahahahahahah :') Poi invece quel bacio tra Zayn e Lucy?! Lo sapevoooo ** Ogni volta che Zayn la 'proteggeva', tse lui pensava che fosse solo perché si classificava come fratello maggiore per lei, ma a chi la a dire sta cavolata?! A me no uu. Bbbene dopo aver sclerato abbastanza posso andare! Ahahahahahahahaha :') Continuate presto presto pleeeeeease ** davvero bella bella ** E mo come reagiranno entrambi quando saranno 'normali'? Ahahahaha oddio VOGLIO SAPERLO, DEVO SAPERLO. Oh. Continuate continuate!. Ilaria x.

25/02/13, ore 11:42

Heeeello, my friends(?) Ahahahhaahh.. Come avevo detto ieri sono tornata a leggere il seguito, sono una brava ragazza, i know uu. Aniway mi piace :3 Ora immagino inizieranno i vari 'problemi' , bene bene :3 L'unica cosa é che mi dispiace per Zayn :( Il mio povero cucciolo.. Dove andrà a finire? o: Bene vado a leggere il prossimo capitolo .. Vediamo un po' se ritroviamo Malik, e vediamo che succede con quei due uu. Cia. Ilaria x.

24/02/13, ore 23:52

Niiiice! Aw ragazze mi piace come scrivete davvero, ho sempre pensato che due teste messe insieme fanno un'ottimo lavoro, e immaginate un po'? Ho ragione, yeeh. Bbene! Vi prometto che domani leggero anche gli altri due capito, sono davvero incuriosita.. Solo che ora ho il sonno che prevale e quindi comanda, ahah :') Ripeto ancora brave brave brave! Ilaria x.

24/02/13, ore 23:40

Waaa ma che bell'inizio** Davvero é una storia diversa dalle altre non é una di quelle che prevede i cantanti, famosi etc. Mi piace mi piace mi piace! Vado a leggere il secondo! Ps. Brava Michelle e anche la tua amica ovviamente! Bye. Ilaria x.

24/02/13, ore 22:35

personaggio preferito dici ? mmm Louis (un po anche Zayn ) Louis perchè nei primi capitoli ha saputo tenere testa a Harry , poi adoro la sua timidezza improvvisa, boh mi è piaciuto sin da subito . Styles credi di avermi convinto conil bacio ? eh noo tesoro ormai ho capito come sei fatto,non do tutto per scontato. Nel caso in cui tu poi lo respingessi parlando del bacio e bla bla bla se fossi in Louis ti direi ' ti vorrei ricordare che sei stato TU che mi ha baciato ' tanto per mettere le cose in chiaro ,non si sa mai . Peròòòòò non escludo il fatto che mi è piaciuto che lo abbia baciato ,cioè proprio lui Harry Edward Styles fidanzato e con la fama di puttaniere ha baciato Louis William Tomlinson ,è da scrivere su un giornale lol spero che la smetterà di fare il lunatico ,sembra che abbia le mesturazioni eh che cazzo

24/02/13, ore 20:45

'E non saprà neanche di questo' e lo baciò.......emh, ok. ci sono rimasta o.o aaaaw jrufhvgdfl dio mio che belli, finalmente le coppie che si formano *_______* zayn e lucy sono molto cuccioli con i pop-corn e il film c':

24/02/13, ore 20:30

inizierò con il dire che questa storia mi ha lasciato senza parole (sopratutto la fine). E' chiaro che lucy si convince di amare harry e  la storia di unire le famiglie  la condiziona, chiaramente lei è pazza di zayn e altrettanto lui di lei *_________* .
La fine di questa storia è BUUUUUUM ahahhahahahahah. Mi aspettavo tutto ma tranne che al quarto capitolo harry e louis si scambiassero  un bel bacio appassionato mlmlmlml ahahhaha, davvero un bellissimo colpo di scena mi è piaciuta molto, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Baci c: <3

20/02/13, ore 15:10

Harry mi attizza di più quando fa l'acido mlmlml ahahahahhaha, ma vabbè sono contenta che si sia un po sciolto con louis C:
Louis sembra che si diverta a far innervosire harry rispondendogli gentilmente anche quando harry fa lo scontroso. Non vedo l'ora che postiate il prossimo capitolo e spero sia più lungo..
ciao belle!! xx