Girotondo delle emozioni
di Nana Stonem

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Oddio, la scena iniziale! Quante volte sarà accaduta ad ognuna di noi una cosa simile, quante? *_*
Ma la mente non ascolta, la maledetta non sta proprio mai a sentire.
Per quanto riguarda Rachel, invece, entriamo nel dominio ancora più complicato del corpo.
Fatto di dinamiche incomprensibili e istintive, e i risultati del non riuscire a domarlo, lei li sente tutti eccome.
Adoro Adam, inutile dirlo. Il fascino scanzonato dell'uomo prepotente non muore mai, c'è davvero poco da fare.

E caspita se questa storia è davvero un girotondo! XD Mi ha presa tantissimo questo primo capitolo, ti sei assicurata la mia attenzione per il seguito senza ombra di dubbio.
Alla prossima! : *

Ciao, sono la tizia che su facebook ti ha detto di aver messo nelle "da ricordare" la tua storia.
Sono riuscita a leggere questo primo capitolo e, devo essere sincera, è stato meraviglioso.
Il modo scorrevole con cui scrivi. Ogni parola ha un significato intenso che tu hai dato.
Mi hai fatta rabbrividire. Da quando ho iniziato a leggere le prime parole ho pensato : "sarà bellissima".
E così è stato ! Spero di riuscire a trovare del tempo da dedicare ai prossimi capitoli.
A presto, spero.
foreverwithyou ♥

Ciao.
Lo sai, ti ho vista su Facebook e ho cominciato a leggerti.
Tu sei poesia.
Quattro storie di vita quotidiana, di routine, descritte nella loro bellezza, nonostante siano cose di tutti i giorni, ed è questo il bello, la scrittura rende speciali cosi semplici e magari scontate.
Un punto in più per la scena erotica descritta con una finezza ed eleganza assoluta, che non sfociava assolutamente nel volgare, ed è davvero importante il rimanere sul vago ma descrivere i pensieri della protagonista in quei momenti.
Ti metto fra  le seguite, baci!

[Aven90 per "Diciamo sì alle recensioni"] Ehilà! C'è un piccolo errore qui: "da circa un ora" ora, essendo femminile, vuole essere preceduto dall'apostrofo :) comunque, qui si parla di quattro ragazzi e due coppie: sbagliate, in un certo senso, perché si cercando fra loro e non sono soddisfatti dell'attuale compagno! Staremo a vedere come procede, nel frattempo mi sembra molto interessante come l'incontro giusto al momento giusto possa cambiare il corso di un evento, e per giunta Rachel non si è posta alcun problema ad andare con Adam, mentre Josh si è fermato "giusto in tempo" con Ariel ^^ in ogni caso, se si dovesse venire a sapere sarebbe un disastro! Ben fatto finora :) alla prossima ^^ ah, un consiglio: per fare la è del verbo essere maiuscolo si preme Alt e contemporaneamente 0200 sul tastierino numerico a destra ^^

Il capitolo è pregno di avvenimenti e la storia, seppure parli di cose che a parer mio succedono quasi all'ordine del giorno, è affrontata in una maniera così fresca ed intensa da renderla davvero originale. Mi piace molto il tuo stile ed è bello che hai voluto affrontare la stessa storia da tutti i punti di vista, è una cosa che ho apprezzato davvero tanto.
In alcuni momenti mi hai fatto davvero battere il cuore, con il tuo modo di descrivere le varie emozioni che i personaggi provano, riesci a farci entrare nei loro cuori, nella loro testa che turbina e si incasina. Davvero complimenti!
Vado a leggere l'altro! ;)
A dopo!

Wooo! Ok... Bene... *si riprende* Allora! Finalmente sono riuscita ad iniziare la tua storia e che dire... Mi hai già rapita. Mi piace tantissimo il modo che hai di raccontare i fatti, tutti questi flashback, l'alternarsi di passato e presente... Non è facile da ricreare ma tu ci sei riuscita benissimo :) Ovviamente questa è la prima recensione che lascio alla tua storia e al primo capitolo, quindi per scoprire altro mi occorrerà proseguire. Per farla breve: la tua storia ha una modalità di narrazione originale e assolutamente non banale, ed è questo che mi ha colpito di più per ora... Per capire meglio i personaggi e farmi un'opinione su di loro ho bisogno di andare avanti ma sappi che per quanto mi riguarda io sono già pro Adam perché lo hai descritto come un Apollo hahahahah Al prossimo capitolo! Baci! J.W. P.s. Domani aggiornerò con l'undicesimo capitolo :) quando sono sotto l'effetto della potente droga chiamata "ispirazione" sono come un fiume in piena xD

La storia promette bene gia da questo primo capitolo, ma non avevo dubbi! Scrivi benissimo e dalle prime righe è facile vedere quanto sei brava amore! I personaggi sono descritti accuratamente sia sul lato fisico che psicologico e mi piace questo intreccio che hai creato, riesco a immaginare tutte le scene e le situazioni ed è facile immedesimarsi nei pensieri di tutti i personaggi, adesso mi precipito a leggere gli altri capitoli :* <3

E Josh? Scusami arrivo fino alla fine, vorrei sapere Josh che pensa e rimango con tanto di naso?!
A parte questo bella l'idea diq queste diverse introspezioni e di diversi punti di vista, mi piacciono molto le storie strutturate così.
Ho notato qualche piccolo errore sia di battitura che di forma qua e là ma, se posso esprimere un modesto parere, non essendo nessuno, mi sembra scritta bene!
Brava!

Ciao! Come promesso eccomi qua!
Davvero brava! Mi piace molto questa stroia, così intrigante e ingarbugliata tra triangoli amorosi e tradimenti, proprio come piace a me! Mi piace molto Ariel perchè ha un carattere molto simile al mio..
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, per ora ho lettto solo il primo quando ho un po' di tempo continuo :)

Ho notato questa storia sul gruppo facebook, perciò eccomi qua!
Entrambe le due amiche vivono coi sensi di colpa, una perché è infatuata del ragazzo della sua migliore amica, Josh, l'altra perché l'ha tradito. Ed Adam, il bello e lo stronzo, in realtà l'unico che ha goduto... e che pensa di essere l'unico "artefice" della situazione, ma, in fondo, le cose si fanno in due, se Rachel non avesse voluto non ci sarebbe andata... sono curiosa di sapere come andrà a finire... mi metto in pari con la storia!
Sei tra le mie seguite!!
Mary.

salve!
scusa il ritarno nel commento, ma succedono sempre tante cose.... u.u
Allora....wow.....direi che immagino perchè è venuto fuori questo titolo, questa stroria si prospetta proprio un gran casino XD e già so che mi piacerà un sacco u.u
Adoro che in questo tuo nuovo lavoro hai deciso di dare voce ai pensieri di ogni personaggio,  vedere le vicende dalle diverse prospettive di diverse persone ognuna con un suo vissuto in modo da far capire perchè un personaggio agisce in un determinato modo.
Detto questo, sono rimasta schioccata O.O quando nella parte di Rachel si vede che ha tradito Josh, non me lo aspettavo proprio, inutile dire che al momente esco pazza per tutti i personaggi *.* però al momento credo di avere una simpatia particolare per Ariel, poveraccia gli hai proprio incasinato la vita per bene.... bhe poi si vedrà XD
Mi chiedo se nel prossimo capitolo ci sarà anche il punto di vista di Josh, spero vivamente di si XD, non vedo l'ora di vedere come si evolverà tutta la storia.
ok credo di aver detto tutto... ci sentiamo alla prossima puntata su questi schermi XD
ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]