Il ritorno delle carte numero
di Angel_chan_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/06/17, ore 11:00

Ciao io sono Drago Occhi Blu sono nuova su EFP
mi è piaciuta molto la storia dall' inizio fino al capitolo 20 spero che scriverai un altro capitolo.
Tanti saluti dai miei Draghi Blu

16/07/16, ore 17:39

Sono la solita ritardataria!!! >_<
Da poco mi sono iscritta, e la tua storia è la prima che ho letto.
LA AMO≥﹏≤!!
Dragon è tale e quale a suo padre, ahaha^^
(ero molto curiosa di sapere come era il party di Shark^^")
Cmq spero proprio che tu possa aggiornare la storia!!:D

14/03/15, ore 19:20

Mamma mia quant'e bella questa fanfic !!Stupendaaa !Aspetto con ansia gli sviluppi della situazione ! Adoro Yuki e Dragon *occhi a cuoricino*.Aggiorna presto baci

18/02/15, ore 10:13

figooooo! questa storia mi mancava un casino!
e io mancavo a voi ammettetelo? eh eh
i tiz con i nomi fighi mi piacciono a manetta..sono un po inquetanti però ^^'' e come sempre Yuma si fa catturare..sono troppo curiosa..ah! ben tornata^^

24/09/14, ore 16:49

*Si fionda sul computer, lanciando in aria i fumetti di Dylan Dog* (Naturalmente non l'avrei mai fatto XD)
PER TUTTI I FUMETTIIIII!!! Hai aggiornato!!! Dopo questa cosa, mi aspetto di tutto! Anche Dylan che finisce il suo galeone!
Dylan Dog: ... ti ho sentito! Non è colpa mia se me lo distruggono!
Groucho: Beh, sai come si dice...
Bloch: Groucho, una battuta e ti arresto per leggitima difesa.
Io: Avete finito?
Amber: No.
Io: *La ignora*
Murray: Sei ancora arrabbiata con lei per il fatto che ha preso in ostaggio Groucho?
Io: Sì! E non le parlo!
Vabbe, penso che i miei "teatrini" non ti siano mancati, ma a me la tua storia sì!
Devo capire perché quel tizio c'è l'ha con Kite...
Lord Wells: Conscendoti...
Io: Non una parola Wells! Mi devo concentrare!
Questo capitolo è fantastico, come la tua storia! Mi è mancata, sai? Ora non hai più scuse per non mandarla avanti!
Nathan Never: Pure io mi spaventerei di vedere un libro parlante.
Dylan Dog: Sempre meglio che vivere con Grouchoper più di vent'anni, te lo assicuro...
Io: Ti chiedo di portare pazienza con i fumetti italiani -.-
Tutti: EHY!
Io: Vedremo più avanti cosa succederà! E complimenti per il disegno!
Sayōnara,
Yulin
(che non vede l'ora che esca il numero 337 di Dylan Dog)

24/09/14, ore 06:20

Yukiru: ciao che bello sei tornata ed è tornato anke il mio cucciolo *-*
Dylan: ma per una volta non potresti fare una recensione normale!?
Yukiru: ok ok non ti scaldare fratellone..allora il capitolo è ben scritto e non preoccuparti per il ritardo.
l' unica domanda che mi viene in mente è perchè Maya rompe cosi tanto le scatole alla povera Yuki?
eh eh cooomunque la mia Master (Stardust) mi a chiesto di farti i complimenti e di dirti che lei per il sequel vorebbe me e Chiris
Dylan: uhm..niente male. termino io..Chris sono uno Sheikan (mezzo-lupo) moderatamente gentile..ti permetto di uscire con mia sorella..
)fa xrocchiare distinto i pugni)
Yukiru: eh eh ^^'' ok adesso andiamo ciao Angel ciao Chris ^^

23/09/14, ore 21:16

Ciao Virgi-chan! Qui è Emy!
Quando ho visto il titolo del capitolo... Beh, che dire... Sono stata fin troppo felice (ok, forse è un pò ingiusto dirlo da parte mia visto che so chi è, ma è più forte di me). L'unica sorpresa è stata la sua audacia nello sfidare la Regina degli Esseri Astrali, la quale tra l'altro (mi spiace proprio dirlo, ma è il caso) sembra aver perso parte del buon senso e della ragione che le caratterizzano se si allea addirittura con Black Mist.
Si può capire che erano la preoccupazione e l'affetto per il suo fratellino a guidare le sue intenzioni, ma una nota di pazzia o comunque di sconsideratezza era fin troppo evidente per non notarla...
Yuki dovrebbe smetterla di lamentarsi di Maya: potrà essere un pò enigmatica, ma la piccola custode sembra una dei pochi ad avere le idee chiare su cosa sta succedendo. Parlerà quando dovrà parlare, per ora è meglio che Yuki si goda i pochi attimi di pace che le rimangono perchè dal libro che cercava la Sacerdotessa e la figura misteriosa comparsa di tanto in tanto nel capitolo non si prospetta nulla di buono.

Per quel che riguarda la grammatica e il lessico, credo che si dica "scomparve" e non "scomparì"; non mi sono balzati altri errori all'occhio, per cui appena ti è possibile dai un'occhiata a ciò che hai scritto.
Spero di risentirti presto.
Baci
Emy-chan
Ps: complimenti per i disegni di Chris e Kaelin. Sono identici al padre inutile dirlo (e Chris lo è anche per il caratterino senz'altro).

23/09/14, ore 21:15

Eccomi aspettavo con ansia questo aggiornamento! *-*. Questo capitolo mi è piaciuto molto e ci sono tanti misteri*-*.li adoro*-*. Ahahah come mai Dragon è così fifone? Non me lo aspettavo proprio. Ahahhahahah. Adesso devo scappare vado di fretta. Ciaooo. Aggiorna presto :-*. P.s le frazioni algebriche? Le sto facendo anche io. No comment

22/09/14, ore 22:40

Ciao,sono Kotorichan,ho amato e continuo ad amare la tua storia,é originale e divertente ma non mancano momenti dolci e affettuosi,il mio voto é 10,stupenda,magnifica,attendo con ansia il prossimo capitolo.

11/07/14, ore 21:19

Ehy ciao sono appena arrivata ed ho letto questa storia tutta d un fiato. Mi ha colpito molto perché è originale e i personaggi sono fantastici. Chris è il ritratto di suo padre. Infatti si dimostra freddo e distaccato con gli altri ma apprensivo e buono con i propri familiari. Spero di poter sapere nei prossimi capitoli il perché Chris ofia tanto suo padre perché sto morendo di curiosità. La leggenda è interessante e contribuisce a rendere l atmosfera più misteriosa e crea suspense nel lettore. Aggiorna presto ciaooooo

01/07/14, ore 08:29

whaaa colpo di scena.! mi piace questa storia che ho recensito tutta U_U
va nelle preferite^^
Yukiru: Chris...esci con me ti prego T_T
io: uhm? che palle...è cotta cotta...quasi quasi nella fic ti faccio morire^^
Yukiru. come puoi essere cosi crudele><

01/07/14, ore 08:26

io e Yukiru. voglio sapere tutto su Chris! ^^
(ci guardiamo e sorridiamo)
bello il capitolo Lapis è parente di Astral vero?

01/07/14, ore 08:24

ahahah!
una francesina custode ahah!
Yukiru: .....U_U
io: che ai perchè non commenti?
Yukiru: ...ho il cuore spezzato...CHRIS!!!! t_t
io: va bho...^^''

01/07/14, ore 08:22

Yukiru. m-mi spiace per Yuki..però...BRAVO CHRIS OTTIMO DUELLO!! ^^
io: vedo come ti spiace eh...ùbello il duello povera Yuki.

01/07/14, ore 08:20

Yukiru: Chris vinci il duello^^
io: hai una nuova fan..Miss quando voglio ce la metto tutta..^^
Yukiru: sfotti?
io: si^^