i'm just an ordinary girl
di Giselle__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
12/12/13, ore 21:46

MA... AMORE VUOI LASCIARCI SUL PIU' BELLO? CATTIVA :/ CONTINUA PRESTO,OK?
AHAHAH TI VOGLIO BENE.

13/10/13, ore 12:11

Bellissimissimo ... devi continuare prestissimo...... e come sempre per favore avvisami pleaseee
Baci Alessia <3

07/10/13, ore 15:42

Nooooo non puoi esserti fermata dimmi che non è vero! Io che schiacciavo ma niente uffa! Volevo volevo solo leggere non ho fatto del male a nessuno perché mi fai questo!? È fdseubcj! Amo questa storia! Davvero giuro! Giurami che continuerai al più presto possibile! Ti pregooo sono in astinenza (?) ahaha okay stop! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila Ah amo la gelosia di Justin significa che tiene a lei e non poco! Chanel è una ragazza stupenda! Continua al più presto! Ciaooo Splendore! Baci baci :* Ila

02/10/13, ore 17:53

Amo questo capitolo .. amo questa STORIA  <3

Aggiorna prestissimo ;)

EHI BELLA RAGAZZA QUI SIAMO TUTTE IN ANSIA PERCHE' NON CONTINUI DA UN BEL PO' .. QUANDO AGGIORNI ?

SENTO LA TUA MANCANZA E UNA STORIA COSì BELLA NON PUOì FINIRE COSI' .. NON FARCI MORIRE !

- KISS SWAGBIEBES94 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 05:43 pm)

08/09/13, ore 23:06

Hey! Mi dispiace di recensire così in ritardo ma ero in vacanza LOL Il capitolo ed i precedenti sono stupendi e non vedo l'ora che tu ne posti ancora! Posta presto! Bacioni *Alex*

04/09/13, ore 18:36

Eccomi! Scusa per il terribile ritardo, davvero! Ho avuto alcuni problemi e non sono potuta passare prima! :(
Sono contenta che con lei ci fosse Pattie, le è rimasta accanto e ha fatto si che non facesse follie, ma, fortunatamente, Chan non voleva assolutamente dare soddisfazione a Selena e ha fatto benissimo, sono sicura che Selena era molto arrabbiata! u.u
Ti giuro, all'inizio stvo davvero pensando a come uccidere anche Justin, non la doveva difendere e stava davvero per perdere Chanel, ma ha seguito il suo cuore e ha fatto la cosa giusta! :D
La ama e ne sono sicura, anche lui è rimasto scioccato da quello che ha fatto Selena e penso proprio che non se lo aspettasse.. Ma ha fiducia in Chanel e adesso sa chi ama veramente! :3
è stato dolcissimo e Chan non poteva non perdonarlo! :D
Ohh quelle due ragazze sono stata davvero molto fortunate e sono contenta che abbiano capito che Chanel non è come molti la descrivono, lei è speciale e ama davvero Justin! :)
Tutte le sue fan lo dovrebbero capire e penso che presto lo faranno!! *-*
Ahahah stimo Pattie, davvero! E Justin non si smentisce mai, davvero! ;D

Ohh diciamo che Chan ne ha dovute passare davvero molte, tutti quegli insulti, quelle parole, quelle frecciatine, non hanno fatto altro che farla sentire peggio, come se la mancaza di Justin non fosse già abbastanza...
Ma penso che avrebbe dovuto dirglielo, ha il diritto di saperlo, ma come ha detto lei stessa, non vuole che si preoccupi e che faccia un casino! u.u
Perchè so che per lei loa avrebbe fatto, la ama e l'unica cosa che vuole è vederla felice e di certo tutte quelle cose non la rendono tale, ma solo il fatto che lui adesso sia con lei, la fa sentire meglio! :D
Aww lui pensa di sposarla, ma è davvero dolce! Quale ragazza non si sentirebbe al settimo cielo, sentendo quelle parole dal ragzzo che amano? Io sarei morta! xD :D
Sono dolcissimi etrambi! :3
Mmm... Questa storia di Jason non piace molto a Justin e un pò gli do ragione, di certo la sau gelosia e tutto quello che è successo con Jason non lo aiutano, ma deve fidarsi di Chan, lei lo ama! :D
Ahahah e poi la giornata finisce con loro che si amano davvero! :3 E posso dire che si prendedono anche un pò beffa di Selena! ;D
Meravigliosoooo continuaaa prestoooo *_____________*

03/09/13, ore 14:55

la tua ff è una delle mie preferite ^^ loro due sono così dolci... selena la prenderei a schiaffi, ti giuro!
In stile: ti predo a schiaffi due a due finchè non diventano dispari, ehehe.

03/09/13, ore 00:09

Questo capito mi ricorda troppo star struck colpita da una stella

02/09/13, ore 23:15

hey ! Eccomi qui come da copione ;) Mi è piaciuto e secondo me ci voleva un salto, ci stava tutto insomma. Ehhh con questo Jason che si deve fare ... vabbuò si vedrà al college. Intanto tu vedi di postare in fretta eh ! Sono un tipo impaziente ahaha sono dolciosissimi e mi è dispiaciuto molto per il bullismo a scuola, povera Chan :'( Alla prossima pink1000

02/09/13, ore 13:34

o.o Semplicemente Fantasticissimo! Domani non ci sono perche devo tornare in italia quindi per favore almeno fino alle ore 12.00 non scrivetemi niente nelle mail di efp.
Anyway anche questo capitolo e bellissimo, mi manchera questa storia...
vabbhe aggiorna presto ;)
xxeva

31/08/13, ore 14:22

Hey, sono sempre io loool, devo dire che e' davvero bellissimo sto capitolo... Aggiorna presto perche' sono sulle spine! Lool
Selena e' stata davvero una grande stronza! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo... nella mia mente ora c'e' soltanto cosa succedera? Cambieranno le cose tra Chanel e Justin?? Lol non vedo l'ora davvero! Woww
Vado ho gia rotto abbastanza...
xxeva

17/08/13, ore 22:54

oddio, ma che stronza davvero poi justin, c'è, se lo poteva risparmiare. o:

13/08/13, ore 19:03

Awwwww stupendooo quanto e cattiva Selena ma non ho capito nella canzone canta anche Justin o cosa? comunque se mi rispondi meglio hahah e avvisami quando continui grazie se lo fai baci alessia <3

12/08/13, ore 22:18

Oddio! :O Non ci posso credere! Non può essere, è impossibile! xD
Okey, forse è meglio iniziare dall’inizio, prima che mi venga un infarto! u.u
Ohhh immagino come sia bello il vestito di Chan, favoloso sarà la parola giusta! E poi le scarpe! Ma vuoi farmi morire? Io amo le Louboutin, peccato che costino quanto un patrimonio, altrimenti ne avrei l’armadio pieno! *-*
E Justin è rimasto completamente abbagliato dalla sua bellezza, questo è sicuro! ;)
Ed anche grazie a lui, oltre che alle parole giuste di sua madre e di Carly, che lei è riuscita ad uscire di casa e ad incontrare Pattie, che poi, per quello che mi dice mia sorella e che ho sentito, è una donna dolcissima, che ama suo figlio e tu me lo hai confermato! :)
Apprezzo questo tipo di persone, soprattutto le madri che faticano per crescere i propri figli, penso che sia una donna da ammirare, anche se non la conosco come te e le altre Beliebers! U.u
Okey, diciamo che abbiamo iniziato bene: Justin che rimase sorpreso dalla sua bellezza, sua madre che l’adora e lei che si sente un po’ meglio e cerca di andare un po’ d’accordo con le fans, meglio di così?
Ahahah Justin era morto! xD Quella scollatura lo ha proprio mandato in tilt! ;)
Ahahah e Chan penso se ne sia accorta! 
Ma poi ecco che Miss Gomez arriva e boom! Justin perde il controllo! xD
Non dico che mi ha dato fastidio quello che ha pensato su di lei, soprattutto dopo che ha confermato a Chan che non prova niente per lei, ma penso che lui sia stato davvero innamorato di Selena e del suo fascino, ma poi è arrivata Chan e penso che il suo rapporto con lei sia molto diverso da quello che aveva con Selena, ne sono sicura, perché sono due ragazza completamente diverse, ma poi sto sempre dalla parte di Chanel, questo è sicuro! :D
Justin, sei dolcissimo con Chan, ma hai la testa altrove e persino lei se ne è accorta e penso che dopo questa serata le cose cambieranno e non di poco!
Non ci credo! Ma è una vera stronza?! C-come può fare una cosa del genere? Questa si chiama proprio cattiveria, altro che riprendersi Justin, qui Selena sta usando i denti e pure altro!
Povera Chanel, meno male che aveva accanto Pattie, se no non so cosa avrebbe potuto fare…
Sono troppo curiosa!!! ;D
Meraviglioso! Continuaaaa prestoooo *___________________*

11/08/13, ore 21:57

Odio questa selena, è ufficiale. Ah ah ! Ero sicura che lui sotto sotto fosse confuso, dovrà semplicemente capirlo da solo che lei è un'arpia, quando lei glielo farà vedere sarò pienamente soddisfatta, con aria sadica muhaha. Niente contro la vera selena ovvio, chi la conosce ! Anyway volevo solo specificate perché non si sa mai, non si giudica qualcuno non conoscendolo di persona ! Chan deve essere forte, perché lei lo è ,e deve dargli uno smacco a selena, lo deve fare per lei e per justin stesso. Non so se mi sono fatta capire >.< vabbuo, non sparire eh ! Ci tengo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]