Goodbye, Louis
di Superwoman_yeah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/08/13, ore 18:09

Awww, che bello questo capitolo!
Scusa se lo recensisco solo ora, ma ho parecchi problemi di connessione.
Ad ogni modo lo adoro, la parte in cui Louis parla dell'amore è qualcosa di stupendo.
Che dirti?
Continua presto!
Un bacio,
Alice c:

28/07/13, ore 15:26

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.
La trama è originale e scrivi veramente bene. E' carina anche l'introduzione, mette voglia di leggere.

27/07/13, ore 22:18

Louis innamorato è tenerissimo, e secondo me il padre di Marika ha capito più cose di lei xD Li adoro insieme, e secondo me anche lei e innamorata c: Al prossimo capitolo, complimenti per questo c:

25/07/13, ore 14:54

Ehi :) Scusa il ritardo, comunque il capitolo è fantastico :D Louis innamorato? Mi sciolgo, è la tenerezza *-* E poi credo di aver capito cosa vuol dire il padre ;) Aggiorna presto ti prego *prega in ginocchio* non vedo l'ora del prossimo :D

24/07/13, ore 22:25

aw, che carino che è questo capitolo.
e la frase finale di suo padre? omg, sono troppo curiosa. aggiorna presto, mi raccomando. lkjh

24/07/13, ore 13:22

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo è una favola.. Louis e Marika si mettili insieme ahahhaha <3
Per quanto riguarda la canzone dei ragazzi è shafbvhbvhadsfbfd e il video omg l ho visto un miliardo di volte... è stupendo non ho parole <3

24/07/13, ore 12:51

oww la tenereza che fai amicizia con uno che è simile a zayn ooohw
coomunque
anche questo capitolo è bellissimo e devo dire che lo trovo più qualcosa degli altri
tipo.. profondo (?) bo non lo so comunque mi sembra diverso e vai alla grande
continua a scrivere mi raccomando e correrò a leggere il prossio appena lo posterai
cia ciao un bacino ino ino:*

24/07/13, ore 11:13

o mio dio per favore continua sono una nuova lettrice della tua storia e mi piace tantissimo ti prego continua :)

24/07/13, ore 07:01

Sei bravissimaaaaaa xD *----* e poi vedere (io immagino la scena) louis così fuoribondo e un po triste mi rallegra sapendo che il suo carattere è doverso. Complimenti

24/07/13, ore 00:00

BUON ANNIVERSARIO!
Louis fa tenerezza innamorato *-*
Oddio ma Best Song Ever è peggio di uno show comico fa schiattare per non parlare di Leeroy e Veronica

18/07/13, ore 18:53

Oh! Ho le lacrime agli occhi.. c'è questo capitolo è meraviglioso baby... stupendo non ho parole sabjkbvfhdbkhBL <3
continua presto xx

18/07/13, ore 18:35

Nooo.. Marika gelosaaa! waoo... :) è stupendo questo capitolo <3
vado a leggere l altro bye <3

17/07/13, ore 21:50

E' stupendo, appena mi hai inviato il messaggio mi sono sentita realizzata, stavo toccando il cielo con un dito, come si suol dire, allora premetto che questo capitolo è bellissimo, e il fatto che manipolando la storia hai trasformato Louis in un ragazzo affettuoso nei confronti di Marika non ci sarei riuscita nemmeno io, sei bravissima continua così mi piace tantissimo issimo issimo issimo, okay basta, sono una cogliona sisi ! hhahahahaa a prestoooooooo.
Ciao.
Selly D

17/07/13, ore 13:59

Ehi ciao! Ho appena finito di leggere, e ogni capitolo che leggo, mi fa appassionare ancora di più alla tua storia! Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte in cui Lou spinge Marika sul letto. Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Alla prossima, un bacio xx

16/07/13, ore 13:10

anche io non seguivo glee, ma ascoltavo qualche loro canzone. mi piaceva ma non avrei mai avuto l'occasione di guardarlo, anche perchè non ne avrei avuto voglia di vederlo su internet, ma come ho saputo la notizia ci sono rimasta davvero male. non so con quale coraggio abbiano detto 'se lo meritava' o cose del genere, non si scherza su queste cose sopratutto non si scherza sulla morte anche se droga e alcol. so che stava cercando di uscirne. sicuramente la famiglia, la ragazza, che poi stava per sposare, e tutti gli amici, conoscenti, tutti e tutte le gleeks stanno davvero male. hanno perso l'amore della loro vita, hanno perso una stella, un idolo e deve essere terribile.

ok comunque complimenti anche per questo capitolo, finalmente è tornata a casa, sono felice per lei (?) :')bene allora ci vediamo ( vediamo per modo di dire lol)) al prossimo capitolo. sarò qui a recensire ancora una volta ;) ciao e un bacio ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]