Momenti random di RiSo
di Liberty89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/03/13, ore 22:36

Forse non ci crederai, ma stavo già lanciando maledizioni contro Sora XD
Quando ho letto di Riku che non si sarebbe mai tagliato i capelli, ho pensato subito a “Kingdom Hearts 3D”. Ammetto che pensavo che la storia fosse collegata a questo gioco, e ammetto anche di aver pensato che la brillante idea di Sora fosse proprio quella di afferrare una forbice e tagliarglieli D=
Lo credo più perfido di quello che non è XD
In ogni caso, è stato davvero tenerello a preoccuparsi del suo Riku <3 Chissà come lo ringrazierà, eh? *risatina*
Complimenti anche per questa breve storiella, davvero molto bella (ho fatto la rima XD).
Alla prossima =D

07/03/13, ore 23:18

Sono contenta di essere la colpa della nascita di questa storia XD
Su Facebook non ho detto molto (in pratica non ho detto niente XD), ma questa storia è bellissima. Cioè, io mi immagino Sora che molla un urlo sovraumano e il povero Riku che salta sul letto, chiedendosi che caspita sta succedendo. Il facepalm finale ci sta tutto u.u Dove c’è Sora, c’è anche il facepalm XD
Di nuovo, complimenti per la storia!
Ora Riku dovrà papparsi tutte le cosce di pollo, per evitare che si portino via il suo amato Sora X°D

20/02/13, ore 21:01

Aspettavo che mettessi la storia su EFP per poterla commentare XD

Ammetto che quando ho letto il titolo pensavo che fosse la rivisitazione della vecchia storia RokuNami (che non sapevo fosse stata cancellata D=), ma mi sbagliavo. Quella storia era bella, ma questa lo è di più… forse perché c’è la RiSo XD
Mi piace anche il fatto che sia Kairi a “rubare” il bacio a Sora e poi Riku fa il geloso per sbaciucchiarsi il fidanzato! E poi Riku è più figo di Kairi (be’, quello è ovvio XD) perché dice la frase in latino u.u

18/02/13, ore 18:10

Waaaaaa!! *-* Anche questa drabble è dolcissima <3 Cioè, Riku è così cotto di Sora che lo abbraccia senza nemmeno rendersene conto <3
E Sora che non si ricorda di non essere solo in quel posto è troppo puccioloso!

Gemella, hai la fissa per il Luogo Segreto perché, evidentemente, a casa dei due ci sono i genitori e non possono fare determinate cose, altrimenti potrebbero farli insospettire. Invece lì dentro, a meno che non arrivi una Kairi guardona (XD), possono fare tutto quello che vogliono XD

Bellissima storiella flufflosa anche questa!!

17/02/13, ore 20:46

Che bella storia flufflosa *-* Io adoro le storie flufflose!
Sora è infantile, ma è per questo che io e Riku lo adoriamo così tanto *^* Dovrebbe essere felice perché Riku gli ha fatto delle belle cose, invece mette giù il broncio perché non ha potuto guardare il tramonto. Per fortuna che il grande Riku sa sempre come renderlo felice u.u È così attento al suo fidanzatino <3
Ho l’impressione che questa raccolta mi piacerà parecchio. Sono anche curiosa di vedere se ci sarà Kairi u.u
Alla prossima storiella =D

PS: Lo dico di nuovo, la canzone del compleanno del gruppo (ormai la chiamerò così XD) è bellissima *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]