Momenti random di RiSo
di Liberty89

22/12/13, ore 21:42

Non potevo non commentare la tredicesima storia di questa raccolta :')

Beh, che dire..? Sora vestito da Trilly dev'essere stato un qualcosa di indimenticabile ( non proprio in senso buono xD ) e Riku... poveretto, Peter Pan così raggiante e solare proprio non gli si addice! Poi con la tutina verde... brr! Facciamo che i travestimenti li lasciamo al piccolo Sora, eh?
Si, ho riso molto leggendo questo capitolo, anche perché pensavo che, inizialmente, il costume fosse di un Babbo Natale leggermente infinocchiato ahahah!
Che dire.. la storia è scritta bene, come al tuo solito ^^ ora mi leggerò anche i capitoli arretrati!
Baci,
tua figlia
RoxxyNeko

17/11/13, ore 23:10

Oh mio Dio! Credevo di aver già recensito questa storiella… invece l’ho letta e non l’ho fatto D=
Comunque è molto bella e mi piace come l’hai descritta! Tu riesci a rendere interessante anche il fatto che Sora stia lavando i capelli a Riku… brava Gemella! *-* Sarà anche che è un piacere leggere le tue storie con quei due in “fluff version”, ma davvero complimenti! ^_^

13/10/13, ore 23:30

*^* ommioddiooooo!! ho gli occhi a cuoricino!!! va bene, questa non è una vera e propria recensione ma voglio farti sapere quanto mi piaccia questo racconto!!!
*saltella felice per la stanza sbracciando e mugugnando parole prive del benché minimo senso..*
va bene, dopo questo lungo attimo di follia ti lascio xD
tutto ciò che posso dirti è B E L L I S S I M A!!!

xD e in bocca al lupo per l'università! io sto al terzo anno ormai (ma la laurea è ancor lontana TT_TT ahimé...)

Ciauz alla prossima!!
LuLu

12/10/13, ore 15:36

Sei tornataaaa!!! :D E hai continuato la storia!!! Ed è tornato anche il fluff!!! Ma quante novità oggi xD
Ma quanto sono meravigliosamente bellissimi loro dueeee?????!!!!!! *W* Almeno in questo capitolo Riku non si lamenta più di Roxas, di Kairi o di qualunque altro essere su questo mondo che si è rivolto a Sora (anche solo per chiedergli che ore sono)...si capisce che è leggermente geloso (ma proprio poco poco poco) xD Ma fa bene ad essere geloso di Kairi, Kairi è il male u.u (stramaledettissima ragazza, ti odio da morire apparentemente senza motivo, sventura a te Kairi xD)
A parte gli scherzi, anche oggi hai scritto una flash fic stupenda, in 8 righe sei riuscita a racchiudere un sacco di emozioni, gesti e parole non dette da due persone che si amano veramente tanto :3 Eh... quando una scrittrice è brava c'è poco da fare C:
JLuna_Diviner

26/09/13, ore 14:43

ahahah! Ho la sensazione che quel polsino farà una brutta fine! XD
E penso che si sbarazzerebbe anche di Roxas, se solo potesse. Mi sa che gli ha dato molto fastidio che il Nessuno di Sora sia andato a trovarlo nel sonno XD
Complimenti anche per questa storiella! Oltre ad essere dolce è anche divertente!

26/09/13, ore 14:36

LOL! Sora così impulsivo mi ha sorpreso! Io adoro questo storie flufflose che scrivi, davvero! *-*
Anche questo capitolo è scritto bene e si legge tutto d’un fiato, e quei due stanno davvero bene insieme, nel modo in cui li descrivi tu.
Adesso voglio anch’io un Paopu, visto che ho scoperto che sa di vaniglia XD Toglimi una curiosità: ma i nostri due piccioncini si son mangiati tutto il frutto, fino a darsi un bacio dividendosi l’ultimo boccone? XD
Okay, nelle recensioni di questa storia devo mettersi un piccolo sclero XD
Vado a leggere il prossimo! u.u

26/09/13, ore 14:28

Oh, ma che bella! Sì, questo capitolo è davvero molto bello!
Ma quanto è tenerello Sora che si fa mille viaggi mentali pensando di capire cosa pensa Riku(?) e quando si imbarazza così! *se lo spupazza un po’*
E Riku è così dolce quando gli fa capire che è tutto a posto! Il modo in cui glielo fa capire *-*
Complimenti anche per questo capitolo!

PS: Riku non dovrebbe preoccuparsi se Sora collassa sul pavimento, tanto poi ci pensa lui a rianimarlo con la respirazione bocca a bocca XD
Okay, vado a leggere il prossimo capitolo XD

30/08/13, ore 20:42

Riku gelosone!!!!! Appena ho letto il titolo ho pensato in una rissa tra Kairi e Riku per il cuore di Sora... (devo solo aspettare, so che succederà!!)
Chissà che cosa prova veramente Sora per Roxas... Speriamo di scoprirlo presto...
Complimenti, scrivi sempre benissimo ;)
(Credo proprio di doverti ringraziare per avermi ringraziato xD )

30/08/13, ore 00:11

Sono tornata per recensire anche questa storia. Dan dan dan daaan (Avevi sperato di non leggere più niente, neh??)
Cara autrice, la informo che ha scritto una storia troppo romanticosa (non esistono parole per descriverla) :3
Me la sono letta tutta d'un fiato, il legame tra Sora e Riku è qualcosa di meraviglioso!! (So che Kairi lo vuole rovinare, è gelosa!)
Non ho dato molta importanza al titolo fino agli ultimi capitoli quando Sora chiama Riku "Ri" allora ho capito... (le vacanze mi hanno fuso il cervello, lo so)
Il paragone tra i tramonti e il loro amore è bellissimo, strano che non abbia recensito nessuno!
Mi è venuta fame a pensare al Paopou che sa di vaniglia xD (Si è da me)
Continuala presto ;)

19/07/13, ore 00:38

*^*
bella, bella, bella, bella, bella! ah, dimenticavo.. BELLA!
mi fa morire come hai descritto le azioni e i pensieri di Sora! e Riku alla fine è meravigliosamente romantico <3
Io di solito amo le storie Het (credo di averlo già detto xD forse anche io soffro di alzheimer?? D:), ma questo romanticismo in una coppia ordinaria, non sarebbe stato altrettanto bello!!! complimenti!!
:D attendo il seguito!

02/07/13, ore 21:23

Oddea *^*
è veramente bellissima!!! davvero!
dato che non sono proprio brava nelle recensioni, questo commento lo farò valere per tutti i capitoli! sono davvero dolci e ben fatti, ma questi ultimi due sono i miei preferiti <3
io di solito non amo le shonen-ai e le yaoi, ma se sono scritte bene e non troppo spinte posso cambiare idea, e questa è meravigliosa!!
:D brava, sei riuscita a farmi piacere la coppia RiSo :3 (io di solito prediligo la het RikuShi :D)
non vedo l'ora di leggerne altri capitoli!

LuLu

02/07/13, ore 14:42

Wahahahah! Paperino e Pippo che ballano il valzer in abito da sera… X°°°D Ma siamo sicuri che Sora, prima dell’arrivo di Riku, non si stesse fumando un cannone? ahahaah! Oddio, doveva stare proprio male per vedere quelle cose X°D
Questo capitolo è davvero molto divertente, e bello come al solito. E fluffloso, che mi piace tanto *-*
Riku è un tontolone adoroso(?) e Sora è troppo da strapazzo! Ma quanto è dolce quando dà l’ombrello a Riku? Ma anche quando è ammalato è dolcissimo ♥
Complimenti, di nuovo! ^_^
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 02:20 pm)

22/05/13, ore 15:21

Ma… ma… *si mette le mani nei capelli* Non mi ero resa conto che avevi aggiornato la storia! Eh sì che mi sono connessa su EFP, in questi giorni. Dovrò cambiare gli occhiali XD
Io adoro le storie flufflose come queste! Sora che si senti in colpa per quella cicatrice è così maledettamente puccioloso *^* Mentre Riku che lo riprende, dicendo che non deve addossarsi colpe che non ha, è dolce come il miele ♥
Bellissima storia! Dolcissima!
Davvero complimenti!

17/05/13, ore 21:43

Hey Je, eccomi qui come di solito non faccio a commentare la flash uwu
Devo costringermi a entrare più spesso su efp, mi dispiace che queste belle cosette rimangano inapprezzate o passino in secondo piano. E poi dai, poveri Soruccio e Rikuccio ewe non se lo meritano!
Che dolci questi due tati, tutti coccole e carezze e sporcacciate che puntualmente tagli XD Comunque è una flash parecchio azzeccata e dolce, piacevole da leggere e molto scorrevole uwu Solo a me era completamente passato di mente il fatto che Riku si fosse fatto male ad una gamba (Garibaldi fu ferito, fu ferito ad una gamba... sì lo so che non c'entra ma mi è venuta in mente <3) nella lotta con Xemnas? °ç°
Ancora complimentoni cara :3 e scusa per la brevità ma un commentino-ino-ino piccino picciò volevo lasciarlo perchè la raccolta se lo merita tutto uwu
Aspetto altre shot/flash/qualunque cosa <3

18/03/13, ore 14:33

ahahah! A Riku fa male stare con Sora X°D Oppure è la stupidità di Sora che è così acuta che è impossibile restarne immuni!
Davvero una storia molto divertente; breve, ma divertente! Quando Sora si renderà conto della fontana che ha sulla testa, sono sicura che avrà fatto un incredibile figuraccia X°D
Riku è adorabile per come è perfido! <3 Sora è adorabile perché è stupido! <3
Complimenti anche per questa storiella =D