Momenti random di RiSo
di Liberty89

31/03/15, ore 16:01

Ahhhh l'amour U_U soramente suo... Una battuta squallida che diviene titolo... La cosa stranamente non mi dispiace XD ad ogni buon conto bandiera verde U_U

07/03/15, ore 18:04

Se fossimo su Facebook, adesso metterei una faccina con gli occhi a cuore :3
È bellissima anche questa storia, ma tu mi stai facendo venir voglia di leggere qualcosa a rating rosso XD
Al prossimo capitolo C=

07/03/15, ore 17:57

ahahahahah! Oddio, ti giuro che non riesco a smettere di ridire X°°°D
Mi aspettavo una cosa del tipo: «Ti ho visto mentre baciavi Kairi» (?), visto la sua reazione… ma certo, Sora è il tipo che rischierebbe di spaccare l’osso del collo al proprio compagno a causa di una zanzara. ahahah! Complimenti!

07/03/15, ore 17:53

Awh! Ma come sono dolci quei due, quando sono insieme (e fanno certe cose XD).
Però… Sora che lo fa con Riku e ripensa alla loro prima volta mi delude un po’. Forse Riku deve inventarsi un modo originale per attirare completamente l’attenzione su di sé! ahahah!

22/12/14, ore 17:56

Molto carine queste storie! Hai un buono stile e riesci a padroneggiare molto bene la lingua, inoltre Sora e Riku sono troppo dolci insieme. Però come il precedente recensore anche io penso che alcune fic sono troppo brevi, non potresti allungarle un pochino di più come quelle altre sempre facenti parte di questa raccolta?
Ciaoo :3

05/12/14, ore 00:43

Ooooook. Premetto che non è il mio genere, per questo troverai la recensione neutra.
Ad ogni modo la serie mi piace così come si svolge, episodica ma ben delineata, forse anche per la particolarità di avere personaggi presenti nelle scene che già tutti conosciamo.
Ho solo un piccolo risentimento: capisco che sono scritte di getto, guidate dall'istinto del sentimento che provi mentre ti dedichi a loro e fatte apposta per essere brevi, ma sono davvero troppo brevi! A me personalmente lascia l'amaro in bocca leggere un tuo testo (su cui sai benissimo ciò che penso in materia di stile) che due secondi dopo che l'ho iniziato è già finito. Mettiti nei miei panni, adoro perdermi nelle letture come ci si perde nei labirinti, ma questo labirinto è troppo piccolo, sembra quello del parco di Pinocchio!

24/11/14, ore 00:03

Sono sconvolto...E' come leggere la battuta a fine pagina di Ratman, il cui unico commento veramente in grado di descriverlo a pieno è "Oh dai, ma che cazz...."

P.S. voglio una "notte bistecca" (cit. Scrubs)
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 12:58 am)

27/09/14, ore 17:04

Le drabble sono fra le mie storie preferite (sia da leggere che da scrivere) perché è una bella impresa esprimere un certo prompt o comunque quello che si vuole dire in poche parole, senza sforare e trasformare la storia in una oneshot.
Tranquilla per la fissa con il Luogo Segreto, come ho già detto questo è solo tanto materiale che lo aiuterà a diventare sempre più ricco. Non interrompergli le ricerche, per l'amor del cielo, che altrimenti come fa? Hai mai visto un rifugio segreto usare Google?
No?
E allora come puoi essere così senza cuore!? Mostro! MONSTRO! (?)
Comunque, molto carina, complimenti!
Mozaik

27/09/14, ore 16:57

Io, se fossi in Sora e Riku, dopo essere stati (anche se non per tanto) in un mondo in cui il tramonto è perenne, non abbraccerei tanto volentieri lo stesso al ritorno a casa, ma chi sono io per giudicare i loro gusti? X°D
Ah no aspetta, era solo una scusa, in realtà.
Ehhhhhh furbacchioni! [cit.]
Ho la strana sensazione che, se il Luogo Segreto potesse prendere vita e parlare, potrebbe tranquillamente scrivere un Cinquanta Sfumature di Color Paopu e fare così tanti incassi da potersi permettere di seguire tutte le testate di Batman comprandole non usate. Sora è decisamente IC e la storia è scritta bene. La trovo scorrevole e piacevole da leggere, ho il miele che ha sostituito il mio sangue e tutto il resto dei liquidi del mio corpo ma questo, in una Fluff, è cosa buona e giusta quanto la schiena del Makoto.
Come al solito sono banale nelle mie parole: davvero carina e piacevole. Anche per chi non shippa la coppia, e solitamente non è da tutti raggiungere questo obiettivo.
Mozaik

15/09/14, ore 11:44

Ahahah! Che birbantello che è Riku!
Ovviamente lui non sa di essere sexissimo(?) con gli occhiali, quindi cerca di nascondersi. Secondo me, a scuola li usa poco per evitare che le ragazze gli saltino addosso XD
Mi chiedo se nella dimostrazione successiva Sora si limiterà ad un bacetto o gli salterà addosso. Giusto per dimostrare che gli piacciono, quegli occhiali! ahahah!

15/09/14, ore 11:36

ahahahah! No, ma io mi immagino la scena: "Ehi, mamma! Vado a salvare l'universo e torno!" XD [non so perché, ma me lo sto immaginando con un mantello alla Supermen e con un coprifronte sulla testa, mentre dice ciò...]
Okay, Sora è un tontolone, però! D= Mi sembra ovvio che la mamma l'abbia sgridato e picchiato(?) perché era preoccupata. Anche se dopo penso che anche lei sia scoppiata a piangere, come ha fatto la mamma di Riku. Non davanti al figlio, ma l'avrà fatto u.u
Tenerissimo anche questo capitolo! Riku è troppo puccioloso quando si occupa del suo cucciolo! :3

01/09/14, ore 01:12

Sai, in effetti mi sono sempre chiesto che fine aveva fatto la mamma di Sora durante quei due annetti di viaggio del figlio, cioè, l'unica cosa che sappiamo di lei è il fatto che quando è scoppiata la tempesta alle Isole aveva appena finito di preparare la cena :v
Fatto sta che non importa che tu sia il salvatore dell'universo o chissà chi altro, la mamma è sempre la mamma e mette sempre, sempre paura.
Che altro dire, la flash-fic è scritta benissimo, come al solito d'altronde, e, cosa da non poco, con questa raccolta riesci sempre a farmi spuntare almeno (e dico almeno perchè di fronte alla flash-fic di Riku e Sora travestiti da Peter Pan e Trilli mi stavo sbellicando) un sorrisetto sciocco :3
Beh, tutto qui, ti avevo detto che avrei iniziato a recensire selvaggiamente i tuoi lavori e, come vedi, io mantengo sempre le mie promesse ('sta frase suona un po' minacciosa :v)
Mi raccomando, continua con questa raccolta che è davvero deliziosa :3

21/07/14, ore 17:07

Io odio quando Internet mi si blocca ed io mi perdo gli aggiornamenti! >.<
Davvero molto bella anche questa storia, e molto molto dolce *^* Qualcuno dovrebbe dire a Riku che Sora è un genio del male, anche se il suo bel faccino potrebbe ingannare!

24/12/13, ore 14:34

Ahahah! Io muoio dalle risate ogni volta che rileggo questa storia X°D
Sora è senz’altro un Trilli molto grazioso, ma muoio al solo pensiero di vedere Riku in calzamaglia… ahahah! Poveretto, spero proprio che il “regalo” che ha chiesto per Natale venga esaudito!
Oppure potrebbe scendere a compromessi con Sora u.u
Ottima storia come sempre… alla prossima! Intanto ne approfitto per farti gli auguri di buon natale ^_^

23/12/13, ore 03:26

"-Sarò Trilli!- annunciò orgoglioso. -E tu farai Peter Pan!-"
sono letteralmente rotolata a terra dalle risate.
bellissima! :3 molto divertente! e adesso sognerò Riku che fa Peter Pan ogni notte D: