Psychopathy - Studio della follia umana
di AlyTheKitten

12/10/07, ore 09:00

ma che belli i tuoi profili!Sto scrivendo anche io riguardo questo argomento nella mia fic lo trovo molto appassionante,tu sei proprio brava,molto precisa nei dettagli e nell'esprimere la follia di ogni singolo personaggio!

11/10/07, ore 22:08

*.* Hidan pazzo schizofrenico 4 ever! XD Grande capitolo, come gli altri! Io voto per Tobi, ma anche Zetsu non sarebbe male per il prossimo capitolo! Continua così! ^_^ bye!

11/10/07, ore 22:03

In primis voto Zetsu, in secondis mi voglio complimentare, perchè questo capitolo devo dire che mi èiace moltissimO! Aspetto con ansia aggiornamenti!! \(^O^)/

11/10/07, ore 21:39

Aspettavo troppo che continuassi questa ficcy!!! Stupendo il capitolo su Hidan,in effetti sembra il soggetto ideale per una malattia del genere,anche se io credo che lui ami sentire dolore! ^_^' Io voto il capitolo sulla mia amatissima piantina schizofrenica (Zetsu ovviamente!)^-^ Grazie ancora per aver recensito la mia ficcy,(non ti preoccupare,prima o poi lo farò il punto di vista di Dei)! Ciau ciau,alla prossima!

Sasoruccia
11/10/07, ore 20:50

bella bella bella bella bella bella!!!!!!! accidenti! dev'essere stato complicato scrivere la mentalità di Hidan! io non ci sarei riuscita!! comunque io voto x TOBI!!!!

11/10/07, ore 20:11

Uaaa...era da un po' che non aggiornavi. (senti chi parla xD.) Bella, sì...migliore di Itachi, ma neanche brillante come quella di Sasori (quella è troppo-troppo) ù.u Tra l'altro la puntata di House l'ho vista anche io...metteva i brividi la ragazzina lì. xD. Vabbhè...complimenti! Un bacio, Azu.

22/09/07, ore 15:00

non so che dire... non pensavo che il mio puccio fosse così!! veramente bellissimo questo chappy sul mio amorino!! pensa che ho pure comprato il pupazzetto di Sasori... ^___^

21/09/07, ore 23:12

Non ho parole. QUEST'IDEA E' MERAVIGLIOSA! Mi piace come hai impostato i diversi capitoli e in particolare i soggetti mi appaioni analizzati bene...e soprattutto sembra che niente sia lasciato al caso... Ancora complimenti, mi ha sorpreso questa fanfic...anche perchè all'inizio non volevo leggerla...ma devo dire che mi sono dovuta ricredere!! Continuala al più presto! \(^O^)/

10/09/07, ore 23:52

Decisamente somigliante, molto azzecato! Però poverio ha le sue attenuanti ù_ù. Il fatto che nomini Sasuke nel reparto C mi fa sperare che non scriverai solo gli Akatsuki, visto che anche altri personaggi siano un pò psicotici. Attendo Hidan!!

10/09/07, ore 21:49

wow davvero belle ...^^ complimenti..pero aggiornerai presto..^^ Kagchan

10/09/07, ore 21:37

Itachi, eh? Non l'ho mai capito, sinceramente. Bah, son curiosa di vedere come andrà avanti il manga ù.u. Carino il capitolo, ma nulla a che vedere con "Sasori" (il migliore, a mio parere!)!!! Bhè dai...Hidan? Argh...sembra dura ò.o Alla prossima Kohai! Bacio, =Azu-chan=

mick92
10/09/07, ore 20:18

premettendo che sasori è un genio, devo dire che questa ff è veramente narrata bene!!!!!!!!! il carattere è descritto in modo oggettivo ma allo stesso tempo si riescono a intravedere i sentimenti..... almeno io..... continua così!!!!!!!!

10/09/07, ore 19:51

Uhm. Questa su Itachi non mi ha convinta molto... perde un po', rispetto alle prime due. Mi pare quasi... troppo semplice, per il misterioso Itachi. ma forse sono io che non lo ho ancora inquadrato.
Non male, comunque. Aspetto il prossimo capitolo. ^^

10/09/07, ore 18:16

Wow, hai avuto un'idea originalissima! Mi piace molto questa fic, il modo di analizzare la follia dei membri dell'Akatsuki secondo questo punto di vista! *___*

10/09/07, ore 17:48

*__________* questo... questo è il più bel capitolo di tutti quelli letti finora *-* Itachi che sa di essere ritenuto un pazzo (?), ma che sconta la sua pena perchè è quello che si merita. Potrebbe morire, sì, ma vuole che ad ucciderlo sia il fratello, per vendetta. Un modo forse per togliersi di dosso quel grave peso, nonostante non se ne penta? Bah... comunque l'hai descritto alla perfezione, bravissima! *-* Me ora aspetta Hidan XD