Psychopathy - Studio della follia umana
di AlyTheKitten

Lou Asakura
10/09/07, ore 17:22

...Itachi mi fa tanta pena... sisi. Ma tanto Sasuke nn avrà il coraggio di ucciderlo alla fine... cmq, aspetto il chap cn Hidan. Ehm.. come potrebbe essere definito uno come lui? Lasciamo stare =_= See ya !^^

06/09/07, ore 22:54

Sasori è davvero inquetante o_O !!!! bella questa fic ! è davvero interessante per come analizzi la psiche dei personaggi !!! aggiorna presto !

kibachan
06/09/07, ore 19:51

rieccomi ^^ il secondo capitolo è quasi più bello del primo! la psiche di sasori è difficile ma tu l'hai resa alla perfezione... davvero brava! e ancora complimenti per l'idea che trovo davvero geniale! ps: hidan sarà uno spasso XD

06/09/07, ore 18:10

da brivido, è anche più traumatica di Hidan brrr bellissima ** aspetto con ansia tutti gli altri akatsuki!

06/09/07, ore 12:09

Oddio....è proprio il mio Sasori! Cioè...è lui in carne ed ossa, anzi....in legno.! Sasori è uno dei personaggi più complessati, a mio parere...Hidan è fondamentalmente scemo, idem per Deidara...ma Sasori mette i brividi. E' geniale, e allo stesso tempo perverso...e per "perverso" intendo una persona con una visione distorta del mondo. Itachi non è perverso...è solo emo :D Ahhhhh, poveri emo XD Che dire? Ho apprezzato tantissimo. Nee-chan(dopotutto era dedicata a me XD),e quindi vola nei preferiti! ^_^ Un bacio, Azu no Danna.

06/09/07, ore 12:05

Sasorino, sasorino... Mangia qualcosa... xD bello anke sto capitolo... Malinconico... Aspetto il prossimo xD chu

06/09/07, ore 11:49

Una fic particolare, ma piacevole da leggere, con parecchi spunti interessanti. Brava.

Lou Asakura
06/09/07, ore 11:43

E' vero, Sasori è un genio ma nessuno sembra capirlo. Questa fic è bellissima, ma mi mette tristezza ... non posso farne a meno, la aggiungo ai preferiti. ^.^

gloglo
06/09/07, ore 11:08

ho letto i cappy >.< Deudychan >.< puaretto >.< non vedo l'ora di leggere Itachi *ç* il mio amore *ç* un bacio Glo=)

06/09/07, ore 10:54

Questo capitolo su Sasori mi è piaciuto davvero moltissimo! Come hai detto tu, Sasori non è un individuo molto facile da sottoporre ad una psicanalisi accurata, ma ci sei riuscita! La voglia dell'immortalità derivata dalla morte prematura dei genitori è forse una delle statistiche che mi è piaciuta di più in assoluto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (stai facendo tutti i miei preferiti dell'Akz, ci manca solo Itachi *-*) e il prossimo paziente folle! Un bacio.

06/09/07, ore 10:46

kukuku è carina °.°... io sn fissata XD beh c'è qualcosa ke nn mi quadra ma...OçO è figerrima sisi! Continua eh! ù_ù

05/09/07, ore 11:38

wow! bell'idea! effettivamente sì, sono tutti un po' psicopatici, però è proprio per questo che sono così affascinanti.

04/09/07, ore 20:17

oddio più che folli quelli sono proprio matti da legare!! XD molto bella la tua idea e sei anche brava a vederlo sotto quel punto di vista, che secondo me è difficile, psicologico. Bravissima

04/09/07, ore 14:37

Carina come idea. Deidara è proprio isterico... :D:D:D Povero artista incompreso U.U L'impostazione non è male, e l'idea è stuzzichevole (XD). Il prossimo? SASORI! uhuh... Bacino, =Azu-chan=

kibachan
04/09/07, ore 13:45

ciao dei-chan! l'idea è veramente grandiosa!!!! mo voglio proprio vedere che cosa ti inventi per gli altri ma questo è a dir poco fantastico! (ci avrei scommesso l'anima che cominciavi con deidara ^^) in effetti quelli là saranno tanto fighi a naruto ma davvero nella realtà starebbero tutti in qualche istituto (sopratutto Zetsu) bravissima continuala presto!! un bacione kiba