But sometimes it hurts instead.
di Fairy tale

18/02/13, ore 21:02

Come sospettavo non c'è bisogno di nessun consiglio :D è molto bella.
Hai un modo tutto tuo di scrivere...Direi travolgente,che porta il lettore a continuare a leggere la storia :D

18/02/13, ore 21:00

Beh, che dire?
L'inizio mi piace molto e mi ha incuriosita.
Per ora non hai bisogno di nessun consiglio, la storia è scorrevole....va bene così!
L'unico che io ti possa dare è: 'continua così, ragazza!'
Aggiorna presto, mi raccomando ;)
Un bacio c:
-C

17/02/13, ore 22:16

ciao! allora prima volevo ringraziarti della recensione che hai scritto nella mia storia e mi ha colpito il fatto che ti è piaciuto veramente e per il fatto che la protagonista muore e questo fa piacere.
Adesso passiamo alla storia. 1.Mi è piaciuta la tematica dell'adolescenza e dell'amore. Magari non sarà così però dal prologo sembra un genere adolescenziale che colpisce molto.
2.A parte il fatto che hai scritto due volte cosa all'inizio, il linguaggio fa capire molto e non ci sono errori di battitura.
3.Per essere la prima ff sei molto brava a scrivere. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Un bacione!
Padre Mostro

17/02/13, ore 18:50

Ciao! Come ti avevo detto, ho letto il prologo e benché io non vada pazza per i One Direction, questa storia mi piace! La storia mi incuriosisce ed è scritta molto bene, sei davvero molto brava e leggerò con molto piacere il continuo v.v ora continua presto eh! Ciao!

17/02/13, ore 15:39

Ciao! Il prologo della tua storia mi è piaciuto molto,poi io sono una Directioner,amo i One Direction come amo Selena Gomez. Di sicuro la tua storia mi piacerà tantissimo,già dal prologo l'ho trovata interessante,quindi aspetto che tu continui la storia. Aspetto il primo capitolo per metterla nelle storie preferite(; Sarà meravigliosa! Bacioni:*

17/02/13, ore 15:36

Ciao, eccomi qua. Ho letto il tuo prologo e l'ho trovato interessante, pieno di spunti su cui approfondire. Non trovo particolarmente originale la ragazza appena trasferita da un'altra città (forse perchè i libri ne sono pieni e io vengo dal fandom di Twilight che si basa proprio su questo) però mi piace molto l'idea che la madre sia morta da poco e che Ally sia inaridita dalla poca voglia di vivere: mi auguro che questo tratto sia approfondito (sono un'amante dei personaggi problematici!). Il prologo svolge bene la funzione per cui è nato: accenna senza spiegare, intriga con i giochi di sguardi e invoglia alla lettura del capitolo successivo. La grammatica è ok e le frasi corte e coincise, senza risonanze auliche ed eccessivamente pompose, sono perfette per una lettura scorrevole. Per quanto riguarda la trama è ancora troppo presto per fare una valutazione, mi riservo di commentarla dopo qualche altro capitolo.

17/02/13, ore 15:12

Ciao, il tuo inizio mi piace, e quindi sono curiosa di sapere il seguito della storia, e poi sopratutto sapere il continuo con il ragazzo magnetico. Spero che ce ne siano delle belle tra di loro, anche se non so perchè ho la sensazione che sarà molto difficile per lei arrivare a Zayn.
Un bacio a presto Lucy <3

17/02/13, ore 14:43

ciao, ho appena letto il  prologo della tua storia, inizio con il dire che è fatto molto bene, edevo dire che mi ha incuriosito tanto sono curiosa di sapere come andrà perchè vedo un certo interesse verso il ragazzo da parte della protagonista Ally, bene sei brava mi piace, scrivi bene e molto scorrevole da leggere, aggiorna presto e se hai bisogno scrivimi sarei felicissima di aiutarti. un baci xtinarenee

17/02/13, ore 12:12

Ehi eccomi qui come promesso c:
Allora inizio col dire che la tua storia, anche solo dal prologo, mi piace molto.
Solo una cosa..
Magari sei da poco su questo sito ma attenta, usa l'HTML. Non per niente ma il passaggio dalla storia alla parte autore lascia perplessi, senza spazio.
Se ti serve una mano, chiedi pure.
Bacioni.

17/02/13, ore 11:40

ehi, eccomi come promesso :)
inizio subito col dirti che quindici recensioni, soltanto nel prologo, è un buon inizio :)
la storia, anche se è solo il prologo, mi piace perché hai descritto nei minimi dettagli Ally. :)
posso darti soltanto un consiglio: usa l' HTML, perché per esempio lo spazio autrice se non c'è l' HTML rimane attaccato alla storia e il lettore potrebbe non capire.
se ti serve ti do una mano :)
detto questo, aspetto il primo capitolo :)
ps. puoi passare dall'altra mia storia e dalle os, se hai tempo? grazie mille. :)

17/02/13, ore 11:06

come promesso, ho letto il capitolo, e credo sia scritto davvero bene.
l'inizio è bellissimo e le scene sono descritte in maniera corretta.
continua. <3

17/02/13, ore 09:07

Come puoi vedere, eccomi qui!
Il tuo prologo è riuscito a catturarmi e mi piace molto la figura di Ally :)
Aspetterò con gioia il tuo prossimo aggiornamento :)
Un bacione!

16/02/13, ore 23:19

beeeeeeeeeeeeeeenissimo, come ti ho detto, sarei passata. La trama mi intriga, anche la protagonista, non vedo l'ora di leggere il continuo asdjkl CONTINUA OuO

16/02/13, ore 23:02

inizio dal dire che non sono pratica di recensione, di solito le mie fanno un po' schifo lol, comunque questa storia mi intriga abbastanza anche se è solo l'inizio. Poi si legge scorrevolmente e la grammatica è buona.
un bacio e al prossimo capitolo
-Flam

16/02/13, ore 22:27

E' solo l'inizio ma già mi piace!!
Mi piace com'è scritta, e come trama è molto bella
Spero che posterai presto il nuovo capitolo, perchè sono davvero curiosa!!
Non so che altro dire... non sono una persona di molte parole lol
Un bacione