But sometimes it hurts instead.
di Fairy tale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/13, ore 21:55

Ciao! Beh, che posso dire? Già dal prologo vedo che la storia sarà molto bella. Spero che il continuo ci sia presto! BACIONI!

16/02/13, ore 21:39

Ehi!come ti ho detto eccomi qui :)
Mi piace molto, anzi mi hai coinvolta. Come prologo non è niente male. Ho notato che la storia è in terza persona, cerca di mantenerla in questo modo. Poi quando ti devi rivolgere ai lettori, cerca di farlo capire. Magari puoi andare a capo o metterlo in corsivo ma non lasciarlo attaccato alla storia, il lettore non capirebbe subito. Essenzialmente la storia mi piace molto, okay cosa posso dire altro? Non posso dirti altro perché è solo un prologo. Sono contentissima se continuare la tua storia :)
Un bacio

16/02/13, ore 21:25

ayo babe.
dato che ho un pò di tempo ho deciso di passare e leggere il prologo della tua storia.
devo dire che la storia è già molto interessante a partire dal prologo e che il
personaggio di ally mi piace molto. l'hai descritta molto precisamente, senza
farti scappare nemmeno un minimo dettaglio, e mi dispiace per sua madre, davvero.
mi piace molto anche come hai fatto incontrare lei e zayn.
magari posso darti un piccolo consiglio, prova ad usare il codice HTML per separare un pò
la storia e renderla più interessante per il lettore, per il resto non ho nulla da dirti anzi
complimenti, anche perché scrivi molto bene. complimenti girl.
with love jessie.

16/02/13, ore 21:18

Ciaooo,ricordi chi sono?La ragazza della storia ''To be loved'',Bhe mi piace molto,ma credo ci dovresti mettere l'HTML,Verrebbe meglio.E molto complessa la trama ed è chiara.Mi piace tantissimo asdfghjl (anche se non sono fan dei 1D comunque leggo le loro storia (: )
Segui il mio consiglio ciaoo.. <3
-Melanie;

16/02/13, ore 21:12

Ciaoo ! Ho visto la tua recensione e anche la tua storia è stupenda! Grazie per i complimenti...è la mia prima ff e mi sto dando da fare ed è bello trovare complimenti dopo tutto il lavoro svolto! Grazie ancora!! Ah..e seguimi con la storiaa ci saranno un sacco di colpi di scenaa! Bacii ciaoo

16/02/13, ore 21:11

Ciao,la trama mi ha incuriosita,e a me non piacciono gli one direction.
Posso solo darti un consiglio? Cerca di scrivere un pò piu grande e con un pò più di spazio in modo da rendere il capitolo più lungo e più scorrevole da leggere.
Per il resto è perfetta :D
Baci
Ronny.

16/02/13, ore 21:07

Ammetto che non mi piacciono le fanfiction dei One Direction, ma questa mi intriga quindi sei pregata di continuare :)

16/02/13, ore 20:37

Ehi ciao :)
Ho letto questo prologo e la storia mi intriga, anche perchè come protagonisti ci sono gli oned che mi piacciono molto!
Ovviamente non posso fare una recensione dettagliata perchè questo è solo un prologo, ma appena metterai altri capitoli stai certa che scriverò di più :)
Aggiorna presto :) Baci xx

16/02/13, ore 19:57

LO AMO. Amo come scrivi, amo la trama , amo TUTTO.
Non sono molto brava a scrivere, quindi non penso che ti lascerò una recensione lunga però tengo a dirti che delle poche fanfiction che ho letto questa è quella che mi attira di più! Complimenti ancora,aspetto che l'aggiorni! c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]