Fidati di me
di alicebaby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/09/16, ore 16:55

Fantastica! Spero che seppur non aggiorni da molto, deciderai di continuare la storia! ^-^

31/12/11, ore 21:42

really amazing!!!!congratulations=)you're a talented writer!!beautiful love story but without end...i hope you'll finish your story soon..=))

10/09/11, ore 15:39

Io non ho parole. Ho le lacrime agli occhi. Leggere questo capitolo è stato così...intimo. Credevo di essere Alice, voglio dire io non sono come lei caratterialmente e ok mi piacciono molto i thirty second to mars ma la cosa è che ho capito adesso il perchè: fanno l'amore con la musica. Io credo di non aver mai sentito nulla di più vero. Ehm.... grazie per aver scritto questo capitolo, mi hai fatto capire veramente capire l'importanza della passione, e hai dato voce a ciò che provo io per la musica.

23/08/11, ore 23:36

wow fantastica davvero fantastica! L'ho letta tutta di un fiato! Spero di poter leggere un nuovo capitolo al più presto. :)

23/08/11, ore 22:48

wow! E' la prima volta che leggo la tua storia... Sei fantastica! Mi stavo per mettere a piangere in questo capitolo. ç__ç brava davvero brava *-*

06/07/11, ore 12:33

Ti dico subito che mi sono appassionata dal primo capitolo alla tua storia. Andando avanti mi è piaciuta sempre di più e non resistevo più dal non farti i complimenti *-*
E' tutto raccontato benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Sarò contentissima di leggere il prossimo che scriverai, davvero.
Baci :)

13/08/08, ore 21:28

Semplicemente stupenda! Davvero brava, sai trasmettere emozioni indescrivibili! Ammetto che sto invidiando non poco la cara Alice... Al prossimo capitolo! ^^ Ruby

24/05/08, ore 03:00

Davvero bellissima, la adorooooo!!! Il linguaggio bellissimo, la trama spettacolare... ma la cosa che mi ha colpito di più è il comportamento di Jared,perchè io lo immagino proprio così, ed è come se mi avessi letto nella mente! Complimenti davvero!

19/05/08, ore 17:21

Mrs, che stai combinando???? Mi manca la tua ff!! E mi prendo pure il coraggio di dirti che vorrei leggere un continuo della tua ff su Twilight, ma fai tutto con calma, mi raccomando!! Anzi, io ero pure tanto impegnata da non essermi accorta che mancava il tuo aggiornamento. Un bacio, Saphy!!

04/04/08, ore 13:48

oh finalmente! E' inutile, le tu fanfic mi emozionano tantissimo! Sei veramente brava!!!! Aggiorna presto e per favore non far accadere nulla di brutto tra loro due!(anche se ho la sensazione che succederà)

02/04/08, ore 18:41

non ci credo hai aggiornato!! wow.wow.wow certo che non dev'essere facile per una ragazza normale diventare di colpo la ragazza di jared leto, anche se la cosa non è proprio ufficiale.. chissà quando e se la diventerà..! e tom? poverino, lui è innamorato di alice e mi dispiace, però chiamala scema.. :P ho la senzazione che durante la serata che stanno per trascorrere succederà qualcosa.. non farci aspettare troppo prima di scoprirlo! bacio

01/04/08, ore 23:42

che bello!! chissa cosa succederà nei prossimi capitoli!!! li aspetto con ansia! bravissima

01/04/08, ore 22:24

da quanto tempo che non aggiornavi! anche questo capitolo è magnifico! *O* sei veramente brava! continua presto...non farci aspettare così tanto! ciaoooo! ^_^

01/04/08, ore 21:24

Eccomi!! Ho letto tutto di un fiato, un aggiornamento bellissimo. Spero che questa ff duri tanto, anche se dovrò aspettare a lungo, perché se i risultati sono questi... io starò sempre qui. Ti adoro!! Cos'altro posso dire? Ormai sono così monotona. E' la ff più bella che abbia mai letto su Jared Leto, è speciale. Grazie per aver postato (ed un grazie pure a me che ti ho rotto di nuovo le scatole). Alla prossima!! Ci sentiamo su msn!! ^^ Un bacio, Saphy!!

27/03/08, ore 23:09

Bellissima questa fanfiction davvero brava! però adesso passo tutti i giorni nella speranza di leggere gli altri capitoli! e così anche le altre mie amiche ci stai facendo impazzire!!! LOL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]