Tutto può cambiare
di AliceRos waldorf

23/02/13, ore 00:01

Eccomi qui a recensire il capitolo. Grazie di avermi citata nell'avviso e sono contenta che tu abbia deciso di modificare il lavoro dei due personaggi della storia, poi essendo un campo che conosci meglio puoi gestirlo nel migliore dei modi. La corsetti è cominciata ed Edward non l'aveva nemmeno riconosciuta... addirittura ;). Che brutto incubo: poverina :(. Arriverà il suo riscatto, ne sono sicura. Al prossimo capitolo

22/02/13, ore 22:59

anche questo capitolo è molto bello e sono curiosissima riguardo al prossimo:chissà che succederà!
solo una domanda: cosa indossa Edward che non ho ben capito? grazie
sei molto brava! complimenti!
Baci Fede

22/02/13, ore 16:29

e così alice è già partita all'opera, bella dovrebbe avere + fiducia in se stessa, solo così potrà superare il suo imbarazzo, eddy appena l'ha vista non ha creduto ai suoi occhi, ci credo lei era un'altra persona, ahhh il povero eddy non sà in che guaio si stà cacciando, xchè sono + che sicura che alice sarà davvero la fata madrina di bella, ora come ora mi inquieta un pò quel sogno che ha fatto bella, speriamo che non sia presagio di qualcosa di brutto.UN bacione grandissimo ciao *___*

22/02/13, ore 16:22

Adoro qst storia....
Credo che rispecchi la vita di molte ragazze ma soprattutto ti fa capire che bisogna andare oltre le apparenze e guardare più affondo...
Se una xsn nn è bellissima non vuol dire che nn abbia i suoi pregi...
Qst storia mi ha colpito molto...
Spero che tu aggiorni presto nn vedo l'ora di poter vedere cm si evolveranno gli eventi...
Ihihihi il nostro Eddino ha avuto una bella sorpresina, mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia...uahuahauahauh
Sei bravissima complimenti!;-)
Alla prossima bacioni the vampire girl....

22/02/13, ore 16:22

ciaoo, ho letto il capitolo e che dire molto bello, la tenuta che da Alice a Bella per correre  è molto bella e se Bella ha davvero un fisico bello non deve aver problemi a mostrarlo anche perchè credo che Edward abbia apprezzato XD credo o meglio spero che da adesso in poi Edward  tratti diversamente Bella nel senso che ha capito com'è davvero e non deve fare più stupide battutine..
comunque volevo sapere il sogno riguardava la paura di uscire a correre così scoperta e farsi vedere oppure sono completamente fuori strada??
a prestoo
Ciaooo :)

22/02/13, ore 16:12

ciaoo, ho letto adesso l'avviso, non so perchè ma ero convinta di aver letto 4 capitoli e non 3, ma poi ho dopo aver letto il capitolo ho letto avviso e sono andata a controllare, ho letto che hai cambiato lavoro a Edward e Bella e per curiosità ho verificato se avevi già fatto le modifiche e ho riletto tutti e 3 i capitoli XD alla fine non cambia praticamente nulla nella storia tranne il loro lavoro, anche se non credo che quello sarà la cosa principale nella storia ( o forse si?)  vabè vado a scrivere la recensione per il 5 capitolo
A prestoooo Ciao :)

20/02/13, ore 19:18

questa storia è fantastica e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a correre e cosa combinerà la nostra Alice!
se ti senti più sicura a cambiare il lavoro di Edward hai fatto bene.
sei molto brava a scrivere e non ti preoccupare, leggeremo anche con errori di grafia!
attenta solo al tempo della storia che ad un certo punto era cambiato da presente a passato e viceversa; ma questo è l'unico memo che ti faccio.
Baci Fede

20/02/13, ore 15:19

Ciao
Leggendo la trama mi sono parecchio incuriosita - davvero una bella idea quella di fare apparire Bella come il brutto anatroccolo che poi si trasforma in cigno - e sono subito corsa a leggere. Se permetti vorrei farti notare alcune cose: la prima, a 20 anni è impossibile essere laureati in giurisprudenza - la laurea triennale più i due di specializzazione - è impossibile e se l'aspirazione di Isabella è di diventare avvocato non dovrebbe perdere tempo a fare la segretaria, ma bensì fare i due anni di praticantato con un avvocato.
In questo capitolo ho notato che hai scritto l'ho fatto senza la H - quando parli della copertina - e ti consiglio di rileggere con attenzione prima di pubblicare.
I capitoli sono in genere abbastanza corti e, fidati, al lettore non vanno tanto a genio; un po' più corposi sarebbe meglio.
Trovo Edward un po' troppo infantile per l'alto ruolo che ricopre - anche se impossibile essere avvocato a 24 anni per il motivo che ti ho spiegato prima, dovrebbe almeno averne 28.
Spero non ti offenderai per questi consigli ma la tram mi piace ed è un peccato rovinarla con queste sottigliezze.
Continuerò a seguirti ciao

20/02/13, ore 15:08

Il ragazzo dalla descrizione sembra innocuo, possiamo aspettarci grandi cose dalla nuova coinquilina a quanto pare

20/02/13, ore 14:56

ciao, come sempre bel capitolo, volevo sapere esiste la parola benissimamente??  comunque ci credo che Bella ha quella reazione qundo vede Edward anche io sarei rimasta li imbambolata a guardarlo!!  Edward cosa voleva dire con la frase:" credo che una bella corsa non le faccia male"?? non mi dire che devo pentirmi su quello che ho detto riguardo che non mi sembra cattivo!!
Finalmente entra nella stora anche Alice che non è latro che la cugina di Edward! che dire Alice è una manna dal cielo chi sarebbe riuscito a trasformare così drasticamente Bella?? non vedo l'ora di sapere cosa gli darà per andare a correre e cosa farà Edward quando la vedrà!! spero gli venga un infarto!!!
A prestooo
Ciaoooo :)

20/02/13, ore 14:45

ciao,visto sono ancora qui, anche se è un po' più tardi rispetto all'altra recensione, ma ce la farò a farle tutte XD allora che dire per adesso non mi sembra così cattivo Edward anche se Bella per descriverlo così avrà avuto le sue buone ragioni comunque anche per me andare a correre è un oltraggio e se qualcuno mi obbligasse sarebbe nella mi lista nera XD
vado a leggere il seguito che mi sto appassionando sempre di più
al prossimo capitolo (o recensione XD)
P.S: ma correrranno davvero?? O.o

20/02/13, ore 14:27

ahahah!!! ti prego dimmi che Bella a correre con Ed ci va in pantaloncini corti e aderenti e cannottiera aderente! E che li fa il culo! ahahah
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

20/02/13, ore 12:32

e così è entrata in scena alice, che ha quanto ho capito è la cugina di eddy, però ha preso sotto la sua ala protettiva bella è la stà cambiando, certo i cambiamenti sono stati piccoli, però ci sono già adesso sono molto curiosa di sapere che magie opererà, la cara alice x bella, scommetto che dopo il suo trattamento bella sarà davvero splendida, chissà come ci rimarrà il suo capo quando la vedrà?????? scommetto che gli verrà un infarto, ahhh queste si che sono soddisfazioni, spero che alice l'aiuti in tutti i modi possibili, voglio che il suo capo si mangi le mani.UN bacione grandissimo ciao *___*

20/02/13, ore 10:42

ciao, ho scoperto adesso la tua storia e che dire mi ispira molto!! allora Edward mi sembra molto il tipo stronzo spero proprio che Bella gli faccia vedere com e davvero!! che dire si vede che lui non usa molto il cervello e questo è un grande problema!! vado a leggere il seguito Ciaoo P.S: ogni quanto aggiorni??

17/02/13, ore 22:31

povera bella, non vedo l'ora che arrivi la sua riscossa, voglio che il suo capo si mangi le mani, quando lei avrà subito la sua trasformazione, xora ha conosciuto solo angela, ma sara lei che aiuterà bella con la trasformazione???? oppure ci saranno altre persone, che aiuteranno bella durante la sua trasformazione????? non vedo l'ora che entri in scena alice, chissà se lei e bella diventeranno amiche????? io spero tanto di si.UN bacione grandissimo ciao *____*