Tutto può cambiare
di AliceRos waldorf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/13, ore 21:07

piu va avanti e più si fa interessante continua cosi ciao spero a prestissimo

17/02/13, ore 20:02

Ho letto per la prima volta questa storia e devo dire che mi sembra carina e divertente, però si fa fatica a leggerla perchè c'è uno sfondo nero e i caratteri celestini che disturbano gli occhi, credimi, poi molte frasi quelle tra virgolette che non ci sono es: <<>> e nel mezzo non c'è scritto niente....scusa ma te lo devo dire perchè, come ti ripeto, la storia è divertente e diversa dalle solite ma è difficile leggerla così.....scusa e a presto spero smack

17/02/13, ore 19:58

Ciaoooo
wowwwwwwwwwww
bellissimo capitolo! secondo me, Bella è già cotta di Edward! ne sono sicurissima! rispondi alle domande che ti ho fatto nell'altro capitolo, per favore?

17/02/13, ore 18:32

molto carina l'introduzione ,spero la continui e aggiorni presto e spesso ciao a presto

17/02/13, ore 14:55

mi piace un saccooooo ! continuala , non vedo l'ora che bella prenda coraggio e faccia vedere chi è ad edward

17/02/13, ore 08:29

ciaoooo
ke belllaaaa
questa nuova FF l'adoro, mi piace un casino! guai a te se non la continui e la lasci insospeso come fanno molti. Senti una cosa, ti faccio una domanda che faccio a tutte le autrici che caricano nuove storie: Bella ha mai dato il suo primo bacio e ha mai avuto la suaprima volta? te lo dico perché amo quando ha le sue esperienze con Eddino! anche se qui è stronzo! ciao

17/02/13, ore 08:12

Bisogna ammettere ke è hna bella storia!!! :-) mi piace questa bella insicura e " brutta" come dice lei e pensano gli altri!! Sn proprio curiosa di leggere la sua "evoluzione"!! ahahahahahah continuala e facci provare emozioni con questoria bellissima!! Ihihihuh :-P:-P a prestoooo kisses <3<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]