Tutto può cambiare
di AliceRos waldorf

06/03/13, ore 12:49

fantastica! come sempre poi...
il capitolo è davvero bello e non mi sarei mai aspettata l'idea del posto segreto...wow...vorrei esserci io lì!
non vedo l'ora di sapere il seguito, soprattutto della telefonata fra i due cugini!
spero proprio che aggiornerai Molto presto, ma io poi non posso decidere...
bacioni! Fede

05/03/13, ore 22:50

Ti prego non riesco a leggere il capitolo fa male agli occhi con questo sfondo nero, cerca di migliorare l'editing altrimenti con mia grande delusione non posso leggerla.....please fai qualcosa grazie

05/03/13, ore 21:43

hahahahahaahahahahahahhaahhaahaha che ridere! Bella ha vomitato... baciando... hahahahahahaahah.... JAcob! hahahahahahahaahaah! mi fa male la pancia! Devo dire che odio quando non da il primo bacio a Edward, ma questa volta, anche se lo da al Pulcioso, non mi arrabbio per niente, mi sto rotolando dalle risate!! ahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahhahaahahahahahahahahaha
Scusa... hahahahaahaah... ma... hahhaahhahahha.... fa.... ahahahahahahahahaha... troppo... hahahahahaa... ridere! hahahahahaah
ti prego, fai il pov Edward!

05/03/13, ore 21:15

Beh giornata interessante direi :D fortunatella Bells... è quel posto poi: meraviglioso.
Anche io ho cominciato a scrivere su twilight, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Baci

05/03/13, ore 19:02

ahahahahah oddio stò ancora ridendo x la scena della scimmia, giuro che non riesco a smettere me la sono anche immaginata pensa un pò, wow il posto dove eddy ha portato bella è di una bellezza unica, chissà xchè la portata proprio lì?????? ci deve essere sotto una spiegazione, comunque vedo con piacere che bella piano piano si stà aprendo sempre + alle persone, beh non vedo l'ora che ci sia il "famoso" cambiamento, così da zittire tutte le oche dell'ufficio.UN bacione grandissimo ciao *___*

03/03/13, ore 20:55

ciao, scusa per il super ritardo ma come avevo già accennato non ho un momento libero per commentare, non che il mio giudizio sia importante ma a me piace farlo sapere alle autrici perchè se io scrivessi delle store mi sentirei più felice a vedere che qualcuno legge e commenta quindi sono qui, con tanto ritardo ma ci sono!! ( non ti sbarazzerai di me XD si vede che è domenica e sono fusa XD) allora meno male che avevo ragione e Edward ha detto che lo faceva per lei nel senso positivo!! che dire si è anche scoperto di più sul comportamento di Edward durante il periodo lavorativo di Bella, che dire non mi aspettavo un Edward così saggio XD no davvero non credevo che avesse capito così tanto del carattere  di Bella, che dire quando si è parlato di attori Edward mi sembrava un po' geloso e Bella ha capito che i due si assomigliano un pochino XD che dire è tenero Edward che cerca di non fare brutta figura corregendo le sue parole :) che dire sono moolto curiosa di scoprire dove la porterà non vedo l'ora di leggerlo!!
A prestoo
ciaooo :)

01/03/13, ore 15:44

ciaoo.. finalmente ho tempo per recensire il capitolo e ho visto anche che ne hai messo uno nuovo quindi spero di riuscire a leggere e dare il mio parere anche su quello, ma in questo tempo non ho mai un momento libero :(
venendo al capitolo non so se devo stare dalla parte di Edward o no perchè da una parte è stato tenero a mettere in scena tutta la faccenda della corsa solo per stare con lei ( o almeno così ho capito io magari mi sbaglio) mentre dall'altra parte ha ragione Bella, dopo che l'ha fatta correre per tre chilometri. l'ha bagnata e poi vuole andare a pranzare al McDonald's e per di più con quel menù altro che Bella fossi stata io l'avrei già ucciso XD
che dire finalmente Bella tira fuori il suo corpo e si dimostra pure più in forma che Edward sai che colpo di scena!
certo che Alice ha telefonato proprio al momento sbagliato e poi non ha pensato che Bella era con Edward e lui avrebbe scoperto che lei era in città e addio sorpresa? vabè vado a leggere ciaoo

28/02/13, ore 13:41

ciaooo
che dolce questo capitolo... sul serio!! Sono cotti, non smentire questa cosa!! ^_^ li adoro.. ciao

28/02/13, ore 13:00

ciao! anche questo capitolo è stato eccelso!
sei davvero brava e penso che la tua forza sia proprio riuscire ad inventare situazioni diverse dalle solite, ma che alla fine "funzionano" in modo perfetto!
spero che aggiornerai presto!
Baci Fede!

28/02/13, ore 00:38

quindi eddy ha fatto tutto stò teatrino, solo x conoscere meglio bella, e farsi conoscere meglio da lei, adesso dove cavolo la vuole portare??? in un istituto di bellezza x caso???? oppure le vuole regalare un abito elegante????? ahahahahah oddio la faccia di eddy è stata impagabile, quando bella gli elencava le doti, e la belezza di rob, che sia geloso x caso???? non vedo l'ora che ci sia il cambiamento definitivo di bella, sai che smacco x le oche che lavorano lì.UN bacione grandissimo ciao *___*

27/02/13, ore 21:33

Ciao gioiassa! allora.. ora si che sono cotti! si vede, dai!
A G G I O R N A S U B I T O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
V O G L I O I L P R O S S I M O C A P I T O L O !!

25/02/13, ore 12:09

la storia mi piace tanto e questo capitolo è davvero carino! non vedo l'ora che tu aggiorni perchè sono davvero curiosa di sapere bene il motivo per cui Edward ha chiesto a Bella di uscire a correre insieme...mmh...sento chimica fra i due.. ;)
spero di sentirti presto!

25/02/13, ore 11:47

per lei? voleva far dimagrire lei? se sta messa meglio di lui! alice è stata un po' inopportuna

24/02/13, ore 23:10

ahahah e così siamo venuti a sapere che era tutta una scusa, solo x stare con bella, managgia ad alice che ha chiamato nel momento meno oppurtuno, si stavano quasi x baciare, vedo con piacre che bella stà acquistando sempre + sicurezza in se stessa, il cameriere non le toglieva gli occhi di dosso, bah vediamo che altro succederà trà questi due????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/02/13, ore 14:17

Uao! Edward è rimasto sconvolto =P vai cosi! Storia davvero scritta bene complimenti continua cosi e aggiorna presto! Un bacio ❤