La Forza Del Vero Amore
di Lallywhite_Lady Norris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/13, ore 14:53

Povera Akane, gli è capitato proprio un cavaliere impedito! ahahahahah però Ranmino mi fa un pò tenerezza, mi sa che per lui sono state una tortura queste prove, deve stare cosi appiccicato ad akane senza poter fare niente! ;)
bellissima la parte del pc con le foto, quelle degli amici che per ranma sono comunque importanti e al centro quella con akane, bello pure il quasi bacio che c è stato al matrimonio, peccato che è passato come un gesto d' amicizia!
bravissima continua cosi un bacione

22/02/13, ore 13:37

ahahah ma che teneri!
ranma non riesce a ballare come si deve, meno male che akane è brava e paziente.
la scena delle foto mi è piaciuta molto, si vede che a distanza di tempo ranma le vuole ancora bene. :)
poi il giorno del matrimonio si baciano, sfortuna che Akane lo voglia prendere solo come un gesto d'affetto...
brava, continua così!!!!!!!!!

20/02/13, ore 22:24

Altro che delusione, mi hai solo stimolato la curiosità! Accidenti, devo assolutamente leggere come si evolverà la situazione!!
E Ranma? Poverello, speriamo che trovi un po' di coraggio, ora che starà a stretto contatto con Akane come e più di prima...!!!

20/02/13, ore 22:10

ehy non hai deluso per niente!
il capitolo è fantastico! mi sono piaciuti tanto i vari momenti tra ranma e akane! la battuta del visto meglio di un invito a cena è strepitosa e poi questo ranma mi piace tantissimo....mi sa che mi sto innamorando io di lui! *.*
scommetto che d' ora in avanti ne vedremo delle belle, chissà come andranno le prove di ballo!
continua cosi che sei bravissima!
un bacione grosso

20/02/13, ore 21:57

nono, non ci hai deluso affatto!
che carino ranma, peccato che ha detto di amare qualcuna in un modo che ad akane non è piaciuto, ma forse era troppo presto per dirle che ama lei.
non vedo l'ora di leggere il matrimonio di kasumi!
Complimenti!! :)

20/02/13, ore 20:19

Che bello mi piace questo Ranma donnaiolo! ;)
sono davvero curiosa di sapere cosa succederà spero aggiornerai presto!
alla prossima

20/02/13, ore 10:07

che belliiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
e così akane sa tutto di lui... beh, meglio così sennò sai che sfuriate!
spero che il matrimonio di kasumi li avvicini, anche se ci ha già pensato ranma immobilizzandola! ahahahahah
aggiorna prestooooo!!!!!!!! :)
stai andando alla grande!

20/02/13, ore 06:41

Bella l' idea di stravolgere cosi la storia e mettere anche un pò di tecnologia! Però hai interrotto proprio sul più bello! ^_-
Chissà cosa succederà! a presto un bacione

20/02/13, ore 00:31

Ciao! Sai, questa storia è originale e mi ha preso molto! Sarà un'impressione ma mi sembra che rispetto al primo capitolo, il tuo stile sia migliorato: la lettura è più scorrevole, e ti sei maggiormente soffermata sulle descrizioni in generale... quindi complimenti!
E visto che la fantasia non ti manca, aggiorna subito, che voglio vedere che succede adesso! ;)

18/02/13, ore 15:06

Non sapevo scrivessi anche tu! Molto carina come idea.... io Shinosuke l' ho sempre odiato, però a quanto pare già è uscito di scena, meglio cosi!!! XD
La metterò tra le seguite!!!
a presto

17/02/13, ore 23:15

Per essere la tua prima ff è molto carina sei stata bravissima!!!!La tua idea mi ha incuriosito voglio proprio vedere come continua!

17/02/13, ore 21:26

hai detto che è la prima ff che scrivi! che dire, sei bravissima! :D
hai cambiato il corso della storia quasi completamente ma penso che una deviazione fatta così bene non può essere ignorata.
spero la continuerai presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]