Play for Today
di Sueisfine

15/10/07, ore 13:44

Si prega di introdurre i Credits all inizio della tua ff.per ulteriori informazioni ti riporto il link del regolamento con l esatta dicitura da mettere: http://www.efpfanfic.net/efp/regolamento.htm#celeb per togliere questa recensione contattarmi tramite email.
Ladynotorius assistente amministratrice

12/10/07, ore 23:00

ma mi vieni anche a dire che sto capitolo non ti convince, chicca!!! hai bestemmiato, lo sai? perchè a me piace proprio parecchio u_ù

30/09/07, ore 15:24

ma tu mi citi danzig così a tradimento, ma io ti amo!!!! ma tanto lo sai già :°DDDD e sai già che adoro il tuo modo di scrivere, riesci a comunicarmi tutto quello che passa per la testa ai ragazzi, che tu ci creda o no <3 e si, mi hai contagiato col tuo *'simone gulp' love* :°DDD ti adoro chicca >*****< !

deepwaters
23/09/07, ore 15:36

Bellissima e commovente. Non pensavo di trovare un sito con storie in italiano dei Cure, io le scrivo in italiano ma poi le traduco e le pubblico in inglese...

17/09/07, ore 23:44

claustrofobico, direi. ma descritto a meraviglia, come al solito *_*

16/09/07, ore 23:18

ancora una volta ti sei superata chicca. non ho parole per descrivere quanto mi prenda la tua storia, e tu lo sai, ma ti voglio bene :*

14/09/07, ore 13:27

me lo stai facendo stare proprio antipatico, Rob! è_é (ma d'altronde io mi schiero apertamente dalla parte di Morrissey :°D) bravissima chicca, i tuoi capitoli sono uno meglio dell'altro! *_*

14/09/07, ore 01:15

con questo capitolo ti sei superata ancora una volta ! questa storia ha spessore, i personaggi sono reali (e ok che esistono sul serio, ma questo non vuol dire che un autore mediocre non possa renderli incredibilmente piatti e inserirli in una storia altrettanto monotona). scrivi così bene che mi viene da piangere anche solo a leggere due righe di fila. e si vede che ami ogni singolo personaggio (beh oddio, non proprio tutti..gary possiamo escluderlo XD)

10/09/07, ore 21:52

meraviglioso, pero' devi alzare il rating t_t !

10/09/07, ore 12:54

un contrasto tra le due parti del capitolo. la tristezza, la consapevolezza di nascondersi, anche a se stessi, dietro uno sguardo vitreo nella prima, e la riscoperta dell'affetto, nella seconda. chicca, sei brava, ma davvero tanto. cacchio. :****

09/09/07, ore 07:01

gibson thunderbird xQ_________ magari tutto bianco, come piace a me!!! awww *viaggioni*

09/09/07, ore 06:53

ma ;__;! che dolcini ;_;'

07/09/07, ore 17:04

beh, che dire ..questo è in assoluto il mio preferito ! c'è tutto. è scritto incredibilmente bene, è coinvolgente, è pieno di sentimento e non puoi fare a meno di sentirti parte della storia, di adorare i vari personaggi e provare le loro stesse emozioni. dovremmo dire ai cure di imparare l'italiano e leggersela, ti amerebbero anche loro ù_u !

07/09/07, ore 16:53

questo capitolo è particolarmente intenso. anche io, nella parte finale, stavo per lasciarmi andare. ormai sono perdutamente innamorata della tua fic <3

07/09/07, ore 16:50

è incredibile come tu riesca a dare spessore ai personaggi >_< !