The Ghost Client
di kannuki

26/03/13, ore 21:37

*ç* che bello hai aggiornato! Non vedevo l'ora!
Ma che carini!!! Si punzecchiano di continuo e finalmente qualcosa si muove o forse dovrei dire, "qualcuno" si sta muovendo e nella direzione giusta.
E bravo il nostro Max! Tostissima la nostra Debra, soprattutto nel passofinale del chappy, dove ha ancora una volta "l'ultima parola". ;) troppo forte!
Che dire, sei mitica e che aspetto in trepidazione un altro fantastico capitlo!!! Non vedo l'ora!!! Alla prossima!

04/03/13, ore 14:56

Storia interessante, era un po' che ne cercavo una. Mi piacciono molto i passaggi tra un personaggio e l'altro ed il modo in cui inserisci i dettagli. Sono piuttosto curiosa di leggere l'evolversi di questo strano rapporto. È un piacere leggere le stoccate di Debra. Fai attenzione agli errori di battitura, niente di lampante comunque. Aspetto il prossimo capitolo. Margottina

27/02/13, ore 12:25

*ç*
*ò*
le mie faccine dicono tutto? Beh nemmano le mie parole! Quanto aspettavo anche questo capitolo! Oddio, Debra e la pasticceria mi fanno scompisciare - posso dire così? - e che dire di MArk?? *me sospira estasiata*
Si stanno ammorbidendo entrambi, basta vedere lei che le porta il gelato...che carina! Comunque anche lui non ha peli sulla lingua eh! Basta vedere il gioco del "bicchiere stritolato" così messo a nudo. Penso che la trovata del gelato sia stata come una piccola vendetta inconscia, come la "gonna" per lui! XD
Ahhhhhh come ti adoro! Sei fantastica....e poi hai uno stile nello scrivere che è veramente fantastico! non mi stancherò mai di ripetertelo! ;)
Finisco col dire: "sai perchè amo leggere le tue storie?".... “Per l'enorme gratifica natalizia.” XP

24/02/13, ore 15:05

Questa storia promette davvero bene. Era dalla saga dei killer che non vedevo un tale mordente. Amo il carattere di Debra, le sue uscite, mentali e non, e percepisco la presenza di molti dettagli non ancora svelati.
Ogni nuova conversazione mi sembra sembre più assudo che si siano incontrati per caso, solo perchè l'agenzia le ha assegnato l'incarico, comincio a sospettare ci sia qualcosa sotto se non una  vera e propria iniziativa da parte di Mark.
Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi e attendo con trepidazione e il sorriso sulle labbra. Era un po'  che non mi piaceva così una storia.
Caterina
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 12:16 am)

24/02/13, ore 14:53

o cielo! O.O questo capitolo è ancora più favoloso del primo! Ti adoro Kannuki XP
mamma mia, gli adoro sti due jajajajaja
sono troppo comici, sono come un'unica corda di violino, che ognuno di loro due si agita dal proprio capo in modo diverso, ma si ottiene lo stesso suono!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buona domenica mia sempai!!!!O mia Dea ? ;)

22/02/13, ore 23:47

*ç*
Un'altra tua fic, sempai....i love you!
Oddio, questo primo chappy è FANTASTICO. adoro il tuo stile schietto di scrivere, hai uno stile unifo e meraviglioso!
E poi chissà perchè i primi richi mi ricordavano votan e shaz, della saga dei killer XP i miei idoli
Spero di trovarne altri in questa tua nuova trama! Un bacion e al prossimo aggionamento!
*me si inchina a tanta bravura*
Ransie ^^