This isn't a normal company!
di Rehara

28/06/13, ore 22:55

Ti stavo per recensire con quello yaoiiiii hahahahahahahahahaahhahaahahah Muoro!!
Comunque, cara Rehara vedi che ora come ora i tuoi FanZ mi stanno amando per averti convinta a postare 'sto cazzo di capitolo è__è
Si capito bene, dovete amarmi tutti perchè rompevo ogni giorno a 'sta qui per aggiornare almeno di una frase il file Word !
Finalmente però è uscito e io sto fangirlizzando a rileggero anche se l'ho letto già 300 ogni volta che aggiornavi e mi mandavi il pezzo in chat ATJNABFANARTJARNBTRANARNA ricordo ancora quando per farti iniziare il capitolo ti ho dovuto rivelare la mia trama hahahahahhahahaha <3
Niente, lo sai che a me questo finale piace da impazzire, non ci si può far nulla <3 <3
Ora il dubbio: Visto che di 'sta cosa degli strumenti lo sanno solo Soul e Maka quando probabilmente qualcuno rivelerà la notizia all'esterno Soul sospetterà di Maka ? è__è (perchè già per me giustamente il presentimento di Kid consiste in questo è_è)
Che poi sks, levami Liz dalle ovaie che Kid sta con me !
Questa è una Yoki x Kid, YOKIXKIDDDDDDDDDDDDDDD ç______________________ç
Tu mi farai morire!! non mi interessa se non ci sei, ti porti il PC a presso e scrivi! Poi quando finisci mi chiami e mi dici cosa hai scritto, perchè tu lo farai no ? è___________é
Ti uccido nel sonno giuro, però ti amo e sei la mia amante <3 <3 <3 *fuoriescono fiori "moe" stile la tizia capa(di cui non ricordo il nome) di Misaki "Maid Sama"*
Mi fido di te e ricorda.... voglio tanto sesso.

Yoki

vocina esterna: "Voglio tanto sesso" .... 'sta schizzata è peggio di un uomo...............che modo di concludere una recensione, mah.

28/06/13, ore 22:24

Oddio... *^* Sondo o son desto? REHARA MI HA RINGRAZIATO DI FRONTE A TUTTO IL SUO PUBBLICO DI LETTORIIII!!!! NON POTREI ESSERE PIU' FELICE!... *^* :') Inoltre, ero il RINGRAZIAMENTO SPECIALEEEEE!!! Giuro che sto ridendo come un'ebete, e sono diventata tutta rossa!.. >///< Mio fratello però mi sta guardando brutto... Ma che c'è di male nel saltare sul divano cantando cori da stadio sui bellissimi unicorni handicappati? Davvero, non vedo che motivo ci sia... U.U Cooomunque, tornando alla vera recensione, che dire? Capitolo spettacolare, fantastico, bellissimo, emozionante, commuovente e dolce!!! ^^ (Come sempre, in effetti!) E, per il prossimo, spero che non debba aspettare di nuovo due mesi!.. xD Ultima cosa: anch'io per il prossimo capitolo farò il disegno, così supererò anche schytemeister_MakaAlbarn!!! U.U Contaci, lo inizio ORAAA! *Corre via come una pazza e prende fogli, matite, pastelli e una vittima da sacrificare in caso di sclero (se non mi viene il disegno, come credo tutti, mi agito un pooochino! ^^)* Kiss,

22/06/13, ore 16:17

Ma cosa odono le mie orecchie?! O.o Lo so che c'era qualcosa sotto... Immaginavo che fosse stata lei la ragazza premiata, ma non immaginavo che il posto sarebbe stato quello di segretaria di Soul!... Ma sopravvivrò!!! xD Voglio sapere cosa succederà... Ma vedo che non aggiorni da più di un mese!!! ç_ç *Piange e si va a rifugiare in un cantuccio deprimendosi più che mai* Ti prego, AGGIORNA!!! *Si inginocchia e prega* Ma almeno ci sei??? O.o Ti prego, dammi un segno di vitaa!! D: Ahahahah! xD Comunque, tornando alla storia, ormai non so più come dirti che la amo! *^* Veramente, sei fantastica!!! *^* <3 Ti prego, aggiorna!!! *Faccia da cucciolo* Saluti,
Kazuha Takumi <3
PS: Adoro la scena del tetto!.. *^* Maka che stava per acconsentire alle richiste pervertite di Soul?! Veramente?! O.O La mia casta Maka... D:
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 04:24 pm)

22/06/13, ore 15:28

AAHAHAHAHAHAH!!! xD Questo capitolo è semplicemente F A N T A S T I C O! *^* Ho riso da morire!!! Soprattutto in questo pezzo:
<<“Sento una presenza disgustosa e orrida che si avvicina…” disse la ragazza sottovoce.
“Che sei? Un radar?” domandò dubbioso e stranito il ragazzo.
“Piccola mia!!” gridò un uomo dalla chioma rossa...>>
AHahahahahah! Maka è un radar... D: Ahahahah! xDDD Però, sentendo la canzone che hai allegato nella storia, che dovrebbe essere suonata da Soul, mi sono rattristita... ç_ç Era veramente malinconica... Ma, parlando d'altro, ottimo lavoro, come sempre!.. ^^ Saluti,

22/06/13, ore 14:19

Ahahahahahahah!!! Maka ubriaca che balla su un tavolo?! No, ancora adesso non riesco ad immaginarmela... O.O Ahahahah! xD E Soul così apprensivo..? E Blair così porca..? Aspetta, l'ultima era previdentissima!!! xDDD Ma Soul è così... così... CUCCIOLOOO!!! *^* "... Dormo qui stanotte, mi secca chiamare Sebastian per la macchina.." [Cit. Soul] CEEEERTO! Come no..! ^^" Comunque, dì la verità: il nome Sebastian l'hai preso dal maggiordomo di Kuroshitsuji?? :3 Mi piace!!! xD Sì sì, ottima idea! U.U Ma questo capitolo è qualcosa di fantastico!!! *^* Giuro che l'ho letto tutto d un fiato, e sto cercando di scrivere la recensione il più veloce possibile per leggere l'altro!!! <3 Saluti,

22/06/13, ore 13:43

Beh... Che dire??? Anche se non era divertente come gli altri capitoli, questo è stato molto profondo e bello... Che nasca una sfida per chi otterrà prima il cuore di Maka tra Soul e Kid, che si sono appena riconcisi??? Molto probabilmente sì!.. Peró Kid è mio, e Maka è di Soul, quindi quello Shinigami da quattro soldi deve stare lontano da Maka! U.U
Kid: Prima dici che ti piaccio, e dopo dici che sono uno shinigami da quattro soldi?! D:
Io: Non ho detto niente del genere! U.U
Kid: Invece sì! U.U
Io *con voce diabolica*: TI HO DETTO DI NO.
Kid: Ok, mi voglio fidare... ^^"

Perdona il mio attimo di dialogo con Kid.... ^^" Ci risentiamo nel prossimo capitolo! :3 Saluti,
Kazuha Takumi <3

Ahahahahah!!! Questo capitolo mi è davvero davvero piaciuto!!! ^^ Complimenti a te!!! Se posso, devo dirti un errore grammaticale, che ho visto anche nello scorso capitolo: il "se" in senso di possesso si scrive "sé" con l'accento! Invece, se si dice "se stesso" l'accento non serve!! (Scusami, ma sono una tipa molto puntigliosa e maliziosa!!! ^^" La prego di perdonarmi per la mia sfacciataggine! *Si inchina*) Cooomunque, tornando al capitolo, FANTASTICO! *^* In questa fic, MI SONO INNAMORATA DI SOUL... *^* E a pensare che il mio preferito è sempre stato Kid... >///< Ottimo veramente!! *^* Devo andare a leggere subito l'altro capitolo..! *Corre via, non capendo che non c'è nessun posto dove correre* Saluti,
PS: Come cazzo è uscita fuori Blair??? O.o

Ahahahahahah!!! Ora va meglio!.. :') E' comparso il MIO Kid, e FINALMENTE la vera essenza di Soul è venuta fuori... xDDD Malvagio fino al midollo, eh? Inoltre, quando Maka gli ha risposto in tono ironico "S O U L - K U N", mi sono immaginata la scena, e pensavo che a Soul uscisse un fiume di sangue dal naso!.. xD Ma non è successo (peccato...) ç_ç Onestamente, volevo sapere quale missione ha ricevuto Patty... O.o Essendo un aliena, forse può fare qualsiasi cosa! ^^ Ok, ora torna a "recensire" veramente il capitolo... Scritto sicuramente meglio dell'altro precedente, scorrevole alla lettura e simpaticissimo!!! x'D Saluti,
PS: Povera Blair! Qualcuno la tiri fuori! D:

22/06/13, ore 11:39

Ahahahahah!!! Salve! Come promesso, sono tornata da te! <3 xD Allora... Da dove inizio? Da un piccolo difettuccio! La storia è buona, anzi, moooolto buona ma è un po' confusa... Forse avresti dovuto scrivere di più e specificare alcuni dettagli... Ma, dato che questa è la tua prima fic e l'hai scritta alle 4:00 di notte, ti perdono!!! xD Ora passiamo ai lati positivi!!! ^^ Trama bella, simpatica e divertente (soprattutto l'inizio! xD) e complimenti per aver interpretato i personaggi per come sono realmente! xD Ammiro questo!!! U.U E poi, c'è Soul... <3 Ogni volta che in una storia c'è Soul, è in qualsiasi caso bella... <3 Ma, ora che ci faccio caso, manca KID! D: *Trauma* Spero di trovarlo nel prossimo capitolo, che vado immediatamente a leggere! *^* Saluti,

04/06/13, ore 21:25

Ciao tro*a in cerca di bei ragazzi degli Otome games da stuprare :*
Sono qui e ti grazierò con la mia rarissima recensione (?)
Bene, pur sapendo che di Soul Eater so solo che Maka è senza tetta mi hai costretto a leggere questa FF dicendo che tanto non mi sarebbe piaciuta e bla bla bla!
Ma io qui svengo eh !
(magari toglici la S)
Ti amo troppo lo sai *^*
Tutta questa storia è tipo fantastica e bargbwthnebwrbne4ye!!!
Sicura che non guardi Shojo la notte alle 3:00 ??
u__ù anche se mi fai penare però eh !!!!!!!!
Per fortuna che so la fine hahahaha non potrei vivere senza saperla :')
Basta, sei degna di essere la mia amante!
Tu lo sai che amo Wes quindi è troppo reghqegbqerbgvb brava brava !
Bene .... il mio delirio finisce qui... mi sono già umiliata in video :')
Yoki :*
PS: Ti prego non prendermi per il culo per il Nick.... era la prima cosa che mi veniva in mente LOL
YOLO

10/05/13, ore 22:54

Fantasticooo è troppo dolsheee *.* non ti preoccupare ne è valsa la pena *^* sei sempre più brava!!! mamma mia che belloo stavo con il cuore in gola *^* stupendo!!! non vedo l'ora di vedere cosa avrà in serbo Soul per Maka XD
Ciaooo al prossimo capitolo :D
A Symmetrical Kiss :*

10/05/13, ore 20:00

CHE BELLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti per la storia, molto ben articolata , semplice e divertente.
Il capitolo è fantastico. Mi piace molto questo Soul molto possessivo, malizioso e sadico. Adoro anche la competizione che c'è tra i fratelli Evans e la mania di stuzzicarsi tra loro. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per scoprire Maka nel suo nuovo ruolo di segretaria :)
Un bacio
Mak 98 :P

09/05/13, ore 22:48

Oooooooooo so cute :) :) grazie per avermi ringraziato :) anche se sono sicurissima che avresti scritto in modo fantastico anche senza di me! :)
XOXO
Alla prossima
firephoenix (sempre lieta di essere di aiuto) :)

03/04/13, ore 17:11

carino come al solito il capitolo, anche se mi sembra quasi che sia diviso in più pezzi e non mi tornano certe cose, del tipo: quando cavolo l'ha invitata alla festa?. ovviamente so che tu di sicuro lo avevi scritto prima da qualche parte, magari nel capitolo precedente, ma sono decisamente troppo pigra per mettermi a cercare. sì, lo so, sono un rifiuto dell'umanità. comunque: è comparso wes! quel personaggio che compare poco o nulla e nonostante tutto viene sempre inserito nelle fic! non chiedermi perché, ma lo odio profondamente. dev'essere per la sua somiglianza con Soul :non si copia il mio Soul (a nulla importa che Wes sia il fratello maggiore). inoltre, Soul ha suonato il piano. adoro quello strumento. e adoro il trio Maka, Soul e Pianoforte. quindi solo questo è un buon motivo per essere felice del capitolo. sono dolcerrimi insieme!(occhi a cuoricino). stupendo l'inizio: sti due che si svegliano uno affianco all'altro, e dopo Maka mezza nuda bastano per far sganasciare dalle risate. per non parlare che io trovo che di sicuro Soul è pucciosissimo con gli occhiali. dovrei farci un disegno, magari con occhiali dalla montatura grande... così poi te lo invio e lo metti nel capitolo. ma mi viene un sospetto andando avanti: ma il motorino veniva rubato solo da Maka per il lavoro o anche dal resto del condominio per vedere se all'interno era rimasta un po della merce?

03/04/13, ore 14:57

Quel momento meraviglioso in cui dopo qualche giorno di vuoto apri Efp e trovi TRE delle fic che segui aggiornate.
Yeaaaaaaaaaahh! Comunque fantastico ed esilarante come sempre questo capitolo, come tutti gli altri ovviamente! In ogni fic adoro sempre il momento in cui Soul suona per Maka e tu l'hai reso molto bene! Bella Maka messa in tiro, ma soprattutto Soul con gli occhiali.. Soul con gli occhiali! SOUL CON GLI OCCHIALI!!! Mio diooo la prima dove lo trovo con gli occhiali, e me lo immagino già altro che fico, sexy da paura!! Ti amerò per sempre dopo questa rivelazione! E inoltre Maka che lo definisce "il Suo Capo". Fa molto Sado a dire il vero!
...e non è un male...