Stalking-la storia di Emily.
di Midirection

25/09/13, ore 19:19

è finita? D: a me piacevaaaaaaa!!!!!!! non si può continuare? OuO LOL comunque complimetii è fantastica la tua FF xx

26/02/13, ore 21:02

Ti amooooooooooooo!
Per fortuna me l'hai fatta centrare un bidone dell'immondizia..
xD * pensa alla figura di merda *.. Può capitare!!!
Pensavo che, mentre leggevo, fosse Liam il padre poi leggendo zio ho fatto un sospiro di sollievo :)
Beh allora tutto favoloso.
Il finale migliore che potessi scrivere (non so se ho azzeccato il verbo, ho voti alti in grammatica in tutte le materie ma di coniugarli mentre formulo frasi, per il mio cervello è impossibile. LOL
Grazie a te, per aver scritto questa storia ed avermi fatta emozionare parecchio.
Grazie infinite.
Un bacio, Noemi
P.S.: Scrivi benissimo! (ci stava un complimento a fine storia, è più emozionante LOL)

26/02/13, ore 19:46

Wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww una delle più belle ff che io abbia mai letto, peccato che sia già finita... Quindi lei non è morta ma è caduta dentro il bidone, ahahahahahhahahahahahahhaha oddio che ridere ahahahahahhahahahahahhaha sei fantastica e credo che nessuno se lo aspettasse ;) !!! E Conor e Sean sono stati arrestati, bel finale. MI piace molto. Bellissima!
Ciaoooooo<3
By Vero

25/02/13, ore 20:06

SDRTGHJM VCXSAWERTYGHJN !
Sono felice di aver letto questa storia, è bellissima, anche se molto tragica.
Sei davvero bravissima.<3

25/02/13, ore 18:16

SEI UNA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. VAFFANCULO, VAFFANCULO! E' LA FF PIU' CORTA CHE ABBIA MAI LETTO, CEH, NO! NON PUO' ESSERE GIA' FINITA! TI ODIO MIRIAM! cc
okay, mi sono sfogata. devo aggiungere solo una cosa:
AHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA REALLY? CIOE', E' CADUTA DAVVERO IN UN BIDONE? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ODDIO MIRIAM, SOLO TU. MA CHE CULO AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHHAHA.

ricomincia al più presto una nuova ff se non vuoi ritrovarti del formaggio nel letto ouo.
xx
-laura.

piesse (?) vieni su fb,che ti mando il primo capitolo che ho scritto, così mi consigli se metterla oppure no. c:

25/02/13, ore 16:26

Mamma miaaaaa ma tu sei un genio ahahah :)
Mi hai fatta morire lo giuro pensavo fosse morta uff per fortuna non è così ahah :)
questa storia è stupenda davvero e se ne scrivi altre fammelo sapere ciaoooooooo <3

24/02/13, ore 22:18

Awwww che dolcezza infinita! Il capitolo è come sempre scritto molto bene, inoltre ti permette una grandissima immedesimazione nella storia e in finale è qualcosa di stupendo, ho immaginato l'epilogo della storia, che finisce in modo fantastico,bravaaaaaa. Ho amato questa ff dall'inizio alla fine (finale stupendo, dolce e perfetto), complimentissimiiiiii (?).
A presto.
-Je xx

24/02/13, ore 20:38

wow, ti avrei uccisa se sarebbe morta emyly!!!!! lol comunque è proprio bellissima questa FF e oggi ho rileto di nuovo l'intro della storia e leggere quelle poche parole mi ha fatto venire i brividi!!!!! <3 <3

24/02/13, ore 18:33

Quindi è davvero finita? Okay, non posso crederci o meglio non voglio crederci. In questa storia ho pianto, ho riso, e ho provato tante emozioni insieme. Sono riuscita a capire come si sentiva Emily e come si sentivano gli altri. Ho amato questa FF dall'inizio alla fine. E ti ringrazio per ogni cosa. Non vedo l'ora di leggere la prossima storia. P.s. Grazie di non aver ucciso Emy *---* Alla prossima babe. Love you.

24/02/13, ore 18:04

Ma io ti adoro,non hai fatto morire Emy! c; Ahahah ma è finita veramente nel cassonetto dell'immondizia?? Ahshah ho riso come una matta quando l'ha detto! :D Tutto è finito per il meglio! Ma Harry un maestro? O.o Ahahah! *-* Mi mancherà questa storia... D': Alla prossima FF! c: #muchlove

24/02/13, ore 15:05

Yaaay non è mortaa, giuro che se moriva ti uccidevo <3 lol sgsucisjsh Emily e Louis hanno una figliaaa *-*
no ma bella la storia dove Emy è finita dentro la spazzatura AHAHAHAH e quei due hanno avuto quello che si meritavano. uu
No aspè .. Harry è un professore?? Ahahahahah non ce lo vedo per niente lol
Grazie mille per avermi fatto pubblicità, ti amo per questo <3 ahahah così riesco a trovare i ragazzi ed Alysha lol ora vado sciaoo <3

24/02/13, ore 12:58

Sigh.. Mi hai fatto lavare il pavimento della mia camera solamente con le lacrime e tutto per questa FF che adesso si è finita. Non si fa così, no no!
Aaaaaanyway sono contenta che sia finita così ma sinceramente mi aspettavo, che so, la morte di Emy e Louis che si dispera ma che dopo moooolto tempo prova ad andare avanti.. No okay adesso basta sennò ti scrivo una FF mia qui.
Alla prossima FF bella
Kiss
-needlouhug

24/02/13, ore 12:55

O miooo dioo é BELLISSIMOOOOO aixmsixmsodkd
MERAVIGLIOSOOO sto piangendo aixmsixmsix
Sei bravissima e questa storia é bellissima
Un bacione Fedeee se ne fai un altra aggiornami <3

I.LOVE.U.

24/02/13, ore 11:01

È bellissima scsa se non sono riuscita a recensire gli altri capitoli ma non ho avuto tempo e mi sono collegata adesso.
Mi sono divertita tantissimo nella parte in cui lei era finita nel bidone della spazzatura.
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia.
xxMiriam

24/02/13, ore 08:50

Dio è semplicemente fantastico, come al solito mi accorgo sempre tardidi quando aggiorni, in più sono depressa, favoloso (?) Tipo che mi immagino Louis papà eibegwvdjenevrkndjr è stata una storia stupenda, davvero xx Ho aggiornato la mia storia, ci fai un salto? *occhidolciosi* Aidheor spero in una tua recensione c': baci xx