Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Midirection    23/02/2013    20 recensioni
Ciao,sono Emily Dunkan e sono vittima di stalking.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

"Jade ,devi andare a scuola! " urlo.
"Eccomi mamma,scusami" le faccio un sorriso dolce.
"Non ti preoccupare piccola,ora andiamo però,seno fai tardi" apro la porta sentendo una sensazione di libertà impossessarsi di me.
Vent'anni fà non potevo nemmeno uscire di casa che il senso di angoscia veniva a galla,mentre invece ora sono felicemente sposata,posso fare tutto ed ho anche una bambina.
Ovviamente vivo ancora con i miei cinque ragazzi preferiti.
"Ragazze ,non mi date il bacino prima di andare?" inarco un sopracciglio alla vista di quell'uomo che non scorderò mai.
Jade corre verso Liam stritolandolo e sussurrando un 'ti voglio bene zio'.
"Okay,okay,ora andiamo,eh" Liam sbuffa e lascia la mia piccola.
"Allo zio il bacio e al papà no?" okay,ora li uccido.
La piccola và contro al papà ed anche a lui lo stritola.
"Jade ti muovi?" Louis sbuffa e lascia la nostra piccola.
"A dopo papà" saluta Lou e viene in macchina.
Sfreccio verso la scuola.
"Mamma ieri non mi hai finito di raccontarmi cosa ti è successo.." mi rammenta Jade sorridendo eccitata al finale della mia stressante storia.
"Amore della mamma,sicura che lo vuoi sapere?" lei annuisce euforicamente.Sospiro rassegnata.
La guardo bene:è come al padre.Stessi occhi,stessi lineamenti e ,cosa più importante,stessa vivacità.
"Allora?Me lo dici o no?" io annuisco.
"Vabbene,vabbene,bhe' mia cara Jade dopo essermi buttata dalla finestra ho visto tutto buoio perch-" la piccola mi stoppa ed io trattengo le risate.
"Sei andata in coma?" sbarro gli occhi,ha solo sei anni e sà già cos'è un coma?!
"Fammi finire." sospiro e poi ricomincio "ho visto tutto nero perchè sono andata a finire dentro al bidone dell'immondizia che,con la mia caduta,si era chiuso..l'impatto è stato doloroso ma sono ancora viva e non mi è successo niente" rido ripensando a quella scena tanto tragica ma allo stesso tempo ironica.
Jade ride insieme a me.
"Mamma sei una sculata!" 
"Jade non si dicono queste parole!Chi te le ha insegnate?!" Jade smette di ridere per poi borbottare 'papà'.
Decellero e parcheggio.
"Finalmente a scuola,vai piccola a dopo,comportati bene e salutami Harry."
"Mamma ma Harry e' il mio insegnante non posso mica dirglielo avanti a tutta la classe!" 
"Gli vai vicino,sciocchina,ora muoviti." sbuffa e sparisce dentro quell'edificio.
Vado a casa.
"Sono quì" urlo,come sempre,poggiando la mia borsa nell'armadio.
Mi metto sul divano e penso.
*flashback*
"Ma Conor e Sean che fine hanno fatto?" Louis mi porta in un posto e mi fà chiudere gli occhi.
Appena mi dice 'apri' vedo i sottoscritti difronte a me con le manette ai polsi.
Sorrido vittoriosa.
"Finamente in carciere,eh" 
"Emily Dunkan?" mi giro nella direzione di quella voce scorgendo un poliziotto un pò più alto di me.
Io annuisco.
"Uh,che sollievo la stavo cercando,vi volevo dire che Conor e Sean,erano fratelli e sin da piccoli soffrivano di schizzofrenia,il padre gli faceva prendere le pillole ma..quando non lo prendevano..bhè..questo è stato l'effetto.Spero che stia bene,arrivederci" fà un mezzo inchino e se ne và.
Mi volto verso Sean e Conor che,impalati,si grattavano la nuca.
"E quindi voi due sareste fratelli..stronzi meritate la morte." e detto questo me ne andai.
*fine flashback*.
Ci vollero mesi ed anni per farmi ritornare la Emily che ero prima...però grazie all'affetto di Louis,Liam,Harry,Niall e Zayn sono rinata veramente, mi sono sposata con Louis,ovviamente,ed ora abbiamo una bella figlia:Jade Tomlinson.
E' solo grazie ai miei amici che sono quella che una volta ero,quella felice,spensierata,forte e coraggiosa.
E ,infatti,devo tutto a loro..mi sono stati accanto nel momento del bisogno e non mi hanno mai lasciata.
"Emy,ci sei?" è Louis.
"Certo,cucciolo" lui mi sorride e mi bacia con foga.
"Ragazzi,non quì in salone,per favore,non voglio ritrovarmi mutandi e reggiseni sulla televisione" rido.
Ogni volta che ci vede baciare in solotto dice sempre questo.
Abbraccio Liam,staccandomi dal mio piccolo.
"
Anche io" urla Niall venendoci ad abbracciare.
Ed alla fine si uniscono anche Louis e Zayn,e formiamo un vero e proprio abbraccio di gruppo anche se ci manca Harry.
"I miei piccoli" sussurro e sorrido con le lacrime agli occhi.
"Ti vogliamo bene Emy"
"Anche io vi voglio bene".


*spazio autrice*
Hello guyyssss!
Per la vostra felicità non ho fatto moire Emy,HAHAHA.


Ed ora è finita la storia...*piange*.
Vi volevo ringraziere tutte per esserci state fino all'ultimo,davvero,ci tenevo molto a questa storia ed è solo grazie a voi che sono andata avanti.
Non smetterò vai di ringraziarvi.
Grazie,grazie,grazie.
okay,ora la smetto.
Mi dileguo.<3.
AAAAAH,PASSATE DA QUESTA MERAVIGLIA: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400438&i=1 c'è anche da fare un gioco di ruolo,quindi passate assolutamente!
'Gioco' anche io.AHAHAHA.


Alla prossima fan fiction guysss.
AI LOVE IU.
-Miriam.
- twitter: @Midirection

 

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Midirection