God, help me say goodnight
di Glory Of Selene

07/07/13, ore 16:31

Bello questo capitolo: mi è piaciuto molto, continua così! ;)? xD
Alla prossima! :)

03/07/13, ore 03:05

Ciaoooo :) volevo farti i complimenti per la storia ..mi piace da morire :D sopratutto non vedo l'ora di leggere e immaginarmi come va a finire :)... Ho aspettato l'evolversi della storia prima di scrivere una recensione perchè non avevo ancora capito di che tipo di fanfiction si trattava.... Anche se adesso non ne vedo motivo dato che la tua fanfiction mi era piaciuta fin dall'inizio
Cmq... Stai tranquilla che l'effetto di battaglia avvincente l'hai dato alla grande ;)
P.s. Scusami se ho fatto errori di punteggiatura sintassi ecc.. È che sono 3:04 di notte e fra un po' mi addormento sul computer XD..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
-Ludovica

23/06/13, ore 19:50

La tua storia mi piace: è carina e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, soprattutto mi interessa la relazione tra Reiko e Kakashi.
Quando la aggiornerai? Spero presto!
Alla prossima! :)
- Anime Love

21/04/13, ore 21:40

La tua mail è arrivata.... fai conto, credo due minuti fa.
Quindi non ho fatto in tempo a leggerla, visto che avevo già incominciato a leggere qua.
Tornando a noi, brava. Mi è piaciuto parecchissimamente troppo. Gna, brava vagassuola
Mancavano i tuoi capitoli, eggià.
Per lo meno hai aggiornato e questo è davvero importante.
Gnaaaaao, ora mi dileguo.
Appppppresto mia cawa

09/04/13, ore 23:21

Ero rimasta indietro e finalmente posso rimettermi in pari...evviva :)! Devo dire che il capitolo è bellissimo, la tua storia migliora a ogni riga. Ti giuro. E' tutto ben calibrato, preciso, scorrevole. Si legge che è un vero e proprio piacere! Ripeto: Reiko è una gran donna. Un personaggio costruito in maniera eccellente, fa la sua bella figura e, non solo, è degna di Kakashi Hatake. FInalmente un OC alla sua altezza! Ne ho la prova ogni volta che vado avanti nella lettura. Il suo modo di vedere il mondo, il tormento interiore, le braccia tatuate coi sigilli (quanto è figa come cosa? Mi piace troppo). Sinceramente penso che questa fic sia meravigliosa e mi dispiace non riuscire altre parole per descrivertela. Vrrei fare alcune citazioni, ma è tardi e mi si chiudono gli occhi, quindi parlerò "a sentimento" (tra l'altro non è mica così tardi, solo che domattina ho la sveglia alle 6 e... sto divagando). Il loro incontro iniziale, "casuale" se vogliamo XD, è perfetto, ma tutto il resto è meglio :) Mi piace il fatto che lui sia andato a difenderla, ma soprattutto il modo in cui Reiko vede la situazione XD povera cara hihi... Esattamente tutto questo pezzo (devo riportartelo, non riuscivo a fare una sintesi):
"Piegata a metà, costretta in una delle posizioni più scomode che avesse mai provato, Reiko si ritrovò ad imprecare in tutte le lingue conosciute fino ad allora.
Se proprio mi devi salvare, almeno sbrigati! pensava. E ancora: Giuro che se tra cinque secondi questo tizio non mi ha levato le mani dalla faccia me ne fotto degli ordini e lo uccido come dico io. E già che ci sono faccio fuori anche quel gran cretino di Hatake. Due piccioni con una fava.
Intanto i due erano impegnati a guardarsi in cagnesco, totalmente ignari dei progetti sanguinari della fanciulla in questione."
Hahahah...grande Reiko! E che idioti i maschi! Si può dire? :) Però sono ben lieta che questo abbia fatto avvicinare i due protagonisti *-*
Fantastici quando sorpassano il malcapitato (facendolo con la stessa noncuranza <3 ).
Bene, si inizia a intrevedere qualcosa e ne sono contenta. Soprattutto per come l'hai gestita e descritta. Il loro modo di agire, i loro pensieri... davvero, la parte introspettiva è curatissima, non avresti potuto fare di meglio (o forse sì...lo penso a ogni cap e ogni volta mi devo ricredere!!!).
Che altro dire? Al prossimo :D
Urdi
P.s. Dimenticavo: "Il jonin lo lasciò cadere a terra con disgusto. Gli afferrò il coprifronte, e glielo strappò via.
«Questo» gli strinse le guance in una morsa d’acciaio e lo costrinse ad osservare per bene il simbolo sulla targhetta di metallo. «è segno di maturità, rispetto e onore. Tu sei sprovvisto di tutte e tre le cose, quindi scordati di riaverlo indietro. Un verme come te non può essere chiamato ninja.»
Detto questo Kakashi si rialzò, e completò l’opera con un calcio nel ventre." Tu sei un fottuto genio. Come si può non amarlo? Dialoghi veramente troppo belli :)

20/03/13, ore 21:24

Tu vuoi farmi morire.
È bellissimo porca vacchissima *^*
però ce l'ho fatta a comparire da queste parti.
Gna è molto bello e sono arcicuriosissima di sapere come andrà a finire. È tutto troppo entusiasmante. Brava brava.

Ormai lo sai che adoro il tuo modo di scrivere.
Tanti complimenti Pimpuz.
Alla prossima mia cava

14/03/13, ore 17:17

Eccomi qua.
Scusa se non riesco a leggere in anteprima i capitoli che mi invii per email, ma non ho mai tempo.
Inoltre è un miracolo di Jashin ( ritorno alle origini: prima puntata) se sono qui a recensire. Infatti sto scrivendo dall'ipod, visto che il mio pc è stato sequestrato da mia mamma. Il motivo del suo gesto mi sfugge °-°
Ma torniamo a noi. Questo capitolo mi è piaciuto un saccopienissimo. Brafa brafa u.u
Si nota moltissimo il tuo stile ed è qualcosa di fantastico. È scritto molto bene, come sempre.
*applaude*

Gna ora scappo. Ho degli imperatori da studiare :c
alla prossima cawa.

11/03/13, ore 15:29

Amo questa storia! Non solo perché è scritta splendidamente e si legge che è una meraviglia, ma ha una trama intrigante, originale, piacevole, in linea con il manga di Naruto. Insomma, plausibile. Inoltre, ogni personaggio, ogni scelta, sono sempre giustificati e coerenti. Si vede che è ben pensata, che dietro c'è un bel lavoro di "studio" e la voglia di portarla avanti con passione.
Data questa premessa, parliamo del capitolo: potrei riassumere tutto in un "wow" esaltato! Mi ha colpita molto tutta la storia del viallggio della Notte e del Paese del Tempo. L'hai pensata proprio in ogni dettaglio e l'ho trovata troppo azzeccata. Ecco, non trovo neppure le parole adatte, ma posso dire che tutta la descrizione calza a pennello e si iniziano a mettere a posto dei pezzettini. Intanto il piano (il ricollegamento con gli Hyuga mi ha fatto troppo piacere!) inizia a venire fuori, si capisce meglio la psicologia dei cattivi e facciamo la conoscenza della politica, del Consiglio (scrivilo maiuscolo, però...se no pare un consiglio inteso come suggerimento XD) e del Genearle (e, conseguentemente, dei loro motivi e del loro modo di vivere). Belli tutti i passaggi, la maniera in cui viene introdotto, che fa capire quanto la sua influenza sia importante e "pesante" sulla mente degli shinobi da lui comandati (la scena della scelta dei ninja per la missione, geniale :) Daisuke è un figo, si può dire? Diciamolo!).
Indi...mi sono persa! Hahah... Comunque, tutto davvero completo e appassionante *-*, sono contenta di aver intrapreso questa lettura. Il motivo principale è stata la presenza di Kakashi, ma tu hai avuto la capacità di realizzare utto questo contorno, in maniera tanto pulita, da rendere il racconto piacevole e mai noioso, nonostante molti dei personaggi siano di tua invenzione. Tante volte capita che l'oc in questione sia (caso di Kakashi come protagonista) una ragazzina stereotipata che gli muore dietro, magari originaria di un altro villaggio e spedita a essere sua allieva per motivo "x". Niente background. L'autore(autrice) si perde in descrizioni superficiali (qualora ci siano) o nozioni e dialoghi al limite dell'assurdo. Così facendo, non solo Kakashi pare sempre l'uomo affamato di sesso (ma dolce-tenero-premuroso, ciao Gary Stue, ciao!), ma la ragazzetta finisce per non avere neppure la minima dignità umana. Ecco, questo è il motivo principe per cui NON leggo storie del genere. Le inizio e le chiudo. Contentissima di non aver chiuso questa, dove anche il vecchietto degli alimentari trova il suo posto e il suo spessore psicologico (tenerezza nel vedere che lui abbia capito che a Kakashi manchi una figura maschile di riferimento! <3) o persino la nipote del suddetto vecchietto (era signor Maekawa? Vediamo se mi ricordo) o ancora gli shinobi appena citati nella scena del Generale. Davvero, è tutto reso molto bene e se i primi due capitoli promettevano, con questo hai dato una vera svolta sia al racconto, che alla vicenda, che al tuo stile narrativo. Non ci sono particolari errori di sintassi e grammatica (ho visto solo un "un'enorme" dove t'è scappato l'apostrofo), i capitoli si leggono che è una meraviglia... che altro posso dirti?! Mi è piaciuto da impazzire, per questa ragione la consiglierò a tutti. Merita proprio ed era tanto che non mi appassionavo in questo modo. Brava, bravissima. I miei più sinceri complimenti, è così che dovrebbe essere una Fanfiction!

08/03/13, ore 15:38

Gnaaaaaaaaaaaa auguri caVa!
Sai che in fondo mi diverto a rispondere ai tuoi assalti quotidiani su faccialibro :'3

Passiamo al capitolo.
Bello, mi piace parecchio. Bvava vagassuola.
E' scritto bene come sempre e poi mi hai incuriosita parecchio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ci sentiamo presto caVa :3

03/03/13, ore 00:42

Gnao, eccomi qua a recensire da brava ragazza.
Bello bello.
Come sempre Gai fa la sua scena *si immagina Gai a ballare il TANGO e ricomincia a ridere*

Sei sempre brava mia cava.
Azpetto con anzia il zeguito.
Zizi.

Sciaoooo :3

02/03/13, ore 23:00

Sospettavo che Reiko fosse una donna, però hai mantenuto la suspance fino al momento giusto. E' un capitolo bellissimo e devo dire che sono strafelice di aver intrapreso la lettura... che belle le tue scelte narrative! Sono troppo azzeccate, sia per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi che per quanto riguarda le atmosfere. Kakashi è tormenato, non posso che esserne contenta (haha) e poi Gai. E' un uomo meraviglioso, come si fa a non amarlo, povera stella?! Il povero garzone è rimasto shockato! Hahahah... brava, dimostri di saper scrivere anche scene divertenti che spezzano un po' la tensione. Poi, va be', Daisuke e Reiko: bellissimi. Bellissimo il loro rapporto e l'idea che hai avuto sulla loro missione, sul modo di vivere. Certo, non si sa ancora molto e hai fatto bene, perché lasci il lettore con la forte curiosità di scoprirlo nel prossimo capitolo*-*, però già le basi sono ottime. A ben pensarci la missione di Reiko, è davvero ardua. Mi piace. Mi piace proprio tutto e non so più che parole usare per complimentarmi con te e per dirmi quanto mi esalti leggere la tua long. Ho grandi aspettative e so che non le deluderai! :) Per ora hai fatto un lavoro magnifico, anche se temo per la sorte dei personaggi (perché, povero Daisuke, farà una brutta fine??:( questa è una delle mie mille curiosità al riguardo). Uh, tra l'altro è geniale anche che uno dei due si sia sentito male per pedinare Kakashi durante il rest della giornata. Piano mitico. Ma che vorranno mai fare?! Uffa, sono curiosa come una scimmia, sappilo! :) Grande Glory e bravissima come sempre. Ci leggiamo al prossimo cap!

01/03/13, ore 20:55

Essere brutto, cattivo e inutile? Ma dove? Che stai dicendo? Leggendo il tuo nome come autrice, sapevo che mi sarei imbattuta in una buona lettura e non mi sbagliavo. Scrivi davvero molto bene, hai uno stile chiaro e scorrevole, usi le parole meravigliosamente. Inoltre, l'idea è davvero molto bella. Sono riuscita perfettamente a immaginare tutta la scena...e i mantelli blu, lunghi fino ai piedi. Bellissimi! :) Poi anche le interazioni con i personaggi sono realistiche e probabili, svolgono la loro funzione molto bene. Tra le altre cose, vorrei aprire una parentesi sulla canzone, che è strepitosa. Me la sto proprio ascoltando in questo momento. Bella davvero, li conoscevo per fama, ma non li avevo mai ascoltati davvero. Come ho letto il link ho dovuto cliccarlo. Ok, chiusa la parentesi sulla canzone, vorrei parlare di come hai reso il Terzo Hokage: ottima idea quella di mostrare la sua spiccata intelligenza e la sua attenzione a particolari e dettagli. Ci si aspetta da lui che fosse davvero così, vecchio e saggio. Inoltre, è un personaggio di cui non si legge spesso, poiché di norma c'è sempre Tsunade al suo posto. Per questo motivo mi ha fatto piacere che avesse il suo spazio, descritto proprio bene. Dulcis infundo, ovviamente, la perfezione di come ti riesce Kakashi. E' proprio vero, se gli viene data la possibilità di pensare: addio! Le lucubrazioni sono il suo pane quotidiano. Poi, lasciamelo dire, ma questa parte : "Segretamente, a Kakashi mancava tutto quello. Gli sarebbe piaciuto, dopotutto, tornare a casa e confidare in una sicurezza e in un calore tutti femminili. Gli sarebbe piaciuto sentire lo scalpiccio di piccoli piedini, ai quali insegnare tutto quello che era riuscito ad imparare dopo anni di difficile, terribile vita.
Ma questi desideri rimanevano negli angoli più reconditi del suo cuore, da parte, in silenzio, senza che neanche lui dovesse riprenderli per ricordare che quello era il posto che spettava loro." non solo riassume perfettamente il suo modo d'essere, ma è bellissima. Mi ha stretto il cuore. Che altro dire? E' il primo capitolo, eppure hai saputo dare un'infarinatura niente male e comunicato già subito sensazioni "palpabili". Abbi più fiducia in quello che scrivi e, se ti serve a superare momentacci, ben venga! Parlo per me, ma sono sicura che sia un pensiero anche di altri, ci fa piacere leggerne :) Inoltre, è difficile che una storia con dei personaggi originali attiri da subito la mia attenzione. Vedremo cos'avrai combinato! Al prossimo capitolo e...oh, sei miei autori preferiti, sallo! :)

24/02/13, ore 14:21

GAI E' AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA *rotola verso l'infinito e il condizionale*
-«Allora, ci stai, Kakashi?!»
Ricordò solo in quel momento della presenza dell’amico. Lo osservò con aria assolutamente stralunata. «Cosa?»
Gai lanciò un urlo disumano. «No! Non ci credo! L’hai fatto un’altra volta! Un’altra volta!»
L’espressione del copia-ninja divenne ancora più perplessa.
«Ti prego, ti scongiuro, dimmi che l’hai fatto solo per prenderti gioco di me, dimmi che almeno qualcosina del mio discorso hai ascoltato!»
A quel punto Kakashi capì, e tentò di discolparsi con un sorrisetto. Al diavolo, erano più le volte che gli accadeva veramente che quelle in cui faceva apposta. «Mi dispiace, Gai, temo di non aver sentito bene.»
«Ho detto» ringhiò il collega sensei puntandogli ferocemente un dito contro «che questa volta la sfida sarà questa: chi per primo riuscirà a parlare con i fantomatici stranieri avrà vinto! E, per assicurarsi che l’abbia fatto veramente, dovrà conoscere i loro nomi.»
Il jonin sospirò e fece per obiettare, ma l’altro gli tappò la bocca con un: «Stavolta non puoi tirarti indietro, perché tocca a me scegliere!»
«E va bene, va bene, mi arrendo.»
Il suo collega accolse la sfida con uno dei suoi gesti esagerati, e cominciò il solito sproloquio sulla vera forza eccetera eccetera.-

Ho iniziato a ridere come una cogliona da premio nobel.
Sei stata MOLTO brava ragaSSa mia.
Mi piace molto e poi è scritta benone.
Gna, aspetto con anZia il Zeguito.
Brava brava.
alla prossima!