La Regina del Crepuscolo
di bluemary

23/09/07, ore 18:06

Non sono riuscito a commentare in tempo il capitolo precedente...chiedo ammenda. Comunque ottimo lavoro, sempre più intrigante ed emozionante. La sorpresa del bacio è stata graditissima. Continua così e, se ti va, dammi un parere su "l'ago del mondo"

19/09/07, ore 13:36

Intrigante e dettagliato, soprattutto per quanto riguarda la psiche del guerriero. Bel lavoro ed in bocca al lupo x gli esami!

16/09/07, ore 16:09

Come immaginavo, leggendo il seguito il mio sospetto si è rivelato un granchio XD Pensavo che lei fosse una delle cinque Streghe, ma visto che la battaglia si è tenuta più di un secolo prima mi sembra alquanto impossibile, a meno che non sia una specie di reicarnazione, ma visto il mio scarso intuito non credo XD Passando al capitolo, è bellissimo anche questo ovviamente, non smetterò mai di farti i miei complimenti, scrivi davvero divinamente. Il dialogo fra lei e il mercenario all'inizio mi ha divertita, mentre la fine mi ha quasi commossa. Chissà cosa nasconde anche lui (alla fin fine mi incuriosisci ad ogni capitolo XD)e sono felice anche per i piccoli particolari sulla battaglia contro la Regina che piano piano escono fuori. Aspetto il seguito con ansia!

14/09/07, ore 22:33

Sono impaziente di leggere il seguito! Scrivi davvero bene...mi diresti (se ti va) come ti sembrano i miei 2 esperimenti fantasy (heaven or hell e L'ago del mondo)? Mi farebbe piacere sentire un tuo parere.
Con stima
Rakyr "il Solitario" Celes

13/09/07, ore 15:24

Anche questo capitolo è un piccolo capolavoro: ben scritto, intrigante e anche con una vena di tenerezza che non guasta mai. Mi incuriosisce e mi affascina molto la faccenda dei sogni, e anche se ho qualche sospetto non vedo l'ora di leggere il seguito! Trovo molto bello anche il rapporto fra lei e il mercenario, sei riuscita a renderlo molto bene attraverso le parole e le varie situazioni...Ancora complimenti, hai creato una storia davvero bellissima!

13/09/07, ore 14:10

Mmmh...niente male, in così poche righe sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità. Continua presto^^

11/09/07, ore 00:24

Che bell'incipit! Semplice, conciso, espressivo: mi ha reso l'idea di qualcosa di funesto. La descrizione successiva è un piccolo capolavoro: l'ho amata particolarmente fino a "il suo sguardo uno sconfinato dolore". Non fraintendermi: per quanto breve, trovo questo prologo davvero ben scritto e intrigante, ma quelle prime frasi le ho rilette più volte: mi hanno conquistata. Quanto alla Signora, ha un obiettivo piuttosto ambizioso, eh? Non si scomoda per poco. Sono curiosa di conoscere tutta la sua storia. Complimenti!

10/09/07, ore 22:17

Il prologo mi ha incuriosita tantissimo *_* A parte il fatto che è scritto divinamente, sono rimasta molto affascinata dalla figura della "Signora del Crepuscolo". Non vedo l'ora di scoprire maggiori dettagli sulla storia! Ti faccio i miei complimenti e ti invito ad aggiornare presto, tempo permettendo!