An Angel.
di dreamlikeview

15/09/13, ore 20:33

Questa os merita tantissimo, scritta benissimo sotto il punto di vista grammaticale. Tutti dovrebbero leggerla, potrebbe dare speranza a moltissime persone che vivono questa situazione in prima persona. Una vera dimostrazione che l'amore va oltre ogni cosa, se ami una persona sei pronto ad accettarla e ad aiutarla qualunque cosa succeda e mal che vada, l'importante è averci provato.

15/09/13, ore 20:29

Ho letto questa os penso quattro o cinque mesi fa ma non riuscivo a   ritrovarti quando ho fatto l'account efp ma adesso che l'ho ritrovato non potrei essere più felice di così. Ti aggiunsi anche su Facebook e sicuramente anche li ti ho riempito di complimenti per il tuo fantastico modo di scrivere. Io penso che non è da tutti gli autori di storie coinvolgere così tanto il lettore, emozionarlo a tal punto da piangere, fargli immaginare le situazioni e sentirsi parte di quest'ultime. Decisamente non è una cosa da tutti, ma tu invece ci riesci e meriti davvero di sapere quanto sei speciale. Ho amato questa os e l'ho riletta esattamente otto o nove volte forse, le farfalle nello stomaco tutte e nove le volte che l'ho letta. Amo anche il fatto che nelle tue os (che tra l'altro ho letto tutte) non ci sia sempre un finale banale, diciamo un finale che tutti potrebbero aspettarsi, ad esempio, qui ci potrebbe esser stato un Louis che guarisce dalla malattia e i due che vivono felici e contenti ma invece no. E penso che sia proprio questo quello che rende il tuo modo di scrivere più bello e diverso. Il flashback è un qualcosa di dolcissimo, il momento in cui Harry regala il cappello a Louis, purtroppo ho anche vissuto questo momento in prima persona con mia zia e so quanto le persone che soffrono di cancro si sentono "diversi" anche per il fatto che iniziano a cadere i capelli. Per non parlare del soggiorno parigino, la dolcezza vera e propria. Non voglio dilungarmi più di questo perché non saprei più che parole usare per spiegare quanto io ami le tue storie ed ogni parola potrebbe risultare banale e stupida. Sappi che continuerò a leggere le tue os, sempre, sono sicura che saranno sempre una più bella di un'altra e che il tuo modo di scrivere migliorerà di giorno in giorno e a quel punto morirò perché già così è perfetto. Complimenti ancora, alla prossima os.

ps. sei tra le mie autrici preferite, lo meriti.

13/09/13, ore 01:11

Allora, innanzitutto ciao :) Che dire, adoro le tue storie, il modo in cui scrivi, le emozioni che riesci a trascrivere in modo così bello e semplice, che, ti adoro, giuro. Passando alla storia, dire che ho pianto, è dire poco. Il flashback è stata una delle cose più dolci che abbia mai letto, soprattutto la parte iniziale. Poi abbiamo la scena del viaggio, e credo di averla letta per tutto il tempo con gli occhi a cuoricino, come si suol dire, lol. Infine, c'è la scena finale in cui canta Angel. Dio, li sembravo un'idiota, davvero. Ho pianto per tutta la canzone, e quando Harry si è reso conto che ormai Lou non c'era più, sono scoppiata in lacrime, letteralmente. Infine c'è la parte di They don't know about us, e lì sono scoppiata di nuovo a piangere, lol. Comunque, ora concludo, giuro. Ohw, che dirti, scrivi benissimo, ma questo già lo sai, quindi. Ciao bella, e che i Larry Stylinson ti benedicano. Un bacio.

12/09/13, ore 22:13

Mentre scrivo questa recensione sto ancora piangendo, quindi mi affido al t9 e spero di tranquillizzarmi il prima possibile per riuscire a rileggere ciò che sto scrivendo.. TT______TT
È perfetta. Non mi vengono in mente altre parole, é semplicemente perfetta. É scritta benissimo, e grazie a questo importantissimo particolare è molto facile riuscire ad 'entrare nella testa' dei personaggi. La trama é bellissima, per nulla scontata. Giuro non ho ancora smesso di piangere, e ho finito di leggerla almeno cinque minuti fa... Ti odio TT______TT
Sei la mia autrice preferita, tutte le tue storie sono fantastiche, ma questa é qualcosa di magnifico. Merita davvero di essere messa tra le scelte del sito.
Sappi che un giorno ti troverò e ti sposerò, anche se non ci conosciamo. :3
Non si più cosa dire, è stupenda. Complimentissimi! :D <3
Bea. <3

08/09/13, ore 02:02

Penso che questa storia meriti di essere inserita tra le scelte, è tutto perfetto, a partire dal modo di scrivere, alla grammatica, alla trama e al modo in cui la scrittrice riesce a far entrare nella storia il lettore. Amo questa shot, davvero, merita tantissimo.

29/08/13, ore 23:44

Vorrei segnalare questa OS, perchè secondo me merita di essere letta da tantissime persone, merita tantissime recensioni.
Me l'hanno consigliata, ed io ora la vorrei consigliare a tutti.
Mi è piaciuta tantissimo, anche l'autrice, il suo modo di scrivere.
Sarebbe fantastico, ritrovare un capolavoro del genere nelle scelte.

29/08/13, ore 23:30

Hei ciao:)
Mi hanno consigliato la tua OS su Facebook, così l'ho letta.
Ti giuro, avevo le lacrime... poi averla letta per metà in ospedale, ha fatto molto effetto.
Non posso dirti nulla, mi si bloccano le dita.
One shot indicata per le scelte e messa tra le preferite.
Meriti molte più recensioni, ti dico solo questo.
Sasa

15/08/13, ore 19:18

Prime parole che mi sono venute in mente: Ti odio.
Ti odio perchè mi hai fatta piangere, dannazione! Io non piango mai e tu cosa fai?! Mi fai piangere. No no, brava çwç sentiti in colpa.

Oltre questo piccolo sclero, davvero è una cosa stupenda jdhbsdubd e lo avrai capito anche da tutte le 62 recensioni a questa storia.
Non so che dire perchè ho le lacrime agli occhi, il cuore che batte fortissimo e sono senza parole!
Penso che sia una delle OS più belle che abbia mai letto gfhsfs ok, sto impazzendo.
Sei davvero bravissima a scrivere, fai provare un sacco di emozioni e se ti interessa non mi sembra di aver trovato errori. A parte quanto hai scritto nel flashback "e ora" quando invece sarebbe stato meglio se avessi scritto "e in quel momento", ma fa niente c:

Ripeto, solo per il fatto che sei riuscita a fare piangere ME dovresti sentiti onorata, lol
Quindi spero che tu faccia presto altre OS tragiche (che mi piacciono ouo) così sarò la prima a leggerla:')
Bohm, un beso!
-Anna

P.S.: sto ascoltando tutte le canzoni che hai linkato:3

14/08/13, ore 22:41

Io ti ringrazio,chiunque tu sia.
Ti ringrazio perchè mi stai facendo piangere come una bambina che ha perso la sua bambola.
Ti ringrazio perchè pensavo che la mia depressione avesse inghiottito tutti i miei sentimenti.
Ti ringrazio perchè i singhiozzi che non mi stanno facendo respirare al momento mi fanno capire che posso provare ancora qualcosa.
Ti ringrazio perchè mi fai sperare che un giorno anch'io troverò finalmente qualcuno che mi amerà per come sono.
Ti ringrazio perchè, anche se ora faccio fatica a respirare per le lacrime che mi stanno strozzando, so che al mondo ci sono persone come te che riusciranno a farmi provare ancora qualcosa !
Ti ringrazio perchè mi hai dato la speranza che un giorno riuscirò a uccidere il mostro nero che mi attanaglia il cuore.

Grazie.

Irene

12/08/13, ore 18:49

Ragazza, sappi che non ho mai pianto così tanto come ho fatto per questa 'stroria'. E' stupenda...<3

29/07/13, ore 17:16

CAZZO CAZZO CAZZO! scusa i miei metodi non molto fini ma porca puzzola!! E' in assoluto la migliore OS che ho letto in tutta la mia vita e penso che sarà per sempre la mia preferita mi sono totalmente innamorata di questa storia che forse è già la 7 volta che la leggo non sto scherzando mi fà piangere ogni volta e se è possibile ogni volta piango di più non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita.. scrivi in un modo totalmente fuori dal normale troppo bene veramente troppo bene e forse sarà anche quello il fatto che piango così tanto ma ti assicuro te lo dico col cuore in mano questa è la storia più bella che possa esistere sulla faccia della terra la amooo non ne esisto così belle!! Che poi questa non è bella questa one-shot, è meravigliosa, è incredibilmente meravigliosa! come ti ho detto prima è impossibile che esista una storia così bella! Ti giuro mi hai fatto commuovere troppissimo ero(in realtà sono!) una fontana... ecco ho tovato cosa sono! Sono le cascate del niagara!! Io ti sposo sono seria è troppo bella questa storia ho amato un sacco il pezzo in qui sono a Parigi e Lou gli da l'annello li propio sono crollata a piangere ma la parte in cui ho pianto di più e dove Harry canta They Don't Know About Us li ti giuro che sono morta ero sommersa dalle mie lacrime stavo annegando!
E lo sente, quando si unisce a lui nel ritornello.

Sente la sua voce, dolce, carezzevole, squillante.

E sente le lacrime bagnargli il viso, quando, smettendo di suonare, si accorge che è stata di nuovo la sua immaginazione, si accorge che Louis non è più con lui, è solo nella sua testa.

Stringe la chitarra, portando una mano su quella dove ha l’anello.

E gli suona in mente la sua voce che gli dice che sarà sempre nel suo cuore, nella sua testa, e sorride tra le lacrime, quando vede la sua immagine salutarlo con quel sorriso sempre sulle labbra.

Perché in fondo, Harry sa che non può dimenticarlo.

Harry sa che è lui è una traccia indelebile.

Harry sa che lui è vivo dentro di lui.

Harry sa che Louis è il suo angelo. Qui ti posso giurare che sono morta!!
Ok non sò perchè il mio computer di merda ora abbia cambiato il carattere di scrittura ma và bene è mooolto sano!! Ti devo salutare ora bella che ha scritto una storia bellissima la quale mi ha fatto pianger come non mai! Ti sembrero ripetitva ma questa storia è in assoluto la più bela che abbia mai letto e penso che non ce ne siano altre allo stesso livello baci baci:*<3
-Vale

PS: Angel sta diventando una delle mie canzoni preferite!! e mi sono dimenticata di dirti che ho visto il video che hai fatto basato sulla OS ed indovina un pò cosa ho fatto!!?? PIANTO Ahahahah sono una causa persa baci baci:* (ancora sei bravissima)
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 05:22 pm)

28/07/13, ore 17:02

Questa storia è bella e commuovente, parla di un amore sofferto tra due persone.
Un amore che finirà presto purtroppo.
La scrittrice è bravissima, la lettura è veloce e scorrevole, il lessico è molto ampio.
E' stata scritta in modo che tutti possano capirla.
E' veramente bella.

21/07/13, ore 00:02

Tu mi vuoi far morire per caso??????? Sto piangendo come una dannata, e di chi è la colpa? TUA!!! :'( no comunque è una Os bellissima. Mai letta una cosí bella, giuro!

23/06/13, ore 15:25

La storia parla dell'omosessualità per i personaggi famosi e tutti problemi che possono scaturirne. Affronta il tema dell'amore che va oltre ogni difficoltà, che affronta anche le malattie, come in questa storia, e insegna a non arrendersi mai, a non buttarsi giù di morale per le avversità. Devo ammettere che potrebbe essere un'immagine da prendere come esempio nella propria vita.

21/06/13, ore 11:47

è una delle one shor più belle che abbia mai letto, se non la più bella. parla dell'amore, vero, puro, immenso, l'amore non sdolcinato, l'amore per il quale vale la pena di vivere, l'amore che tutti amano. ha anche altri temi importanti come la lotta contro il cancro.
penso che questa storia della assolutamente inserita fra la storie scelte.