An Angel.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/02/13, ore 00:51

Ohh cavolo e l'una meno un quarto d notte e sono al buio in camera mia mentre mio fratello dorne e piango.....
si sto piangendo e la prima volta ke piango sul serio x una fan fiction all'inizio non volevo leggerla xke non credo assolutamente che harry e lou si amino ma ho cercato d leggere coe se fossero migliori amici....
sei davvero bravissima a scrivere complimenti!!!
mi addormentero con questa storia meravigliosa nella testa!!!
ciao, elena

25/02/13, ore 20:52

Non so che dire....semplicemente le parole mi mancano!

Questa è una delle storie che meritano più recensioni possibili perché bisogna complimentarsi con qualcuno che ha scritto qualcosa del genere.

è bellissima, non ci sono altre parole per descriverla, forse perfetta può reggere il paragone!
Raramente, leggendo una storia,long o shot che sia, ho provato emozioni simili e sono contenta di essere riuscita a vederla.

Ho ancora le lacrime a gli occhi per il dolore di Harry,per il loro amore,per la loro tenerezza,per la confessione di Hazza: non sono una che piange facilmente ma stavolta non ho potuto evitarlo!

Non so come continuare o altro ma sappi che amo questa storia alla follia.

Baci
Scorpius_M1

25/02/13, ore 20:48

io ti odio ok? sei una persona orribile, ORRIBILE. mi hai fatto piangere come forse non avevo mai pianto in vita mia e sto continuando a piangere e a sussurrare "Louis,perchè?"
Ok basta scherzare. Questa è la OS piú bella e piena di emozioni che io abbia mai letto, e sto piangendo davvero, dubito che mi riprenderó facilmente. È semplicemente un capolavoro. Come mai ancora non scrivi romanzi? Sei assolutamente....perfetta? Sí,direi perfetta.
La prossima volta che mi farai piangere cosí peró non so se ti potró perdonare.... Ah, NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE!
Sei fantastica, questa OS è fantastica e immagino che tutte le altre storie che hai pubblicato e che pubblicherai lo saranno tanto o piú di questa!
Ciao :3

25/02/13, ore 10:48

*Piange* Ma...ma...è una cosa micidiale questa storia. Cioè, è meravigliosa, ma sto piangendo come una cogliona çwç tu e Lu mi state facendo diventare Larry Shipper, cavolo. Ok, essere Elounor shipper è quasi impossibile (io non lo sono neh) visto che Louis è più effemminato di lei... anyway. La storia...è triste ma felice. L'inizio, quando Louis gli porta i fiori è una cosa dolcissima, quei due si amano da morire ewe e di sicuro non solo nelle ff. Poi...quando si scopre che Louis ha il cancro...io...ci sono rimasta malissimo...e Harry che fa di tutto per renderlo felice, che gli compra il cappellino con il Panda, che lo porta ovunque voglia...è d'una dolcezza infinita, si vede proprio che lo ama. Tutte le coppie, etero o no, dovrebbero essere come loro due, perchè loro sono perfetti. E la fine quando gli canta My Angel...ecco, lì la diga ha ceduto. Mi sono messa a piangere come una pirla. Però la storia è meravigliosa, sul serio, complimenti.
-Val-

25/02/13, ore 00:21

Oddio questa one shot è una delle più belle che io abbia mai letto *O*
Io sono moooolto sensibile (fin troppo a volte) non puoi scrivere queste cose ho allagato la mia stanzaaaaa T___T
non ho mai recensito una tua oneshot, non perchè non mi piacciono sia chiaro, io leggo tutto quello che scrivi e le amo tutte *_*
ma questa è qualcosa di meraviglioso personalmente una delle più belle che tu abbia mai scritto :) se non la più bella per me *_* e ci tenevo a fartelo sapere (anche se te ne fregherà poco :D)
Aspetto con ansia il capitolo della long (che io adoro *_*)
baci ♥♥

24/02/13, ore 22:54

io.. io dovrei denunciarti per colpi di cuore.
non credo di aver pianto così tanto per una os dopo 99 days without you.
questa os è amore, è tristezza, è lacrime, è romanticismo, è tutto quello di più bello che ci potrebbe essere.
e sono le undici e sto piangendo come una matta perché questa os è un capolavoro, complimenti davvero, dal profondo del cuore.
devi continuare a scrivere perché ce l'hai nel sangue.
-marown.

24/02/13, ore 21:16

Dio, sono una fontana. Non puoi farmi leggere cose del genere, fanno male (gravemente) alla mia salute. Sono senza parole, davvero.

24/02/13, ore 19:02

Ti sei scusata per tutto, ma questa è una shot davvero bella.
Sai mi sono emozionata quando hai descritto Harry ai provini... è sempre un emozione ricordare quel momento,almeno per me. Invece quando ho letto che Louis aveva il cancro non puoi immaginare la mia espressione. Ero incredula,soprattutto perché questa è una storia inventata, ma alcune persone la vivono davvero sempre,tutti i giorni. Harry va contro tutto e tutti per Louis, questa cosa gli fa onore.
Sto parlando come se fosse vero lol
comunque continua a scrivere cosi perché sei bravissima <3
p.s la canzone che hai scelto come sottofondo,diciamo, è magnifica. ciao <3

24/02/13, ore 18:31

Leggere questa storia è come tentare di osservare il.sole ad occhi nudi: ti fa piangere.
Credo sinceramente che tutto quello che hai scritto è un attacco alla mia salute mentale.
È stata una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Complimenti!
Un bacio,
Giulia <3

24/02/13, ore 18:05

Dimmi se è normale che perfino LO SCHERMO di questo dannatissimo pc sia bagnato. Di lacrime.
Ho cominciato a piangere a metà. A META.
Solo che avevo solo gli occhi lucidi. Qui invece....
Mio padre voleva venire qua, ma meno male che l'ho fermato. Anche perchè non posso farmi vedere così.

Si sarebbe sforzato troppo in quel modo. Scosse la testa energicamente, dicendogli più e più volte che fosse debole, troppo debole per fare certe cose, ma furono tutte proteste vane, quando Louis gli ricordò che avesse promesso che avrebbe fatto di tutto per lui.
Harry sbuffò quasi divertito, e Louis gli sorrise innocente, attirandolo verso di sé e baciandolo.
Era il suo ultimo desiderio, appartenergli un’ultima volta, perché non doveva accontentarlo?
Semplice, perché sapeva che il corpo di Louis non avrebbe retto.
Ma Harry lo baciò, lo baciò con tutto l’amore che aveva in corpo, Louis staccò le flebo che aveva nel braccio e attirò il riccio contro di sé, privandolo della maglietta, percorrendo il suo collo con le labbra, la lingua e i denti, mentre il riccio, delicatamente gli percorreva il petto ancora coperto dal camice con una mano. Louis sorrise alle premure che il suo ragazzo ancora gli riservava, e lo baciò con trasporto, prima di privarlo anche dei pantaloni, e incitarlo a spogliarlo. Harry era ancora restio, non voleva essere la causa di un suo collasso, ma gli occhi di Louis lo supplicavano, gli dicevano che non c’era più tempo, che era l’ultima volta. Ed Harry capì, cercò di scacciare il pensiero di Louis morto, gli sfilò il camice e i boxer, e lo baciò ancora e ancora e ancora, prima di entrare con lui con dolcezza e con amore, senza violenza, senza impeto, cercando di far godere sia il suo ragazzo che se stesso di quell’ultima volta insieme.

Il dolore psichico che questa cosa mi ha inferto mi ha fatto venire un idea geniale per un vero santissimo libro, quindi non sai quanto ti ami adesso. Che a me il dolore fa bene, comprendi?
GOD.
GOD.
Morendo affogata nell'angst.

Quando Harry alzò lo sguardo verso Louis. I suoi occhi erano chiusi, il sorriso sulle labbra e un’espressione beata da far invidia agli angeli del Paradiso. Si avvicinò a lui, tremante.
“L-Lou, d-dormi..?” – deglutì trattenendo i singhiozzi. –“L-Lou? B-Boo..?” – lo scosse piano –“L-Louis, t-ti p-prego a-avevi d-detto c-che s-stavi..”- non riuscì a finire la frase, gli strinse la mano, che ricadde pesantemente contro la sua, inerme. Si abbassò sul suo petto e pianse tutte le lacrime che aveva dentro di lui.

E io, come una stupida, ho continuato a ripetere: "Lou, Lou?" all'unisono con Harry, singhiozzando.
Ovviamente.
Adesso vado, che non leggo nemmeno più talmente sto piangendo.
{Ho una domanda: Ma scusa, è normale che a me l'odore degli ospedali PIACCIA?}

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]