An Angel.
di dreamlikeview

21/04/13, ore 18:44

Ciao, ho letto tutto d'un fiato, ciao. Ciao, sono letteralmente affogata nei feels e nelle lacrime, addio. ASDFGHJKL è a dir poco stupenda :') brava, brava, BRAVAAA! ç_ç <3

17/04/13, ore 20:18

DIO MIO, ti giuro, ogni volta che leggo questa ff muoio dalle lacrime, sei davvero bravissima a scrivere. COMPLIMENTI!

13/04/13, ore 00:10

Ciao bella. c: ti ho appena scoperto leggendo una tua os sempre larry ed eccomi qui a leggerti tutto. adkngf cioè sto piangendo. già che mi veniva da piangeva per il loro amore vero che non possono rivelare ora pure per questo. çç triste ma allo stesso tempo romantica, aw. a me piacciono i capitoli lunghi quindi a me piace se scrivi tanto. lol Alla prossima, bella. xx
demisheart

12/04/13, ore 17:44

Dio santo, ti odio.
L'unica volta che ho pianto per una storia è stato quando ho letto 99 days without you.... e per questa.
Davvero, sto ancora piangendo! Sei davvero brava, davvero davvero brava!
Peròò.. perchè dovete sempre farmi morire uno dei dueeeeee :'(
Vabè, tralasciando.. Complimenti!
Un bacio.

09/04/13, ore 15:17

Sto piangendo come una fontana ç_ç
E' bellissima questa storia e mi ha emozionato davvero tanto!
Inoltre adoro il modo in cui scrivi e descrivi :')
Un bacio, Sonia xx

08/04/13, ore 20:53

Tutti mi parlavano bene di questo raccondo e, ti dico la verità, l'ho iniziata a leggere pensando "sicuramente sarà sopravvalutata". Invece mi sono dovuta ricredere davvero. È LA PIÙ BELLA oneshot che abbia mai letto. Davvero, te lo dico con il cuore. Alla fine ho pianto e non piango praticamente mai per delle fan fiction! Mi hai fatta commuovere tanto. Dal titolo avevo già capito come sarebbe finita, ma il mio istinto masochista mi ha spinto a leggerla ugualmente. Ti odio per aver fatto morire Lou :'c Fino all'ultimo ho sperato guarisse di colpo, ma non è successo e ho pianto :c Comunque scrivi davvero bene e attraverso le parole mi hai fatto provare tante emozioni! L'idea è molto bella e sviluppata in modo originale :) Ancora complimenti .x

27/03/13, ore 23:25

Ti dico solo una cosa: sto piangendo.
Non l'avevo mai fatto per una ff, ma le lacrime si sono ostinate a rigarmi le guance.

Complimenti.
Erica.

27/03/13, ore 22:04

Ed è qui che ho iniziato a piangere.
"E lo sente, quando si unisce a lui nel ritornello.
Sente la sua voce, dolce, carezzevole, squillante.
E sente le lacrime bagnargli il viso, quando, smettendo di suonare, si accorge che è stata di nuovo la sua immaginazione, si accorge che Louis non è più con lui, è solo nella sua testa.
Stringe la chitarra, portando una mano su quella dove ha l’anello.
E gli suona in mente la sua voce che gli dice che sarà sempre nel suo cuore, nella sua testa, e sorride tra le lacrime, quando vede la sua immagine salutarlo con quel sorriso sempre sulle labbra.
Perché in fondo, Harry sa che non può dimenticarlo.
Harry sa che è lui è una traccia indelebile.
Harry sa che lui è vivo dentro di lui.
Harry sa che Louis è il suo angelo."
Davvero, non ce la faccio nemmeno a scrivere. L'importante è che tu sappia che hai scritto una OS meravigliosa.

27/03/13, ore 17:05

Non so cosa dire su questa shot.
E' fantastica, sto ancora singhiozzando a leggerla.
TDKAU alla fine mi ha fatto venire un colpo al cuore, cavolo. Hai colpito proprio nel segno. E' stupenda, è stupenda. Certo, leggere che LouLou muore mi ha fatto strano ma, davvero. Complementi :)

23/03/13, ore 18:31

Sono in un mare do lacrime. É scritta benissimo mamma mia... Ho il batticuore. Complimenti davvero per lo stile che hai nello scrivere.

19/03/13, ore 15:19

Sto piangendo a dirotto.
Mi sono venuti i brividi mentre leggevo,giuro...
Scrivi benissimo **

18/03/13, ore 20:11

duuuunque.
da dove inizio?
dal fatto che è meravigliosamente perfetta? che è una delle os più tristi,piene d'amore e dolci che abbia mai letto?
è assolutamente stupenda,io non ho parole cioè.
a parte che mi chiedo perchè deve essere sempre lou quello che muore HAHAHAHAH
poi la storia del cappello,aww.
è meravigliosa,punto.
sei stata bravissima,complimento c:

18/03/13, ore 18:17

Sai una cosa? Ti odio. Ti odio tanto. E sai perchè? Perchè ho pianto solo una volta per causa di una os. Si chiamava '99 days without you' e avevo promesso a me stessa di non leggere più os del genere. E adesso mi ritrovi qui con le lacrime agli occhi che scendono e non vogliono fermarsi. Al diavolo l'orgoglio. Io piango. Per colpa tua e della tua maledetta os. Perchè sei così perfetta cazzo! Guarda che non voglio piangere per un' intera settimana come ho fatto con 99dwy chiaro? Spera che non lo faccia altrimenti ti tiro una sberla. .. E dopo averti dichiarato il mio odio,ci tengo a precisare che ti amo tanto. Eh già,sono lunatica. No dai,ti odio perchè mi hai fatto piangere ma ti amo per avermi fatto leggere una tale meraviglia. Sei ingiusta però. uff. Non so che dirti,scusa sono troppo impegnata ad asciugarmi le lacrime lol.. Bellissima os. Tutto qui.

16/03/13, ore 22:57

Sai ho iniziato a leggere questa storia a scuola (lo so che non ti interessa lol) e sono felice di averla finita a casa, mi sarei sentita stupida a cominciare a piangere davanti tutta la classe, perché si ho pianto, ti giuro sei la prima persona che mi ha fatto seriamente scendere una lacrima dagli occhi, da quando ho letto la parte in cui Louis era andato all'ospedale e di lì a poco sarebbe morto, ho iniziato a tremare.
Non so più che dirti, so solo che le tue storie sono bellissime, scrivi da Dio e soprattutto adoro il fatto che le tue Os siano sempre così lunghe e piene di particolari. Beh questo è tutto grazie di avermi fatto piangere. <3
#peaceandlove

11/03/13, ore 00:30

O mio dio. L'ho appena letta, era una giornata cosi felice ed ora mi ritrovo in camera mia a piangere con i lacrimoni ed è mezzanotte e mezza Ahhhhhhhhhhhhhhh cest e la vie , Sei bravissima giurro Larry è una fede fanculo a chi non crede ciao sishta