An Angel.
di dreamlikeview

03/03/13, ore 21:59

Omg qualsiasi cosa dico è poco,sto piangendo talmente forte che scriverei solo cavolate,ti dico solo che sono corsa in cucina da mamma piangendo "Louis è morto" e si è spaventata ahaah,ho avuto la brillante idea di mettere "they don't know about us" e non c'è verso di farmi smettere è meravigliosa,no,meravigliosa è poco è qualcosa di assurdo complimenti complimenti !

03/03/13, ore 18:24

Dio tu .. t-tu non so cosa sei.
So solo che sto piangendo,come una deficente e si. Giuro che questa è la mia os preferita diamine. Non ho mai leytto niente di così bello.
Ho avuto i brividi dall'inizio ma solo quando ho capito che Lou sarebbe m-m-morto ho cominciato a piangere.
Tu sei .. troppo pbrava per un sito internet. Scrivi un cazzo di libro e giuro che io lo compro.
Scusami per la parola ma quando piango divento un camionista,parodosso forse ma si.
Dio,Harry .. il modo in cui Harry ama Louis e il modo in cui Louis ama Harry .. io giuro che se esce vhe loro due non si amavano per davvero non crdero' mai piu' all'amore perche' se continuo a crderci e' solo merito loro.
Ma naturalmente prima o poi faranno coming out perche' loro devono amarsi anche alla luce del sole.
Lo ammetto,mi son sentita abbastanza triste per il fatto che non ci fossero i 'one direction' ma questa storia,questa au,os,questo capolavoro.. diamine lo posso stampare?
Me lo tengo nel cassetto.
Ho letto tutte le tue au e os su larry ma ti giuro che questa,almeno per me,e' la migliore.
Davvero,sei stata bravissima. Sul serio.
Una ragazza piangente ti fa tutti i complimenti del mondo,
Mei )': x

03/03/13, ore 17:29

Non ho MAI, e sottolineo, MAI letto qualocosa di così toccante.
Premessa: sono follemente innamorata di Louis Tomlinson e sono una Larry Shipper da secoli ormai, quindi immagina l'effetto che mi ha fatto questa os.
E' scritta perfettamente, dalla prima all'ultima parola. La storia è originalissima, toccante, dolce, anzi, dolcissima e tutti i migliori aggettivi mai conosciuti (?). E' sto stupendo il modo in cui hai descritto Harry, che è un po come anch'io lo immagino, stessa cosa per Louis.
Parte preferita? Harry che canta 'They don't know about us'. Dio, non me lo sarei mai aspettata, è stato il colpo di grazia che ha scatenato un pianto infinito.
Faccio schifo con le parole e non recensisco quasi mai, però ci tenevo molto a farlo con questa os che, ripeto, è diventata la mia preferita (e fidati che sto tutto il giorno a leggere dei Larry come un ossessa. lol).
Niente, credo di aver finito.

Un bacione, Anna. (:

03/03/13, ore 03:13

minchia, sto piangendo da quanto? più di mezz'ora? è davvero bellissima, amo le tue one shot su larry, davvero jhgjhfjhfjhg<3

03/03/13, ore 00:01

Oddio... ti giuro che sto piangendo.. ma tanto... non riesco a fermare più le lacrime, ti giuro! :'(
E'.. meravigliosa.. oddio, sto piangendo come non ho MAI fatto. Questa OS è una cosa incredibile.. 'Larry' è... non so, sono una bellissima coppia. Cioè... non sono Larry Shipper ma ammetto che il 40% di me un pochino lo è. ♥
Se stessero insieme.. io sarei felicissima per loro. Sono i miei idoli e li amo con tutta me stessa, voglio che loro siano felici! *-*

Bene.. ora mi si sono calmate un po' le lacrime... ti giuro che ho dovuto interrompere di leggere la storia 4 volte.. piangevo e piangevo... in silenzio ma.. sto tirando su con il naso come fossi raffreddata da settimane! ç_ç

E' stupenda, sul serio. Sei bravissima e.. oddio, quando è morto Louis... lì si che sono scoppiata a piangere ancor di più.. poi il finale... quella è la mia canzone preferita, che caso. ♥
In ogni caso.. sosterrò Larry nel caso dovesse uscire fuori! u.u
Insomma.. Louis si è tatuato cose significative di lui e Harry... ad esempio il loro incontro (anche Harry) ma su Eleanor ad esempio? Se lei fosse "importante" avesse fatto qualcosa per lei... boh, non so come spiegarmi.. so solo che tra Louis e Eleanor.. lui... lui non sorride VERAMENTE proprio come fa con Harry, ci ho fatto caso..
Comunque è stupenda e scusa se mi sono divagata... ciao, un bacio. :3 ♥

01/03/13, ore 14:55

Ciao Chiaretta :')
e dopo un periodo di tempo indefinito, in cui le verifiche e le interrogazioni sommergevano A ME (?), eccomi qui a recensire, con le lacrime agli occhi :')
Ti giuro che, mentre sto scrivendo questa recensione, sto piangendo come mai avevo fatto prima ad una storia...
Diciamolo, è una cosa INCONCEPIBILE la bellezza di questa storia, inconcepibile.
Bellissimo tutto, bellissimo il titolo, Harry, Louis, Harry-Louis, Harry meno Louis... Cioè, perfetto.
Se quando non riesco a leggere subito una storia mi ritrovo una OS di questa bellezza e profondità, all'ora siamo a cavallo gente! Guarda, mi credi se ti dico che mi sei mancata un macello e mezzo? [Sì, perchè un macello è troppo poco. HAHAHAHAHAHAHAHA, parentesi quadrate spastiche! Riprenditi, acciminchia.]
Le tue FF sono diventate una sorta di droga per me, tanto non tiesco a rimanere senza *-* sei meravigliosa, scrivi bene, benissimo i sentimenti e le situazioni...
I LUV YA ♥
Ecco, inizio con i miei scleri e rovino alla grande le recensioni. MA PERCHE', signore, PERCHE' A ME?!
Ok, ok, calma, pace interiore e HAHAHAHAHAHAHA no ._. a portata di mano, ti dico che ti ho aggiunto agli autori preferiti perchè SEI UNA DELLE MIE AUTRICI PREFERITE (?)
Non s'era capito, no? No, bene. Quindiiii, per gentile concessione del personale del manicomio a cui sono ospitata (a cui sono ospitata... Mmmh, ok. DOVE sono ospitata) sono qui a finire di scrivere.
Ti faccio i complimenti, ti lancio baci e abbracci, peace, Love and Larry Stylinson nel cuore ♥

Un mega bacionissimo da una tua fan accanita quale MagiKKKKKKKKKKK_ (prima Lady_Charme, se per caso non te l'avevo già scritto, non ricordo LOL xD)
Ciau cara!

01/03/13, ore 01:27

Pensa a noi povere Larry Shippers! Come puoi mettere una Larry cosi' vtgbjchgnz?! Io sono crollata sull'ultimo pezzo.. non ce l'ho fatta.. scrivi benissimo,complimenti!

28/02/13, ore 00:21

Sono in lacrime, e non hanno intenzione di smettere di scendere...ma davvero, grazie per questa storia, grazie :) scrivi da dio...brava! :)

27/02/13, ore 21:57

Oddio sto piangendo :')
Mi sento stupida a piangere per una FF ma non son riuscita a fare altrimenti!
Davvero, tantissimi complimenti, è troppo commuovente!
Adesso la metto tra le ricordate così quando sono felice me la leggo, così divento triste (?)..
Ciao :)

27/02/13, ore 21:41

Ammetto che ero un pò restia fino a circa la metà della storia, perché il modo in cui scrivi non mi piaceva particolarmente (forse troppe ripetizioni) ma quando hai lanciato la bomba del tumore di Lou non potevo non continuare, avevo voglia di leggere la fine.
Non è originalissima forse, ma mi ha fatto venire gli occhi lucidi e te lo concedo, ti concedo che alla fine ho letto delle cose obbriobbriose sui Larry e questa risulta carina e anche emozionante. Hai colpito su dei punti importanti della loro vita e hai immaginato cosa potesse essere accaduto ed è stato curioso. E ha acceso la lampadina della curiosità (è una lampadina?) su di un Harry famoso e solo, senza i suoi One Direction, o meglio.. che non ci sarebbero stati proprio.
Forse m'ha lasciato un pò così inerme perché è la prima che leggo nel quale Harry fa il suo c.o. e la vedo una cosa talmente desiderata quanto lontana che non saprei come reagire.
Sono risultata cattiva? Dai, neanche tanto.. e l'avessi fatto t'avrei tagliato le gambe ahah.. (ok, non me l'ha chiesto nessuno, vado via)

Ps: mi sono scaricata un paio di canzoni che non conoscevo, stellina in più per te ;)

27/02/13, ore 00:34

Ok ho appena finito di leggere e credo di odiarti <3. È la cosa più bella e triste che io abbia mai letto. È stupenda,spettacolare,dhgsfleishqvsdkendi (?) Diciamo che ho pianto fin da quando Harry va a casa di Lou anche perché è così e non ho smesso un secondo di lacrimare,piangere,annaffiare il letto,singhiozzare e creare un piccolo fiume in casa mia. Comunque non è vero che ti odio,ti amo come amo tutto ciò che scrivi. Io già ero triste,però sono masochista e devo farmi del male è ovvio. Quando ho letto l'inizio ho detto.."ma dai non è male,non è triste come dicono(soprattutto le ragazze nel gruppo lol) MI SBAGLIAVOOOOOO è tristissima. Mi devi rimborsare milioni di fazzoletti e milioni di liquidi (?) Ok adesso mi eclisso o continuerei a sparare cavolate assurde. Amo questa OS anche se è triste :( e come minimo la leggeró ancora e ancora per piangere un altro po' :') Ok vado via sul serio *rotola via* (Ps:se vedi tutto attaccato è colpa del mio telefono demente <3) Grazie per avermi fatto piangere <3 -Fab

26/02/13, ore 22:56

Mi sono venuti i brividi e sono ancora in lacrime, è scritta troppo bene. Non ci sono parole per descriverla, è una cosa meravigliosa. :')

26/02/13, ore 22:52

Sto piangendo da circa 10 minuti e non la smetto piu ! Questa os é scritta magnificamente é perfetta ❤
Sinceramente non sono una Larry shipper ma questa ff mi ha fatto riflettere molto !
Per piacere continua a scrivere altre ff perché si vede che sei portata per scrivere e c'è l'hai nel sangue !
Alla prossima !
Mery xx
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 10:54 pm)

26/02/13, ore 20:49

dio, sto in una pozza di lacrime. la storia è meravigliosa poi, visto che sono larry believer, l'ho apprezzata ancora di più.
scrivi da dio. davvero, non sto scherzando: questa os è meravigliosa, anzi meravigliosa è dire poco.
complimenti kjhgfv
un bacio x

26/02/13, ore 14:58

Questa è decisamente una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto. E' scritta perfettamente, è scorrevole.
Il contenuto è meraviglioso.
Non avevo mai pianto per un ff, ma tu mi hai fatto trasformare in una fontana!
Complimenti! E grazie per averla pubblicata, mi ha fatto riflettere :)